Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi sa che stanotte niente omino ballerino....

son quasi stanca pure io....

 

allora è vero che i weekend stancano e la settimana serve per riposarsi.... :bleh:

 

eppure non ho combinato uno jutubbe oggi....

 

bei tempi quando la domenica mi alzavo alle 8 per lavorare, ora sono una inconcludente :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

uh...cosa le è successo?:shocked: io giro poco negli altri treadde...non capisco quello che scrivono:naughty:

ma niente... si stanno azzuffando per niente...

 

meno male che noi non capiamo ste cose che non ci interessano e non interveniamo :thumb_yello:

 

 

comunque il succo è questo: se non ti piace come son pettinati i tochiotel non andare a scriverlo nel loro thread :cool:

 

si potrebbe scatenare l'inferno :boxed:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che stanotte niente omino ballerino....

son quasi stanca pure io....

 

allora è vero che i weekend stancano e la settimana serve per riposarsi.... :bleh:

 

eppure non ho combinato uno jutubbe oggi....

 

bei tempi quando la domenica mi alzavo alle 8 per lavorare, ora sono una inconcludente :mf_rosetinted:

 

alle 8 per lavorare anche di domenica:shocked:

no...no:no: io di domenica ho sempre dormito fino a tardi...peccato che ora non riesco più a riposare come un tempo...sarà mika l'età che avanza?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ma niente... si stanno azzuffando per niente...

 

meno male che noi non capiamo ste cose che non ci interessano e non interveniamo :thumb_yello:

 

 

comunque il succo è questo: se non ti piace come son pettinati i tochiotel non andare a scriverlo nel loro thread :cool:

 

si potrebbe scatenare l'inferno :boxed:

 

eh questo è sicuro....ne ho un esempio in casa...vedessi come si arrabbia la betta quando prendiamo in giro bill, anzi billa:naughty:

Link to comment
Share on other sites

dont worry... vuol dire che dormi abbastanza :thumb_yello:

 

sta roba del libro non la condivido....

 

prima di proporre sta roba nelle altre lingue dovrebbero prima conoscere il significato dell'espressione nelle varie lingue...

loro la fanno facile... dicono i love you per tutto.... i love cime di rapa per esempio... (e il secco firma a destra e a manca love xxx a tutti)

io la traduzione di i love you non la scrivo a un estraneo....e in pubblico...

 

mi spiace non son di così facili costumi :punk:

Link to comment
Share on other sites

eh questo è sicuro....ne ho un esempio in casa...vedessi come si arrabbia la betta quando prendiamo in giro bill, anzi billa:naughty:

 

però oggi ho visto pochi secondi di un video di una canzone di rihanna che credo si intitoli disturbia.....

 

la tentazione di scriver qualcosa in un threadde c'è...

(ma non so neanche se qualcuno qui glielo ha aperto)....

 

insomma quando vedo quel tipo di video capisco perché apprezzo la distinzione del gelataio in altro a sinistra..... (che mannaggia quanto ci impiega a finire quel gelato di prova)

Link to comment
Share on other sites

dont worry... vuol dire che dormi abbastanza :thumb_yello:

 

sta roba del libro non la condivido....

 

prima di proporre sta roba nelle altre lingue dovrebbero prima conoscere il significato dell'espressione nelle varie lingue...

loro la fanno facile... dicono i love you per tutto.... i love cime di rapa per esempio... (e il secco firma a destra e a manca love xxx a tutti)

io la traduzione di i love you non la scrivo a un estraneo....e in pubblico...

 

mi spiace non son di così facili costumi :punk:

 

:roftl::roftl:

che loro dicono i love per tutto l'ho notato anche io, evidentemente per loro i love ha un significato diverso...noi difficilmente usiamo la parola amore per certe cose...io personalmente mi vergognerei un pò a scrivergli "i love you" in un biglietto anche se in realtà lo "lovvo" ma in senso buono:naughty:

Link to comment
Share on other sites

però oggi ho visto pochi secondi di un video di una canzone di rihanna che credo si intitoli disturbia.....

 

la tentazione di scriver qualcosa in un threadde c'è...

(ma non so neanche se qualcuno qui glielo ha aperto)....

 

insomma quando vedo quel tipo di video capisco perché apprezzo la distinzione del gelataio in altro a sinistra..... (che mannaggia quanto ci impiega a finire quel gelato di prova)

 

si la canzone si chiama "disturbia" e il video è veramente brutto (secondo me)

a parte che non mi piace rihanna, l'unica canzone un pò ascoltabile per me è stata umbrella perchè è parecchio orecchiabile, anche se dopo un pò stanca....cmq riguardo al nostro gelataio preferito a me dei suoi video quello che piace di più è Grace Kelly...mi piacciono molto anche gli altri (a parte Relax, si poteva impegnare un pò di più) ma GK rimane sempre GK:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ok clarotte...

ora che son riuscita a farvi confessare, a tutte e ottantacinque, che lovvate un minorenne direi che possiamo andarcene a dormire :wink2:

 

:bye:

 

ssshhh non dirlo troppo in giro però che potrebbero arrestarmi dato che è ancora minorenne:naughty:

 

:bye: allegra...buonanotte...a domani

Link to comment
Share on other sites

santo piripillo! ma ierisera vi siete sbizzarrite!!!! :shocked:....quante pagine avete scritto? :naughty:

 

Buongiorno a tutti ! (vedi che in confronto a tanta "plebaglia" -rihanna - tochiotel ecc.ecc. - MIKA acquista ? ....eccome se acquista!!!!)

 

copiaditau11lf2.png

 

come foto è un po' piccola, ma .... :wub2:

 

191057ba6ef6sx6.jpg

 

contentino

Link to comment
Share on other sites

quante sante verità ieri sera!:naughty:

 

mi assenterò più spesso...la pertica sembra diventare più assennata se nn sono nei paraggi.......:roftl::roftl:

 

buongiorno dani! grazie per le foto, che sono delicious!

 

buon lunedi, settimana e nuovo mese fra 2 gg!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

hey funghetta..ma che ore piccole che fai..

senti chi parla, da che pulpito pulpitoso :punk:

 

Buona notte Allegra! Dolci sogni! ( non so com'é in in italiano Sweet Dreams

da noi si dice sogni d'oro :bye: suegni doradi?? :blink:

 

santo piripillo!

contentino

un po' buie oggi... ti è saltato il flash? :toot:

sant'eustachio parrucchiere.... la seconda foto....

al liceo avevo una camicia uguale, portavo i capelli a cespuglio uguale... e dato che nella foto l'unico colpo di luce arriva sul nasone, direi che potrebbe essere una foto di me nel passato :naughty:

 

la pertica sembra diventare più assennata se nn sono nei paraggi!

:tongue2:

Link to comment
Share on other sites

 

un po' buie oggi... ti è saltato il flash? :toot:

sant'eustachio parrucchiere.... la seconda foto....

al liceo avevo una camicia uguale, portavo i capelli a cespuglio uguale... e dato che nella foto l'unico colpo di luce arriva sul nasone, direi che potrebbe essere una foto di me nel passato :naughty:

 

 

non per nulla siete fratelli, no?!?!?!? :roftl::naughty::wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy