Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

io ABORRRRRRRRRRRRRRRRRO lo sport e il calcio in particolare :mf_rosetinted:

 

parli come mughini?:shocked: a me non è che interessi più di tanto, mi piace ma se la juve perde sto bene lo stesso, io mi diverto più che altro a sfottere lui che è parecchio permaloso e poco sportivo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

voi che a london city ci siete state più spesso di me, ma una capatina a south kensington (ho scritto bene?) l'avete fatta per cercare la sua casa:roftl: il classico ago nel pagliaio cmq:naughty: io non ci sono riuscita ma mi sarebbe piaciuto vedere il quartiere/zona dova vive lui, mi hanno detto che è pieno di villazze da paura e che li ci abita anche valentino rossi:shocked: sarà vero?

Link to comment
Share on other sites

nn so niente io............:mf_rosetinted:

 

:roftl::roftl:

 

 

leggende leggedarie :cool:

beh si, Londra non sarebbe così cara senza vippame in giro :meow:

 

vuoi dire che senza vips costerebbe tutto meno? il cambio sterlina/euro non è certo favorevole per noi:huh:

Link to comment
Share on other sites

per favore qualcuno mi sa dire cos'è questo?

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=15781

 

da quello che ho capito ha a che fare con il libro ma non capisco il significato di quello che c'è scritto...

 

grazie

 

ok..prima di iscriverti a qs, devi esserti iscritta al progetto del libro, al link che viene citato in quel post.

 

 

WRITE “I love you!” in your mother language/the language you speak the most. ONE SINGLE PHRASE, and then sign your username. Incorporate little doodles, designs, lots of color …whatever you want to make it personal.

 

scrivi 'i love you' nella tua lingua..più una singola frase e infine la tua firma (come sei su mfc, quindi clara85). aggiungi disegnini o quello che vuoi x renderlo più personale. deve essere su un foglio metà della metà di un A4 (un A6), scannerizzato e mandato all'indirizzo email che vedi sempre in quel post.

 

termine, 15 ottobre.

 

io nn partecipo...qs anno nn mi va (in effetti nemmeno in quello dell'anno scorso.....)

Link to comment
Share on other sites

:fisch:

sono andate via le babbions?

 

:fisch:

posso definirmi zola o no?

 

ora controllo :mf_rosetinted:

 

ho usato il termine babbions proprio per innescare una reazione a catena... nel caso non rispondano immediatamente allora vuol dire che son zola :groovy:

Link to comment
Share on other sites

ok..prima di iscriverti a qs, devi esserti iscritta al progetto del libro, al link che viene citato in quel post.

 

 

WRITE “I love you!” in your mother language/the language you speak the most. ONE SINGLE PHRASE, and then sign your username. Incorporate little doodles, designs, lots of color …whatever you want to make it personal.

 

scrivi 'i love you' nella tua lingua..più una singola frase e infine la tua firma (come sei su mfc, quindi clara85). aggiungi disegnini o quello che vuoi x renderlo più personale. deve essere su un foglio metà della metà di un A4 (un A6), scannerizzato e mandato all'indirizzo email che vedi sempre in quel post.

 

termine, 15 ottobre.

 

io nn partecipo...qs anno nn mi va (in effetti nemmeno in quello dell'anno scorso.....)

 

 

grazie mille roberta....io sono iscritta al progetto del libro (a quello dell'anno scorso purtroppo non ho partecipato) avevo capito tutta un'altra cosa....non so però se qui mi iscriverò, scrivergli "i love you" alla età non mi sembra il caso,però magari può farlo la ele dato che anche lei partecipa al progetto del libro...

Link to comment
Share on other sites

grazie mille roberta....io sono iscritta al progetto del libro (a quello dell'anno scorso purtroppo non ho partecipato) avevo capito tutta un'altra cosa....non so però se qui mi iscriverò, scrivergli "i love you" alla età non mi sembra il caso,però magari può farlo la ele dato che anche lei partecipa al progetto del libro...

 

beh...vedi tu!:naughty: ormai la faccia l'abbiamo persa da tempo.....:wink2:

 

ho sentito una mosca fastidiosa.....e tu?:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

:fisch:

sono andate via le babbions?

 

:fisch:

posso definirmi zola o no?

 

ora controllo :mf_rosetinted:

 

ho usato il termine babbions proprio per innescare una reazione a catena... nel caso non rispondano immediatamente allora vuol dire che son zola :groovy:

 

no...una delle babbions è ancora presente, eccola:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ma noooooooooo

harry è per tutti...prova!:wink2:

 

tu non ci crederai, ma da quando ho scoperto mika appena ho un pò di tempo mi fiondo davanti al pc:naughty: è da più di un anno che non riesco a guardarmi un film, continuo a comperare dvd che poi non guardo....a parte i suoi:naughty:

 

aspetta che andiamo a dormire...poi si scatena!:roftl:

 

vuole il treadde tutto per lei:punk:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy