The Italian Thread (part 2)!

robertina

hi people!

Greta amore mio!! che si dice in giro?

...sono stata un tantino assente...

Ciau Betta!:huglove:

Hai avuto molto da lavorare?

Aspe ke scrivo in inglese così mi esercito..

I'm so confused and a bit angry with this story of the postponed gig dates and then remix all the tour, multiply by four..:insane:

At the airport I was totally depressed and I bought the live in cartoon motion dvd..I dunno why they released it so soon, it could be so much better, with other vids and....

anyway,the documentary part is quite :mf_lustslow: but hearing that he was already been sick made me:tears:

Mika had to search the cause of his cronic diseases and rest as much as it's possible, not take painkillers that stops symptoms but prolong the worst state..:thumbdown:

I spent a lot of money for having fun with mfcrs in London and now I really have to plan something not so last minute...but I don't know which gig choose, after Rimini and these 2 invisible dates it seems I'm a bit naive:boxed:

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Do you want to practise english?

ok!

too much to work...really...ah ehm..i'm supposed to be working now..but...:bleh:

i can't wait for january to come and it'll be over (two jobs are too much ...) and more my computer and me spent some time like this::throw: bad bad days...

the postponed gigs...i'm so sorry for you! i've read something about MFC'rs in London, anyway i wish i was there with you... only to see the big girls dancing !!

Dvd: I love the documentary (povero cucciolotto sempre ammalato:wub2: ), and i felt the same... how could he made all the tour so sick...it's a mistery to me...singing and singing..:shocked:

and i wished to have lollipop in it too.:wink2: *waiting for the release*

I just hope the dvd made your depression get better...

i don't know if and when will be my next gig... i can go only on week ends and glasgow was not cheap... i miss you...:tears:

i met girl_anachronism last week :biggrin2: (the girl from texas who was at bologna gig, do you remember her?) we went out for dinner and talked all the evening...my really small MFC meeting...i need one bigger...

se ci sarò, IO! :punk:

Benissimo :punk:

me! Ho pure un buono lotteria della raianeir..

benissssssimo!

ma ragazzi, io parto anche da Forli, ma come cavolo si arriva all'aereoporto?

e' ben collegato con treno-bus??

ditemi di si :tears:

oppure qualcuno di voi va in macchina e mi raccatta...LOL :roftl: ??

ehi dobbiam parlare del nostro ritorno a londra in febbraio!e della data del 28 :das:

Yep, you should do that... I'm going to the three gigs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot_jump:

We'll meet then, that's the main reason for me to go, miss you all soooooooo much!

BTW, I want to be an Allegra fan as well, she's my heroe!!

le tre Grazie

Giu

Ge

Gre

mandino letterina a babbo natale via pm con dati anagrafici e recapiti e riceveranno cd limited edition :thumb_yello:

Quoto me stessa... la produzione del cd è terminata!

Giu è pronto anche il tuo ma non so dove mandarlo, non lo vuoi? :shocked:

guarda che il possedere un telefonino extralusso non vuol dire estraniarsi da tutti e da tutto... :wink2:

:das: comunque sono stata perfida tanto quanto la casa discografica di M :das:

i cd sono tutti diversi, soltanto scambiandovi tra voi i bonus tracks potrete ricostruire la globalità della registrazione video

:tongue2:

in realtà ho finito i dvd, avevo solo i cd, è tutto chiuso, e volevo togliermi il pensiero entro il week end... lunedì spedisco tutto ma il pacco dovrete aprirlo solo a Natale altrimenti si autodistruggerà (metodo di spedizione: renna express)

muhaà....

invece me ne vado pessempre !!! C'HO pure il raffreddore zio ingattato!

wèwè..

anche io so lo spagnolo.guarda qui cos'ho imparato a londra:ù

-yo tambien

-guapa

-la didietro (umm..no questa non me la ricordo proprio!! dehihhohohehehah)

-mierda

sarò brava?

we MIRTILLLA.... mi son informata...sai quanto ci mettono qui da me a farmi il passaporto?!?!!?

.... attenzione...

ci son rimasta anche io....

DIECI GIORNI!!!:cool:

10 giorni??? 10 GIORNI???????? porca miseria, la burocrazia ferrarese funziona!:shocked:

we MIRTILLLA.... mi son informata...sai quanto ci mettono qui da me a farmi il passaporto?!?!!?

.... attenzione...

ci son rimasta anche io....

DIECI GIORNI!!!:cool:

nell'efficiente padania nord ci vogliono quattro mesi :boxed:

commento di babbo natale:

il cognome della ge, la via della gre, e la città della giu...

messi insieme...

fanno l'indirizzo più strambo che abbia mai visto :insane:

le canzoni dei pis.....ini su maispeis, ripulite dal rumore assordante del gig, non sono poi così male... niente a che vedere però con the original perticone libanese...

nell'efficiente padania nord ci vogliono quattro mesi :boxed:

no ma ti dirò di più.ecco la mia conversazione con l'omino burocratico del passaporto:

io: "quanto ci vuole prima che il passaporto sia pronto?"

omino: " umm...HAI FRETTA?"

io: " direi di no"

omino:" be allora...DIECI GIORNI!!!"