Jump to content

Recommended Posts

Ciao Alice :)

Non l'avevo mai sentito questo film... :(

Dato che parla di memoria e di ricordare fatti spiacevoli del passato mi ha fatto venire in mente "Se mi lasci ti cancello" con Jim Carrey e Kate Winslet che fa riflettere in quel senso

 

http://it.movies.yahoo.com/s/se-mi-lasci-ti-cancello/index-183953.html

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao lucrezia...che scuola fai?

dai coraggio, vedrai che va tutto bene!:thumb_yello:

 

a volte il lupo non è così cattivo come lo si dipinge...pensa a quello del video di lollipop!:naughty:

 

ciao Roby!! Faccio il I liceo classico (3° anno...) e sinceramente quest'anno ho trovato prof str.....:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Robi :bye:

 

ciao Lucrezia :bye:

 

mi dispiace x i tuoi problemi, a volte può capitare che i prof si facciano un'idea sbagliata di te , però se si tudia e ci si impegna col tempo di solito cambiano idea, non so se è questo il tuo caso

Link to comment
Share on other sites

PRESIDENTE MODERATOR!!!!!

 

Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 

:huglove::punk::thumb_yello::groupwave::toot::italia:

 

Oh, Italian thread! Ma davvero avete DISQUISITO fin'ora di astrologia???

 

oioioi...guardate che cosa è uscito intanto: http://www.luckyred.it/valzerconbashir/

http://www.mymovies.it/dizionario/critica.asp?id=318362

 

Qualcuno l'ha visto? è un cartoon che parla della guerra civile in Libano nel 1982....interessante, eh?

 

Grazie Alice! Non l'ho visto!

Link to comment
Share on other sites

mo' vi sguinzaglio tutte x i tredde a controllare i post.....:naughty:

 

che vi devo dire?

 

qui avevano voglia di farsi del male!:naughty:

 

ma quale male!!!! te lo meriti alla grande :thumb_yello:

 

mo' dobbiamo festeggiare? come? dove? quando?....dico sul serio! non è una bella occasione per ritrovarci di nuovo? :wink2:....pensateci, dai!

Link to comment
Share on other sites

no, per favoreee.... ritrovarsi di nuovo nooooo.... :shocked:

 

 

:punk::roftl::punk:

 

 

about cine

 

il cartone sul Libano lo conosco... però non mi piace molto quel tipo di grafica per l'animazione, quindi non credo che andrò a vederlo... magari aspetto che arrivi il dvd in biblioteca...

 

invece... per gli amanti di twinings e affini....

è uscito un film che sembrerebbe meno di moda ma di maggior valore artistico, sempre sui vampiri

http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=47185&film=Lasciami-entrare

non ho visto neanche questo, per ora...

 

mari

sai che quando è uscito ho reputato "se mi lasci ti cancello" una commediola e mi son detta: l'aspetto in dvd o in tv (che ormai è una costante, vedi sopra...)

poi ho preso il dvd in biblioteca

è un bel film interessante e sotto certi punti di vista registici è anche un piccolo capolavoro

il regista francese è molto simpatico e anche un genietto

se vi capita il dvd guardate il documentario sugli effetti speciali NON digitali ma quasi tutti artigianali... ovviamente una controtendenza per Ollivudde...

Link to comment
Share on other sites

ma la Giuliastra diceva sul serio..ke siam tropp fuori?!:roftl:

 

quel film d'animazione mi sa ke lo salto, sta storia del medioriente perennemente insanguinato con i "potenti" ke stan a guardar le stragi quotidiane senza muover un dito mi fa inca$$are... :annoyed_h4h:

...e non fatemi sparlare scorrettezze politike ke abbiam anke una mod infiltrata :ap_rosetinted:

no, per favoreee.... ritrovarsi di nuovo nooooo.... :shocked:

 

 

 

 

 

about cine

 

il cartone sul Libano lo conosco... però non mi piace molto quel tipo di grafica per l'animazione, quindi non credo che andrò a vederlo... magari aspetto che arrivi il dvd in biblioteca...

 

invece... per gli amanti di twinings e affini....

è uscito un film che sembrerebbe meno di moda ma di maggior valore artistico, sempre sui vampiri

http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=47185&film=Lasciami-entrare

non ho visto neanche questo, per ora...

 

mari

sai che quando è uscito ho reputato "se mi lasci ti cancello" una commediola e mi son detta: l'aspetto in dvd o in tv (che ormai è una costante, vedi sopra...)

poi ho preso il dvd in biblioteca

è un bel film interessante e sotto certi punti di vista registici è anche un piccolo capolavoro

il regista francese è molto simpatico e anche un genietto

se vi capita il dvd guardate il documentario sugli effetti speciali NON digitali ma quasi tutti artigianali... ovviamente una controtendenza per Ollivudde...

per quanto riguarda i vampirelli..

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=2059996&postcount=178

quei piccoli nordici son mostruosamente bravi!:punk:

 

p.s: meno male ke ci son le biblioteke per slurparsi divuddì{solo x i contenuti extra}:punk:

Edited by greta
Link to comment
Share on other sites

bravona greta....

allora non guardi solo i film con colleghe "rosse" (pippi calze lunghe, annie ecc ecc) :punk:

comunque è un horror vero?

se è troppo spaventoso però non lo vo a vede.... sennò m'o sogno la notte :shocked:

Link to comment
Share on other sites

mo dai la robi ha fatto la scalata al potere??

ciò significa che adesso sapremo indiscrezioni indiscrete...pass vip etc etc...o il suo ruolo si limita solo a rompermi le scatole quando dico parolacce???

la seconda che hai detto, su tutta la linea e inderogabilmente :mf_rosetinted:

 

ma davvero nè... mica per scherzo :punk:

 

e infatti quando successero inciuci inciuciosi a londra per il party aftershow(mentre tu ti sollazzavi a sanremo beach) i moderatori nulla poterono e nulla fecero, ci dovemmo affidare al caso casuale e alla parlantina di rosse fan intraprendenti :cool:

Link to comment
Share on other sites

ma voi siete belle matte.....se avrò qualche benefit me lo tengo e a voi niente!:punk:

 

soprattutto al giuliame, che si fa viva solo per dire cattiverie............:sneaky2:

 

...............................................................

 

ci avete creduto?

 

MALE

 

facevo solo le prove per vedere quanto riesco ad essere modcattiva!

poco eh?

 

in effetti......io sono troooooooooooooooooooooppo buona!:blush-anim-cl:

 

vi giuro che l'ho saputo solo mezz'ora prima che lo scrivessero qui....e non so assolutamente cosa e come farò...............:shocked:

nel frattempo, continuo a sparare cavolate qui!

:punk:

 

grazie alle, ora fai tu la segretaria a ME! YEAH!:cool:

Link to comment
Share on other sites

ma voi siete belle matte.....se avrò qualche benefit me lo tengo e a voi niente!:punk:

 

soprattutto al giuliame, che si fa viva solo per dire cattiverie............:sneaky2:

 

...............................................................

 

ci avete creduto?

 

MALE

 

facevo solo le prove per vedere quanto riesco ad essere modcattiva!

poco eh?

 

in effetti......io sono troooooooooooooooooooooppo buona!

 

vi giuro che l'ho saputo solo mezz'ora prima che lo scrivessero qui....e non so assolutamente cosa e come farò...............

nel frattempo, continuo a sparare cavolate qui!

 

 

grazie alle, ora fai tu la segretaria a ME! YEAH!

 

Sìììììììììì!! :wub2:

 

Ci sono i posti per le nipoti? :mf_rosetinted:

 

thanks willy e fanny.....

 

italians..they said YOU deserve ME!

isn't it delirious?

:naughty:

 

It's not delirious, we're all lucky to have you Robi :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy