Jump to content

The Italian Thread (part 2)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

uffa uffa uffa

siete tt collegate e io ho qui il capo che rompe e nemmeno la bbc posso sentire cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 

nn ho tradito nessuno giulietta....è che con wendi ci dobbiamo muovere per tempo...con la wheelchair....

 

dai venite al travelodge, mi ha detto kath che la camera tripèla è scesa a 29 sterline!!!!!!!!!!!!!!

dopo ch el'ho presa io OVVIAMENTE GRRRRRRRRRRRRRR

 

BACINI

Link to comment
Share on other sites

wewè branco di accidiosi!!!

son qui che mi rotolo dal ridere perkè ho letto a pagina 96 mi pare il nuovo epiteto di mika dato della jenny: IL SECCO... son ancora qui che mi piego dal mal di pancia..d'ora in poi lo chiamerò così..

ecco..adesso non mi ricordo + cosa volevo dire...

ah si..

mirti...non solo IO vado a vedere yelle...ma ci vieni anche tu.:mf_rosetinted:

Oh yesssssssss!!! :punk:

:huglove:

 

beh oddio alle! nn è che sopra sia macho man! secco ci sta come soprannome...

Beh beh...vuoi dire che sopra non è macho??????:shocked:

E magari Jarabe de Palo gli dedica El Flaco:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ok, chiarito il mistero... e non mi trattare da babbiona mettendomi fraparentesi Star Wars dopo Han Solo... :sneaky2:

quando sei nata tu probabilmente avevo già visto guerre stellari (perché allora si chiamava così) al cinema treoquattrovolte :biggrin2:

Prrrrrrr :bleh:

Cioè, vuoi dirmi che non solo vai allo stesso concerto + e + volte, ma che hai preso questa abitudine aaaaaanni addietro guardando + e + volte lo stesso film, con gli stessi attori, le stesse comparse, e le stesse battute?? l'uomo al botteghino almeno cambiava o anche lui era sempre lo stesso?:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Beh beh...vuoi dire che sopra non è macho??????:shocked:

 

ecco, stiamo scadendo nei commenti "fisici"... lo sapevo... :mf_rosetinted:

è un song writer perciò dobbiamo curarci soltanto di come "writta" le songs!!! capito? :blush-anim-cl:

 

Prrrrrrr :bleh:

Cioè, vuoi dirmi che non solo vai allo stesso concerto + e + volte, ma che hai preso questa abitudine aaaaaanni addietro guardando + e + volte lo stesso film, con gli stessi attori, le stesse comparse, e le stesse battute?? l'uomo al botteghino almeno cambiava o anche lui era sempre lo stesso?:roftl:

 

no... facevo per dire

più e più volte l'avrò visto in tivvi

però veramente credo sia uno dei primi film visti al cinema

(e comunque ero minuscola, non sono poi così vecchia... insomma un perticone micropiccolo... ma sempre perticone... i bambini seduti dietro sicuramente avranno visto poco :shocked: )

Link to comment
Share on other sites

dai venite al travelodge, mi ha detto kath che la camera tripèla è scesa a 29 sterline!!!!!!!!!!!!!!

dopo ch el'ho presa io OVVIAMENTE GRRRRRRRRRRRRRR

 

BACINI

 

sei sicura che a quel prezzo non ti danno la stanza in giardino, vicino alla cuccia del cane? :shocked:

costa meno di un ostello?

Link to comment
Share on other sites

uffa uffa uffa

siete tt collegate e io ho qui il capo che rompe e nemmeno la bbc posso sentire cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 

nn ho tradito nessuno giulietta....è che con wendi ci dobbiamo muovere per tempo...con la wheelchair....

 

dai venite al travelodge, mi ha detto kath che la camera tripèla è scesa a 29 sterline!!!!!!!!!!!!!!

dopo ch el'ho presa io OVVIAMENTE GRRRRRRRRRRRRRR

 

BACINI

 

coooooosaaa??? :shocked: 29£?????????giulin gre ci facciamo un pensiero!?!?

 

 

 

 

comunque,londra a parte....oggi è arrivato babbo natale a casa mia! :biggrin2::newyear:

Link to comment
Share on other sites

coooooosaaa??? :shocked: 29£?????????giulin gre ci facciamo un pensiero!?!?

 

 

 

 

comunque,londra a parte....oggi è arrivato babbo natale a casa mia! :biggrin2::newyear:

aspetto solo voi! Altrimenti vi frego:naughty:

 

jen, mi hai già dato il tuo indirizzo?:cool:

Link to comment
Share on other sites

no... facevo per dire

più e più volte l'avrò visto in tivvi

però veramente credo sia uno dei primi film visti al cinema

(e comunque ero minuscola, non sono poi così vecchia... insomma un perticone micropiccolo... ma sempre perticone... i bambini seduti dietro sicuramente avranno visto poco :shocked: )

una micropertica?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

comunque,londra a parte....oggi è arrivato babbo natale a casa mia! :biggrin2::newyear:

AUGURI

 

uffa uffa uffa

siete tt collegate e io ho qui il capo che rompe e nemmeno la bbc posso sentire

LA PRESIDENT CON UN CAPO? :blink:

chi può esserci di superiore a lei? non riesco a immaginarmelo :cool:

 

una micropertica?:naughty:

YES, putroppo ho cominciato da piccola e non ho più smesso

(gre e ge!!!! di crescere! non di tirare!!!) :punk:

Link to comment
Share on other sites

scusate s emi intrometto ma qualche anima buona e gentile può per caso riferirmi l'intervista su radio 1?l'audio qui non mi funziona...:thumbdown: :thumbdown:

 

??????????????????

 

 

che radio 1?e più importante...nn c'è un thread in cui ne parlano?? :confused:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy