Jump to content

MIKA@RIMINI(Italy)-CANCELLED for over-Alpes engagement


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sono ancora in vendita i biglietti di Rimini (diritti di prevendita e spedizione non rimborsabili, tempi per i rimborsi = mesi)

 

ehhhhhhhhhhhhhhh,

è lunedì mattina!

dagli tempo di arrivare in ufficio, prendersi il caffè alla macchinetta, commentare i risultati di calcio, la formula uno.....

sai quanto ci vuole prima che aprano i pc e vengano innondati da valanghe di mail furiose?

:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione...

è che a questo punto...

lasciando perdere i discorsi relativi a delusione dei fan, marachelle di M e dei suoi manager, ragioni commerciali e discografiche, predilezione per certe nazioni, money, moeny, money, money, ecc ecc

bisogna focalizzarsi su una cosa sola che è intollerabile: vendere biglietti per lo stesso evento in due luoghi diversi è una truffa!!! :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI!!! vi comunico che sul sito di rds, dove stanno facendo il concorso per vincere i biglietti per le tre date di mika.... è sparita improvvisamente la data di rimini. quindi non si può più concorrere per vincere i biglietti per quel concerto!!! (seganle che è difinitiv cancellato)

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI!!! vi comunico che sul sito di rds, dove stanno facendo il concorso per vincere i biglietti per le tre date di mika.... è sparita improvvisamente la data di rimini. quindi non si può più concorrere per vincere i biglietti per quel concerto!!! (seganle che è difinitiv cancellato)

 

infatti...:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI!!! vi comunico che sul sito di rds, dove stanno facendo il concorso per vincere i biglietti per le tre date di mika.... è sparita improvvisamente la data di rimini. quindi non si può più concorrere per vincere i biglietti per quel concerto!!! (seganle che è difinitiv cancellato)

 

alè!

pensa te se lo dobbiamo dedurre da una vendita contemporanea in francia e dalla sparizione della data in un concorso!

:shocked: :shocked:

Link to comment
Share on other sites

i biglietti però sono ancora in vendita

http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?idCat=52&cdProduct=BAR22007MK1022

(su, dai, intaschiamo fino all'ultimo minuto in maniera fraudolenta....)

:shocked: allora è vero..non volevo credere al mio browser...

 

oggi vorrei andar al punto vendita ticketone a farmi rimborsare il biglietto:sneaky2:

se si aggrappano a quel che è ancora scritto su quel sito fraudolento...:throw::bash:

Link to comment
Share on other sites

:shocked: allora è vero..non volevo credere al mio browser...

 

oggi vorrei andar al punto vendita ticketone a farmi rimborsare il biglietto:sneaky2:

se si aggrappano a quel che è ancora scritto su quel sito fraudolento...:throw::bash:

 

Print the page on the Barley Arts website and show them..

Link to comment
Share on other sites

:shocked: allora è vero..non volevo credere al mio browser...

 

oggi vorrei andar al punto vendita ticketone a farmi rimborsare il biglietto:sneaky2:

se si aggrappano a quel che è ancora scritto su quel sito fraudolento...:throw::bash:

 

Per il rimborso del biglietto ripassare fra un paio di mesi, prego.

Guardati cosa scrivono, per un concerto annullato per motivi di uragano e non per motivi di lucro:

Aggiornamento sull'espletamento delle procedure di rimborso per i concerti dell'Heineken 'Jammin Festival di venerdì 15, di sabato 16 e di domenica 17 giugno 2007, ufficialmente cancellati dagli Organizzatori.

A tutti i clienti finali interessati confermiamo che potranno visualizzare e disporre del rimborso effettivo a partire dal mese di settembre fino al massimo ai primi giorni del mese di ottobre, a seconda dei tempi di completamento e di esecuzione delle operazioni di storno sui circuiti bancari connessi.

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo vinciato :roftl: FORZA NISSA !!! scusatemi fan italiane ma frencesi parlano italiano quando sono contenti :naughty: (vivo prossimo a nissa :biggrin2: e sara la prima volta che io andro a un Mika concerto)

:lmao::lol3::roll1:siam contenti per voi:cheers:

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo vinciato :naughty: FORZA NISSA !!! :roftl: scusatemi fan italiane ma frencesi parlano italiano quando sono contenti :naughty: (vivo prossimo a nissa :biggrin2: e sara la prima volta che io andro a un Mika concerto)

Enjoy the gig!:thumb_yello:

 

 

and take lots of pics of Martin for me...:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy