Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

cattiva richiesta?:shocked:

cosa combini maurizia? :naughty: cosa diavolo stai cercando?:naughty:

 

ciauz greta and michela

 

ora non sto cercando niente... sono un pò di giorni che mi si apre ad esempio anche quando sono sul mfc...ma io non ho fatto niente...lo giuro:shocked:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vabbè l'importante è che vi siate divertiti, nonostante tutto:naughty:

 

si, quello si... pero' considera ke la gita doveva essere solo alla reggia di Caserta e invece, la mattina abbiamo fatto la parte vecchia della città e alla reggia siamo stati solo 2h30 il pomeriggio... Quando anke un bambino sa ke per vederla bene ci vuole minimo una giornata... Soprattutto per vedere lo splendido parco...

Link to comment
Share on other sites

si, quello si... pero' considera ke la gita doveva essere solo alla reggia di Caserta e invece, la mattina abbiamo fatto la parte vecchia della città e alla reggia siamo stati solo 2h30 il pomeriggio... Quando anke un bambino sa ke per vederla bene ci vuole minimo una giornata... Soprattutto per vedere lo splendido parco...

 

ci sono stata anche io alla reggia di caserta tanti anni fa, nel 1985 per l'esattezza, solo che ho visto molto poco, faceva caldo e io ero incinta di quasi 6 mesi della mia prima figlia...ero andata là perchè mio fratello doveva fare il "giuramento", era militare a caserta,,,ricordo di aver visto parecchie coppie di sposi nel parco a fare foto...

Link to comment
Share on other sites

ci sono stata anche io alla reggia di caserta tanti anni fa, nel 1985 per l'esattezza, solo che ho visto molto poco, faceva caldo e io ero incinta di quasi 6 mesi della mia prima figlia...ero andata là perchè mio fratello doveva fare il "giuramento", era militare a caserta,,,ricordo di aver visto parecchie coppie di sposi nel parco a fare foto...

 

io ho fatto un giro con la guida per circa un'ora dentro e poi un'altra oretta fuori nel parco. Sono andata a fare iun giro anke in carrozza.

Anke mio zio ha fatto il militare a Caserta. Pero' io nn sono andata al giurament perché nn ero ancora nata... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto un giro con la guida per circa un'ora dentro e poi un'altra oretta fuori nel parco. Sono andata a fare iun giro anke in carrozza.

Anke mio zio ha fatto il militare a Caserta. Pero' io nn sono andata al giurament perché nn ero ancora nata... :naughty:

 

anche lui nel 1985?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ho visto un film buffo:

 

Still_crazy_cover.jpg

http://it.wikipedia.org/wiki/Still_Crazy

 

chissà fra 40 anni, ste popstars di oggi :fisch:

 

 

 

 

 

ho letto un articolo su uno scrittore che sembra interessante e l'ho cercato in internet:

 

David Benioff

http://www.neripozza.it/autori.php?lett=B&id_aut=67

 

probabilmente gino il parrucchiere armeggia coi bigodini pure sulla sua capoccia :punk:

 

 

 

 

Gre

i Suonafreddo si esibiscono domani a MI... salta sul treno e vieni qui :wink2:

tanto è soldaut :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ecco..... ora che sono quasi le 23 e 30 arriva allegra :bye:

 

ieri sera abbiamo fatto le ore piccole, meno male che questa mattina sono rimasta a letto fino alle 10 ma domani mi devo alzare alle 7 e 30 e devo finire di fare alcune cose...mi sa che tra poco vi saluto....

Link to comment
Share on other sites

ecco..... ora che sono quasi le 23 e 30 arriva allegra :bye:

 

ieri sera abbiamo fatto le ore piccole, meno male che questa mattina sono rimasta a letto fino alle 10 ma domani mi devo alzare alle 7 e 30 e devo finire di fare alcune cose...mi sa che tra poco vi saluto....

 

tra poco vado anke io... io mi alzo alle 7.00 e poi ho ancora un po' di stanchezza di ieri!

Link to comment
Share on other sites

6.15? :shocked:

 

tsè... se non sento la sveglia alle 7 figurati quella delle 6... :bleh:

per fortuna la mia suona, e risuona, e risuona...

è in quel momento che sogno tartarughe giganti e fabbriche di adesivi :blink:

 

mo traducimi questa

She revealed: "I love Mika, but it would be too much if we hooked up. It would become a circus."

tratta da: http://www.nme.com/news/queen/40017

 

 

clara... ti si sta bruciando la coda alla vaccinara notturna :naughty:

Link to comment
Share on other sites

6.15? :shocked:

 

tsè... se non sento la sveglia alle 7 figurati quella delle 6... :bleh:

per fortuna la mia suona, e risuona, e risuona...

è in quel momento che sogno tartarughe giganti e fabbriche di adesivi :blink:

 

mo traducimi questa

She revealed: "I love Mika, but it would be too much if we hooked up. It would become a circus."

tratta da: http://www.nme.com/news/queen/40017

 

 

clara... ti si sta bruciando la coda alla vaccinara notturna :naughty:

 

niente di peggio del dormiveglia x gli incubi!:wink2:

 

katy dice: mi piace mika, ma sarebbe troppo se stessimo insieme, sarebbe un circo!

 

eh....la volpe e l'uva...........:naughty:

Link to comment
Share on other sites

6.15? :shocked:

 

tsè... se non sento la sveglia alle 7 figurati quella delle 6... :bleh:

per fortuna la mia suona, e risuona, e risuona...

è in quel momento che sogno tartarughe giganti e fabbriche di adesivi :blink:

 

mo traducimi questa

She revealed: "I love Mika, but it would be too much if we hooked up. It would become a circus."

tratta da: http://www.nme.com/news/queen/40017

 

 

clara... ti si sta bruciando la coda alla vaccinara notturna :naughty:

 

:naughty::naughty:

con il sonno che ho rischio di bruciare tutta la casa:bleh:

Link to comment
Share on other sites

girovagando un pò per i vari treadde ho ritrovato questa fotuzza.....che sorriso dolce:wub2: ora me la stampo e l'attacco dietro la porta della camera della Ele....boia faust come mi sono ridotta...saranno i pimi sintomi di demnza senile?:shocked:

 

DSC01232-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy