Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

non tanto bene...non posso venir a Beirut a fine luglio! :tears:

:chkn: e solo qua lo sai...in italia il verbo è un altro

0101428058.jpg

 

:floor:

 

awwww ma perche ? vi troverete in Grecia? il motivo per cui non venire qui a nuotare? :naughty: Grecia non e lontana da beirut :roftl:e pollo in italiano = ginestra ??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao Clara :wink2: non ci tenesso in considerazione l'italiano all'estero ? :shocked: non e vero l'ho sceliato (?) tra lo spaniolo e lo tedesco ;) e eravamo 35 a studiare l'italiano nel mio anno al liceo

 

che bello!!! mi fa veramente piacere che la nostra lingua viene studiata all'estero:thumb_yello:

 

 

 

 

 

ciao Greta :groovy: come sta mia sorella ? si dice pollo in italiano per il s***o ? :blush-anim-cl:

 

 

scusate io parlo SOLO l'italiano...ma il pollo è quello che penso io o è la stanchezza che si fa sentire e non capisco più un cavolo di niente?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ormai ho speso troppi soldi!:boxed:

oh che bello mi piace il voi da stile fascio..

awwww ma perche ? vi troverete in Grecia? il motivo per cui non venire qui a nuotare? :naughty: Grecia non e lontana da beirut :roftl:e pollo in italiano = ginestra ??

 

:lmao:

 

nooo..quella è una scopa!

 

ok, cancella tutto!

 

AVVERTENZA ai visitatori: qui NON si parla Italiano.

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

ok

allora

rete televisiva /canale televisivo

:thumb_yello:

 

conzentrate cubitus conzentrate! :bonk:

 

aiiiiie :stretcher: ho bisogno di un ospedale :naughty: pieee dove sei ??? vieni qui per aiutarmi ^^ ( Ho sempre detto che gli italiani hanno i piu belli ragazzi :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

 

aiiiiie :stretcher: ho bisogno di un ospedale :naughty: pieee dove sei ??? vieni qui per aiutarmi ^^ ( Ho sempre detto che gli italiani hanno i piu belli ragazzi :naughty:)

 

ad aiutarmi

i ragazzi più belli

 

il resto è ok

 

(stasera divento ricca.........:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

 

aiiiiie :stretcher: ho bisogno di un ospedale :naughty: pieee dove sei ??? vieni qui per aiutarmi ^^ ( Ho sempre detto che gli italiani hanno i piu belli ragazzi :naughty:)

 

eehhh ma anche voi libanesi non scherzate MIKA in fatto di bellezza:mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

ormai ho speso troppi soldi!:boxed:

oh che bello mi piace il voi da stile fascio..

 

 

:lmao:

 

nooo..quella è una scopa!

 

ok, cancella tutto!

 

AVVERTENZA ai visitatori: qui NON si parla Italiano.

 

 

 

:shocked: perche di me ?? :crybaby: ma ho studiato solamente tre anni...I know my italian sucks :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

ahah Clara:naughty:

:shocked: perche di me ?? :crybaby: ma ho studiato solamente tre anni...I know my italian sucks :thumbdown:

non ti preoccupare, sei bravo! :wink2:

volevo dire che di italiani che scrivono in italiano comprensibile MIKA ne trovi qua :bleh:

 

Pietro è buono..solo si nasconde! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

basta poco x passare da vip....macchè... dividiamo camere sovraffollate!

 

 

beh meglio dividere camere sovraffollate che restare da sole in un'angusta cameretta almeno si ha la possibilità di scambiare quattro chiacchere :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ehy ehy ehy

mi assento per poco e il thread assume livelli di intrattenimento mai raggiunti!!!????

 

robi: buona idea la tua nuova attività lucrativa :wink2:

 

cubitus: il tuo italiano fa morir dal ridere e se il mio francese e il mio inglese hanno gli stessi risultati adesso capisco perché tutti i fan che incontro ai concerti non fanno altro che ridere quando parlo :boxed:

la tua foto alla grande arche è molto carina ma stai attento che con la carenza di uomini che c'è in questo forum rischi che le giovani dell'italian thread (non noi vecchie) ti saltino tutte addosso... :bleh:

 

(da segnare negli annali del meglio dell'italian thread: stringhe, ginestre, sceliato, estima, rispondato)

 

in generale: si fa divieto a greta/cubitus (e indirettamente pietrus) di frequentare contemporaneamnte l'italian thread che, in loro presenza, assume medi livelli di scandalo e scurrilità... :punk:

 

per quanto riguarda me

:biker:

a causa di incontro ravvicinato fra i miei denti e un oggetto volante non identificato di sospetta natura entomologica ho affinato la tecnica di cantare a bocca chiusa love today nel tragitto ciclistico fra casa e studio... chiamatemi il ventriloquo pedalante :cool:

Link to comment
Share on other sites

:blink:

nn riesco a dare un senso all'entomologico...ti sei presa una tramvata nei denti?

:bleh:

 

povera racha...ma cosa le è girato...ora si ricomincia daccapo in un'altro 3d..............:no:

 

oh ciao cmq...a tutti gli italiani e agli pseudo...:wub2:

Link to comment
Share on other sites

:blink:

nn riesco a dare un senso all'entomologico...ti sei presa una tramvata nei denti?

:bleh:

 

povera racha...ma cosa le è girato...ora si ricomincia daccapo in un'altro 3d..............:no:

 

oh ciao cmq...a tutti gli italiani e agli pseudo...:wub2:

 

chiamami il tuo neurone sano, visto che l'altro è in vacanza...

 

mi è rimbalzato un insetto duro sui denti :punk:

 

R: coraggiosa... :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

diciamo che avevo anche capito....ma mi sembrava da sfortuna biblica! :naughty:

che schifo...te lo sei mangiato?

 

R. apprezzo il coraggio...ma qui è sprecato.......e dà solo modo alla gente x girare in tondo all'infinito...nessuno ha la volontà di smettere....open air for everyone!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ho detto rimbalzato... ha fatto tic sull'avorio ed è stato respinto fuori...

 

è un rischio che corro tutti giorni purtroppo... si canta meglio con motorino e casco integrale (che si appanna però) :punk:

 

:biker:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy