Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:biker:

ma quante zie ha Nezza?

 

forse sarà meglio contattare l'ente protezione zie gallesi... lo sfruttamento dei parenti per fini futili è disdicevole :cool:

 

banda larga?

e che è...? una banda che suone sparpagliata in strada?

bisogna dirlo al secco... per la royal simpathy band :mf_rosetinted:

 

 

non nominatemi il tea... :blink:

ho saltato la merenda oggi a causa di una riunione e sono nera :thumbdown:

 

sarà meglio passare subito all'attacco dell'aperitivo

:biker:

Link to comment
Share on other sites

eheheh....non preoccuparti....qui siamo tutti un po' pazzi, Nerys

 

Ma io sono più pazza oggi :roftl:

 

any tea??

 

Yes please!! :naughty:

 

ma quante zie ha Nezza?

 

forse sarà meglio contattare l'ente protezione zie gallesi... lo sfruttamento dei parenti per fini futili è disdicevole

 

banda larga?

e che è...? una banda che suone sparpagliata in strada?

bisogna dirlo al secco... per la royal simpathy band

 

non nominatemi il tea...

ho saltato la merenda oggi a causa di una riunione e sono nera

 

sarà meglio passare subito all'attacco dell'aperitivo

 

:roftl::roftl:

 

E ho 3 zie, e tutte e 3 hanno la banda larga :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ho comperato la cuffia e il microfono, anzi il microfono è attaccato alla cuffia, mi sembra di essere una telefonista dei call-center:naughty:

spero solo di avere infilato gli spinotti nei buchi giusti:shocked: ma come si fa ora per fare funzionare il tutto?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ho comperato la cuffia e il microfono, anzi il microfono è attaccato alla cuffia, mi sembra di essere una telefinista dei call-center:naughty:

spero solo di avere infilato gli spinotti nei buchi giusti:shocked: ma come si fa ora per fare funzionare il tutto?:shocked:

dunque...adesso dovresti trovare da qualche parte il modo di 'testare' la qualità dell'audio....poi si parte!

Link to comment
Share on other sites

..Dopo il bimbominkia e la bimbaminkia raccontati da Giulietta mesi fa,volevo descrivervi una sottospecie di questo genere adolescenziale quali ad esempio gli emo,i punk,i metallari e simili.

 

Oggi parliamo del truzzo

 

 

Introduzione.

 

Il truzzo è una sottospecie animale di Homo Sapiens Neanderthaliensis, della famiglia degli ominidi, di cui rappresenta un ramo filogenetico sviluppatosi per degenerazione spontanea. Esistono numerosissime varietà di truzzo che si distinguono in base all'area geografica in cui questi attecchiscono. Si pensa che i Truzzi siano originari del Truzbekistan, paese del Medio Oriente confinante a est con il Bazookistan.

Il nome truzzo deriva dal latino truzzi, -orum. Il termine è un pluralia tantum: infatti, non esiste il truzzo singolo. Eminenti studiosi sostengono che l'appellativo venisse impiegato come pesante insulto rivolto ai liberti che cominciavano a vestirsi con toghe e tuniche da gran signori, sperperando tutti i propri sesterzi in capi d'abbigliamento.

 

In epoca moderna, per truzzo si intende genericamente la fauna che popola habitat quali discoteche, discopub e luoghi limitrofi. Sono caratterizzati da un aspetto simile e noiosamente ripetitivo, dalle stesse routine all'interno del branco, omologazione di pensiero a livello formicaio, da una serie di simboli tribali identici e ricorrenti. Pur trattandosi di animali fondamentalmente statici, ricorrono talvolta a spostamenti per recarsi da una disco ad un'altra, preferendo come mezzo per tale transumanza qualsiasi cosa non abbia i finestrini e invece possegga un impianto stereo a cui hanno dimenticato tutto eccetto i bassi. Nei casi più evoluti di truzzaggine tale mezzo è anche provvisto (nell'ordine) di: marmittone-fracassone, adesivi sulle fiancate/cofano e luci al neon. Si riconoscono perché emanano un alone di musica merdosa. Curiosità: la femmina è spesso molto più volgare dell'uomo.

 

Le divinità di questo genere di obbrobrio umano sono riconducibili, dopo numerosi studi e ricerche, a Domenico Dolce e Stefano Gabbana; ultimamente questi esemplari sono a capo della specie truzza.

 

Altre caratteristiche del truzzo medio.

Cellulare:una caratteristica fondamentale del truzzo medio è l'importanza data al telefono cellulare. Grazie alla moderna tecnologia questi complessi sistemi di comunicazione hanno perso quasi totalmente il ruolo che ricoprivano in origine. Abbiamo cellulari che scattano foto, vanno su internet, ti gestiscono la dieta, ti friggono le patatine se hai fame, amministrano il tuo conto bancario ma non fanno neanche una maledettissima chiamata. Il cellulare del truzzo deve essere sempre alla moda; questa sottospecie la cambia almeno una volta al mese e deve avere ogni funzionalità da nominare ai propri amici che increduli rimarranno a bocca aperta dallo stupore non sapendo cosa cavolo sia. Il telefono del truzzo deve avere attaccato ogni genere di inutile gadget, come un minuscolo Winnie the Pooh vestito da tavoletta del cesso, oppure un compact disc vero o una fashionissima iniziale del/la tuo/a lui/lei/loro; inoltre deve essere pieno di immagini ad effetto sapientemente scaricate dal truzzo più vicino con la nuova tecnologia Bluetruzz.

 

Piastra per capelli:Indispensabile per lucidare e lisciare i capelli, anche se lunghi meno di mezzo millimetro, cosicché i pidocchi scivolino via velocemente. (Negli ultimi anni tuttavia si è constatato che i pidocchi hanno imparato a fare trekking in queste pareti lisce)

Musica:il truzzo ascolta la "musica" house usando le casse del telefonino, gasandosi e cercando consensi della gente intorno a lui, convinto ed abituato al fatto che siano tutti truzzi, e che quindi ascoltano ciò che lui considera la roba più "figa" del mondo. Solitamente smette di ascoltare la musica quando si accorge che tutti i presenti nelle immediate vicinanze lo stanno colpendo con sguardi assatanati e occhi iniettati di sangue e brandiscono asce insanguinate, pistole e/o spranghe.

 

Crede anche di avere una memoria fantasmagorica in quanto ha immagazzinato nella scatola cranica vuota le pochissime parole (solitamente un miscuglio farfugliante di parole prese a caso tra: sex, bitch, drug, ass, ****, centromediano metodista e bosone) ripetute all'infinito della sua "canzone" truzza preferita. Quando poi si arriva all'inglese finge di cantare sapendolo peggio di quelli della pubblicità della Coca Cola light.

 

E comunque, quando i truzzi sentono la loro pseudo-musica non si limitano a gesticolare in modo strano come i rapper o a scuotere la testa come i metallari (il pogo non si menziona, si sporcherebbero i vestiti), ma eseguono i loro assurdi "balletti" che riprodurranno il sabato successivo "alla disco". Essi si distinguono anche nel riprodurre un vocabolo tutto loro di dubbio significato quale "unz" a ritmo di "musica".

 

 

:naughty:

 

:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ciao nerys....buona serata anche a te!

 

claratt

nella lista dei contatti dovresti avere anche skype - test di chiamata...se vai su quel contatto e clikki sulla cornetta verde puoi testare il tuo audio.

 

l'audio funziona, ma sento solo dalle casse del pc, dalla cuffia non sento niente ,poi suppongo ci sia un modo per isolare le casse ma non so come si fa...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy