Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

:giveup: more cubitus in the italian thread :giveup:

 

people from Lebanon, Nice and Rimini are welcome

 

Sono qui :wub2: e io parlo italiano anche Allegritta !!! il italian thread mi manca tante :naughty: come va tutto il mondo qui ? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sono qui e io parlo italiano anche Allegritta !!! il italian thread mi manca tante come va tutto il mondo qui ? :naughty:

ciao... lo so che parli anche italiano... bravo!

as tu changé aussi ton avatar... il etait beau aussi l'autre... il y avez des beaux coleurs :original:

tu n'a pas choisi un bon moment pour venir ici... all people are in the victor and rolf thread, seeing the striped boy :wink2:

 

aspetta che chiamo qualche altro amico italiano

 

:giveup: more italians in italian thread :giveup:

 

:giveup: more materiali edilizi:giveup:

matt-oni, pietr-oni

Link to comment
Share on other sites

ciao... lo so che parli anche italiano... bravo!

as tu changé aussi ton avatar... il etait beau aussi l'autre... il y avez des beaux coleurs

tu n'a pas choisi un bon moment pour venir ici... all people are in the victor and rolf thread, seeing the striped boy :wink2:

 

aspetta che chiamo qualche altro amico italiano

 

:giveup: more italians in italian thread :giveup:

 

:giveup: more materiali edilizi:giveup:

matt-oni, pietr-oni

 

Ho voluto mettere la mia foto specialemente per tu :wink2: che cosa pensi ? e dove sei gli altri amici ?? Pieeeeeeeeeee ma dove sei cattivo ragazzo ?? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

- Vista l'alta affluenza di pseudoparlanti italiano NON nativi in questo thread

- visto l'alto ammontare di errori riportati nei post di suddetti NON nativi

- visto il crescente numero di viaggi all'estero dei nativi causa concerti secco (tranne una che nn va all'estero per concerti no no non sia mai)

 

la president tina nonchè detta teena nonchè detta yoghi

 

dispone

 

l'applicazione della tariffa di euri 5 per ogni errore corretto da qualsiasi membro nativo (tranne una testa rossa notoriamente impedita con l'italiano).

 

la somma così raccolta verrà devoluta a membri nativi in trasferta all'estero per concerti secco in proporzione agli errori corretti.

 

:bleh:

 

allegra detta allegritta detta perticona svolgerà il suo servizio di correttore A GRATIS vista l'impossibilità di usufruire del denaro causa mancati viaggi all'estero

Link to comment
Share on other sites

- Vista l'alta affluenza di pseudoparlanti italiano NON nativi in questo thread

- visto l'alto ammontare di errori riportati nei post di suddetti NON nativi

- visto il crescente numero di viaggi all'estero dei nativi causa concerti secco (tranne una che nn va all'estero per concerti no no non sia mai)

 

la president tina nonchè detta teena nonchè detta yoghi

 

dispone

 

l'applicazione della tariffa di euri 5 per ogni errore corretto da qualsiasi membro nativo (tranne una testa rossa notoriamente impedita con l'italiano).

 

la somma così raccolta verrà devoluta a membri nativi in trasferta all'estero per concerti secco in proporzione agli errori corretti.

 

:bleh:

 

allegra detta allegritta detta perticona svolgerà il suo servizio di correttore A GRATIS vista l'impossibilità di usufruire del denaro causa mancati viaggi all'estero

 

:floor::bow:

sciau robyyyy!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a te!:wub2:

 

che si dice in minimikalandia? :naughty:

 

non sai che mi sono trasferito a funghettolandia ora?....

yeah molto piu confortevole:naughty:

si dice che.. mi chiedevo giusto per curiosità, perche tanto so già che al lavoro nn mi daranno un giorno libero neanche se mi butto sui ceci, dove vi accomodate tu e le donzelle a madrid?:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

non sai che mi sono trasferito a funghettolandia ora?....

yeah molto piu confortevole:naughty:

si dice che.. mi chiedevo giusto per curiosità, perche tanto so già che al lavoro nn mi daranno un giorno libero neanche se mi butto sui ceci, dove vi accomodate tu e le donzelle a madrid?:mf_rosetinted:

 

qui

 

http://www.novotel.com/novotel/fichehotel/gb/nov/1636/fiche_hotel.shtml

 

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

- Vista l'alta affluenza di pseudoparlanti italiano NON nativi in questo thread

- visto l'alto ammontare di errori riportati nei post di suddetti NON nativi

- visto il crescente numero di viaggi all'estero dei nativi causa concerti secco (tranne una che nn va all'estero per concerti no no non sia mai)

 

la president tina nonchè detta teena nonchè detta yoghi

 

dispone

 

l'applicazione della tariffa di euri 5 per ogni errore corretto da qualsiasi membro nativo (tranne una testa rossa notoriamente impedita con l'italiano).

 

la somma così raccolta verrà devoluta a membri nativi in trasferta all'estero per concerti secco in proporzione agli errori corretti.

 

:bleh:

 

allegra detta allegritta detta perticona svolgerà il suo servizio di correttore A GRATIS vista l'impossibilità di usufruire del denaro causa mancati viaggi all'estero

 

mi ha chiamato pseudoparlante ??:badmood: signorina Robertina voglio ti dire che io sono il libanese il piu italianofile nel mondo :naughty: e se estima che io fatto errori di lingue perche non mi corretto ?:bleh:

Link to comment
Share on other sites

non sai che mi sono trasferito a funghettolandia ora?....

yeah molto piu confortevole:naughty:

si dice che.. mi chiedevo giusto per curiosità, perche tanto so già che al lavoro nn mi daranno un giorno libero neanche se mi butto sui ceci, dove vi accomodate tu e le donzelle a madrid?:mf_rosetinted:

 

:shocked: pietro vuoi andare a madrid con le donzelle ??? perche non vieni con me a beirut ? ti accomoda nel mia camera :das:o nel mio letto per un poco di pollo :chkn::roftl:

Link to comment
Share on other sites

mi ha chiamato pseudoparlante ??:badmood: signorina Robertina voglio ti dire che io sono il libanese il piu italianofile nel mondo :naughty: e se estima che io fatto errori di lingue perche non mi corretto ?:bleh:

 

ciao cubitus, io e te non ci conosciamo ma devo dire che mi piace da morire come scrivi:naughty:qui si allunga sempre di più la lista di stranieri che parlano anche l'italiano e io che pensavo che non ci tenessero in considerazione all'estero:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mi ha chiamato pseudoparlante ?? signorina Robertina voglio ti dire che io sono il libanese il piu italianofile nel mondo e se estima che io fatto errori di lingue perche non mi corretto ?

 

eh magari......:naughty:

 

caro cubitus.....siete tutti benvenuti qui! :wub2:

era solo un modo per fare cassa..................:naughty:

 

comunque, ecco la correzione:

 

mi HAI chiamato pseudoparlante? signorina robertina, TI VOGLIO dire che io sono il libanese PIU' ITALIANOFILO DEL mondo! e se PENSI che io ABBIA fatto errori NELLA LINGUA PERCHE' non mi HAI corretto?

 

fanno 55 euro

:mf_rosetinted:

 

:naughty:

 

:flowers2:

Link to comment
Share on other sites

ciao cubitus, io e te non ci conosciamo ma devo dire che mi piace da morire come scrivi:naughty:qui si allunga sempre di più la lista di stranieri che parlano anche l'italiano e io che pensavo che non ci tenessero in considerazione all'estero:naughty:

 

Ciao Clara :wink2: non ci tenesso in considerazione l'italiano all'estero ? :shocked: non e vero :no: l'ho sceliato (?) tra lo spaniolo e lo tedesco ;) e eravamo 35 a studiare l'italiano nel mio anno al liceo :boing:

Link to comment
Share on other sites

umpft! "notoriamente impedita" a capire il gergo giovinile sarà Lei, signora Tena :ap_rosetinted:

 

ciao cubitus, è un piacere trovarti qui! :bye:

 

:roftl: il post #1519 è perfetto!

 

ciao Greta :groovy: come sta mia sorella ? si dice pollo in italiano per il s***o ? :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

mi ha chiamato pseudoparlante ?? signorina Robertina voglio ti dire che io sono il libanese il piu italianofile nel mondo e se estima che io fatto errori di lingue perche non mi corretto ?

 

eh magari......:naughty:

 

caro cubitus.....siete tutti benvenuti qui! :wub2:

era solo un modo per fare cassa..................:naughty:

 

comunque, ecco la correzione:

 

mi HAI chiamato pseudoparlante? signorina robertina, TI VOGLIO dire che io sono il libanese PIU' ITALIANOFILO DEL mondo! e se PENSI che io ABBIA fatto errori NELLA LINGUA PERCHE' non mi HAI corretto?

 

fanno 55 euro

:mf_rosetinted:

 

:naughty:

 

:flowers2:

 

maaaaaaaa non sono Silvio Berlusconi me ... non ho molto denaro sono poveri. Non ho una stringa di televisione e giornali :naughty:

Link to comment
Share on other sites

caspita Roberta ti tratti veramente bene con l'albergo! :wink2:sbaglio o è un quattro stelle? e c'è anche la piscina...bello per passarci anche le vacanze estive:naughty:

 

basta poco x passare da vip....macchè... dividiamo camere sovraffollate!

Link to comment
Share on other sites

mi ha chiamato pseudoparlante ?? signorina Robertina voglio ti dire che io sono il libanese il piu italianofile nel mondo e se estima che io fatto errori di lingue perche non mi corretto ?

 

maaaaaaaa non sono Silvio Berlusconi me ... non ho molto denaro sono poveri. Non ho una stringa di televisione e giornali :naughty:

 

:blink:

cubituccio...questa mi riesce difficile anche interpretarla...figurati correggerla!!!:roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy