Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

life in plastic motion?

 

big bill :shocked:

coincidenze...connessioni ke ti trovi quando hai l'80% dei pensieri occupati dal seccodominio :meow:

non vorrai mica sottintendere che il Maestro si è ispirato al paolocontecoveriano ke promette e poi non fa? :kaf:

Link to comment
Share on other sites

da sola?

haha

 

 

Come state?? Lì è veramente tardi! Perche qui sono quasi le dieci hore e in Italia sono 5 hore più...:naughty:

 

Haha io sono la figlia que dovrebbe essere fuori di casa, a la disco o con i amici....

 

é sono felice di stare qui a casa sola!! haha

I miei genitori sono in viaggio a la Svizzera e Italia :) così sono in a tipo di vacanza haha

 

 

Buona notte a tutti!! :huglove::flowers2:

 

eheheh sai come si dice da noi? quando il gatto non c'è i topi ballano:naughty:

chissà perchè quando noi genitori andiamo via per voi figli è sempre una festa:roftl:

Link to comment
Share on other sites

glopita, glopita, glopita....

sfagiolon, sfagiolon, sfagiolon....

 

 

moderatori???

amministratore???

panino piatto formato standard???

 

non avete una faccina di omino a forma di clara che rimugina il pentolone dei fagioli??? :fisch:

 

mi serve... subito.... adesso... immantinente.... :mf_rosetinted:

 

uh mi sa che più che un omino per avere la mia faccia dovrà essere un "omone" date le dimensioni della mia facciona:naughty:

 

:dance_man:

 

zumpa zumpa pirulero

non c'è più nessuno, ho fatto scappare tutti

 

 

 

 

 

è la prima volta che uso sta faccina a forma di omino ballerino, sono financo emozionata

 

peccato che tu arrivi sempre troppo tardi, quando noi siamo crollate dal sonno sulla tastiera:sleep_1:... tu arrivi tutta bella pimpante...:dance_man:

 

 

ci sono un sacco di faccine che io non ho ancora usato, a dir la verità di alcune non reisco a capirne il significato:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica !!!!

 

vediamo un po'....devo trovare una foto non seria, che si presti meglio ad essere commentata, se no va a finire che me lo svilite troppo, 'sto ragazzo....:naughty:

 

ee9bd6c349c4bt4.jpg

 

mmmm....questa non mi sembra adatta ( i denti che mordicchiano il

labbro richiamerebbero subito animaletti da cortile....e pensare che invece a me fanno tutt'altro effetto :mf_lustslow:)

 

ecco....forse ho trovato: questa è già abbastanza buffa di suo.... divertitevi!!!! :wink2:

 

080927020515490003ov2.jpg

 

anche io mi unisco al coro delle altre...questa foto non l'avevo ancora vista, Dani riesci sempre a stupirci con le tue foto:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

http://musicapop.myblog.it/archive/2008/09/15/il-nuovo-album-di-paolo-conte-psiche.html

 

E’ il primo album di Paolo Conte su etichetta Universal e verrà pubblicato in tutto il mondo il 19 settembre e si intitolerà “Psiche”. A Parigi nella Salle Pleyel, il 5 settembre l’artista ha presentato il disco davanti ad un pubblico di duemila persone e accompagnato dalla prestigiosa dall’Orchestra Sinfonica dell’Ile de France, che per l’occasione ha suonato quindici brevi Ouverture, una ogni brano. “Psiche” esce a 4 anni di distanza dal precedente album di inediti del cantautore astigiano, "Elegia", pubblicato nel 2004.

"E' un disco che suona di gomma e plastica - ha detto Conte - ho sempre visto con perplessità gli strumenti sintetici perché venivano usati come surrogati di quelli veri. Qui invece mi sono gustato quel suono artificiale, neutro, perché non si porta dietro nessuna letteratura, ma che ha una sua poesia".

“Psiche” conterrà quindici nuovi brani che potranno essere ascoltati anche dal vivo, visto che subito dopo l’uscita del disco, il cantautore astigiano inizierà un nuovo tour.

Tracklist

1.Psiche

2.Il quadrato e il cerchio

3.Intimità

4.Big Bill

5.L’amore che

6.Silvery Fox

7.Bella di giorno

8.Velocità silenziosa

9.Omicron

10.Ludmilla

11.Leggenda e popolo

12.Danza della vanità

13.Coup de Théàtre

14.Così o non così

15.Berlino

 

 

 

Sito ufficiale: http://www.paoloconte.it/

 

:bow:

 

P.s. ho trovato poetici filmini su alcune canzoni

http://uk.youtube.com/profile_videos?user=cerchioEquadrato

 

 

stessa casa discografica del secco ora:naughty: io personalmente però non amo la musica di Paolo Conte, anzi se devo essere sincera non c'è nessun cantante italiano che mi piaccia particolrmente...preferisco la musica d'oltre manica:naughty: a proposito mi sono sempre dimanticata di chiederti se poi sei andata al concerto dei Coldpay (era a settembre o a ottobre?)

Link to comment
Share on other sites

considerando varie incombenze domestiche e la fine dello smontaggio piscina...sì!:wink2:

 

ma sono contenta che domani sia lunedì.............:naughty:

 

della serie "ci si riposa di più durante la settimana che nei weekend":naughty:

 

io oggi ho tentato invano di capire quando comincerà le lezioni la Betta...mercoledì in segreteria mi anno detto il primo di ottobre, oggi sul sito della facoltà parlavano di domani...non ci capisco più niente, a parte che il sito dell'università di padova è fatto malissimo...a volte rimpiango i bei tempi di una volta, quando si andava personalmente nei vari posti che interessavano e ti davano tutte le informazioni che servivano...ora invece ti dicono di guardare in internet e si fa una gran confusione...

Link to comment
Share on other sites

della serie "ci si riposa di più durante la settimana che nei weekend":naughty:

 

io oggi ho tentato invano di capire quando comincerà le lezioni la Betta...mercoledì in segreteria mi anno detto il primo di ottobre, oggi sul sito della facoltà parlavano di domani...non ci capisco più niente, a parte che il sito dell'università di padova è fatto malissimo...a volte rimpiango i bei tempi di una volta, quando si andava personalmente nei vari posti che interessavano e ti davano tutte le informazioni che servivano...ora invece ti dicono di guardare in internet e si fa una gran confusione...

 

 

eh

lavorare stanca..........così fanno lavorare te!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mah..forse era in qs giorni?

forse è andata anche piperita...e so che matt84 voleva andare.

 

a me piacerebbe bryan adams il 2 ottobre...sigh, concerto acustico a milano...sigh sigh...e me lo perdo.....sniff sniff:blink:

 

che peccato...se non sbaglio novara non è molto distante da milano vero?

chissà che all'ultimo momento tu non riesca ad andare, come è successo anche per il secco:wink2:

Link to comment
Share on other sites

beh, PC ha stile :kaf:

non ke l'abbia messo nell'ipod, xò le sue canzoni son le prime ke ho sentito da piccola...:blush-anim-cl:

x il resto concordo pienamente..anzi, non c'è quasi nulla ke mi piaccia riguardo agli italiani in generale :ap_rosetinted:

 

A Bo è domani poVco zio vegano...ma i biglietti costavan troppo x l'acustica/visione di qllo stadio :thumbdown:

 

ah è domani....ma costano così tanto i biglietti per andare al concerto? nel 2005 sono venuti all'arena di verona e avevano un supporter d'eccezzione: Richard Ashcroft io non lo sapevo e così me lo sono perso:crybaby:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy