Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

haha non mi piace il vino...ma credo che a Mika le piace :wink2:

 

Actually I thought they were 'normal food' in Italy. In my journey I ate pasta, tacchino, risotto and olives almost every single day, and the other ones very often, along with the dolce like nutella every morning

 

 

I don't have to say, I gained 16 pounds (8 kg):blush-anim-cl:

 

e ci credo !!!! :naughty: ....comunque non è che qui mangiamo tutti i giorni il tiramisù, il tacchino e la nutella :roftl:....almeno non io: una bella colazione al mattino - un piatto di pasta e frutta a pranzo e un secondo, contorno e frutta alla sera....con il pane, of course :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Si....quello é un piatto di Haute Cuisine (alta cucina?), fatto di pesce e...minestra :boxed:

 

...Un buon piatto di pasta. O due. E tacchino (I loved tacchino when I was there!)...e risotto...olive...

e gelato con frutta, e tiramisú di dessert, e vino .... etc etc etc

 

(can't think about more food :rolls_eyes:)

 

Quella é la cosa che lui ha bisogno di! :mf_rosetinted:

 

a parte il vino tutto il resto piace molto anche a me:naughty:

Link to comment
Share on other sites

e ci credo !!!! :naughty: ....comunque non è che qui mangiamo tutti i giorni il tiramisù, il tacchino e la nutella :roftl:....almeno non io: una bella colazione al mattino - un piatto di pasta e frutta a pranzo e un secondo, contorno e frutta alla sera....con il pane, of course :wink2:

 

a parte il pane che qui a padova lascia alquanto a desiderare (niente a che vedere con il pane di ferrara, quello si che è buono) e non mi piace per il resto anche io mangio primo a pranzo e secondo a cena...come mai dani tu sei magra e io invece sono così big?:shocked: sbaglierò mika nelle porzioni?:blink::naughty:

Link to comment
Share on other sites

ti assicuro che "libanese" è quasi peggio....:naughty:....siamo abituati male, noi!!!! :thumb_yello:

 

mannaggiavvoi :meow:

meno male ke non c'è la Giuliastra a sentirvi spregiare il nettare diVino :drinks_wine:

 

cmq i vermicelli d soia insalsati fan leggermente sbocco pure a me :kaf:

 

p.s: non infamate la cucina libanese ke è buonisshima...basta mangiarla nei posti giusti {es Beirut o SautKensinton} :naughty:

 

voi avete assaggiato la cucina libanese? ogni tanto mi chiedo come può essere e se la sua mamma ha una cucina un pò internazionale o prettamente libanese:wink2:

Link to comment
Share on other sites

è tipo la mediterranea..toh, ho trovato pure delle ricette

 

http://www.arabcomint.com/la_raffinata_cucina_libanese.htm

 

sua mamma non so cosa faccia, spero non la sfruttino ancora come cuoca..e cmq il seccoforme fa la dieta a base di succo di colorante viola annaquato :kaf:

 

dalle ricette del link che mi hai msso non sembra tanto male e nemmeno strana:thumb_yello:

 

ma stà benedetta ribena che gusto ha?:blink: mai assaggiata....

in compenso mi sono appna bevuta coca e malibù e mi sta girando leggermente la testa....anche la tastiera mi sembra che giri:shocked: forse ho esagerato con il malibù.....

Link to comment
Share on other sites

a proposito avete visto che questa sera ha cambiato la foto del suo ultimo blog?

prima c'era una lampadina gigante ora invece ci sono tante lampadine più piccole...seha cambiato anche quello che scritto non lo so...non capisco la lingua straniera:naughty:

Link to comment
Share on other sites

infatti, è la + buona e salutare tra le cucine mediterranee

 

Il famigerato beveraglio violaceeo...hai presente gli sciroppi x la tosse?

 

{cosè} malibù?:roftl:

 

lo sciroppo per la tosse?:blink: beh allora direi che non è molto buona la ribena:naughty:

 

non lo conosci il malibù?:shocked: nemmeno io saevo cosa fosse, l'ho assaggiato per la prima volta dalle mie figlie in vacanza quest'estate, loro tutte le sere si facevano il cocktaille (non so come si scrive) dopo cena e quando me lo hanno fatto assaggiare mi è piaciuto:bleh: è un liquore (credo ruhm) che sa di cocco e il barista mi diceva che è molto usato in olanda così ho associato amsterdam...mika...concerto mancato:crybaby: e mi sono data all'alcool, ne bevevo uno tutte le sere:naughty:

Link to comment
Share on other sites

il farfugliame del tipo sommergetemi d domande tanto non vi rispondo è sempre lo stesso, cambia il fatto ke non può fregare un immagine protetta da copyright e postarla sul suo bloggazzo da 1000 visite al minuto :roftl:

 

uuhh la foto della lampadona l'aveva presa da un altro sito?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

nooo il liquore al cocco noo...:roftl:

è un tantinello dolciastro e peso x i miei gusti :bleh:

 

www.deviantart.com prova a cercare "bright idea"

mwhahah ke intelligenza sovrumana :rolleyes:

 

io così non l'ho mai bevuto, non mi piacciono i liquori e non bevo neanche vino, però un goccio nella coca cola ci stà bene...gli da un gusto delicato:bleh:

 

ma ci sono 11295 foto:shocked: ho guardato un pò di pagine ma non l'ho vista anche se immagino che l'abbia presa da questo sito la foto:naughty: vabbè dai ma è carino.... a me fa una tenerezza a volte:wub2:

 

però scusa ma che sfiga povero...con tutte quelle foto che ci sono su quel sito come avete fatto a sgamarlo?

Link to comment
Share on other sites

:tongue2:

il mio coso è aperto e il mio pallino è verde

ma sto facendo altre cose :cool:

 

e sto anche aiutando il comitato organizzatore quizzissimo a confezionare premi premiosi :sweatdrop:

 

ma fra un po' vado a casa

 

la ro è andata a letto presto ché era stanca :sleep_1:

 

guarda che son solo io che napoletanizzo lo straniero....

non si dice o cocktaille :naughty:

cocktail va bene :thumb_yello:

 

tiè, da sariflor

A Bright Idea

Link to comment
Share on other sites

tutto questo però lo rende "umano":naughty: non è di quelle star gasate tutte perfettine:punk:

 

mi sa che tra poco vado anche io, mi sta girando ancora la testa:boxed:

 

:bye: allegra, ancora al lavoro a quest'ora?:shocked: che lavoratrice instancabile:naughty: sono proprio curiosa di sapere cosà sarà il premio premioso:naughty:

Link to comment
Share on other sites

allegra, ancora al lavoro a quest'ora?che lavoratrice instancabile, sono proprio curiosa di sapere cosà sarà il premio premioso

è che come al solito sto mezzo lavvoricchiando, mezzo spipinando roba musicale, mezzo postando random e mezzo tagliando roba stampata.....

perciò più che instancabile son stanca davvero e fa un freddo sbirulino :blink:

 

il premio premioso è un segreto segretoso, nessuno saprà mai cos'è eccetto patty piperita che dovrà soltanto comunicare al notaio l'avvenuta ricezione :punk:

Link to comment
Share on other sites

è che come al solito sto mezzo lavvoricchiando, mezzo spipinando roba musicale, mezzo postando random e mezzo tagliando roba stampata.....

perciò più che instancabile son stanca davvero e fa un freddo sbirulino :blink:

 

il premio premioso è un segreto segretoso, nessuno saprà mai cos'è eccetto patty piperita che dovrà soltanto comunicare al notaio l'avvenuta ricezione :punk:

 

si che fa freddo ...ma tu giri ancora con la tua bicicletta o il motorino?:shocked: molto meglio la macchina ora....

 

toglimi una curiosità, ma chi è il notaio?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

stavo scartabellando tra i mei documenti alla ricerca di una letttera e ho trovato una foto di Londra dove proprio in primo piano allegra ci sei tu con avoca...se vuoi te la mando con un pm o posso metterla qui?:wink2: prima ti domando perchè so che tu ci tieni alla tua privacy:naughty:

Link to comment
Share on other sites

oggi son in macchina perché sarei dovuta uscire a cena con una bidonara bidonante che cena all'ora della merenda, poi abbiamo annullato tutto :wink2:

 

domani ripiglio il biciclo... ma sono molto versatile sui mezzi di trasporto :dog:

 

il notaio si chiama Felice De Allegronis :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

stavo scartabellando tra i mei documenti alla ricerca di una letttera e ho trovato una foto di Londra dove proprio in primo piano allegra ci sei tu con avoca...se vuoi te la mando con un pm o posso metterla qui? prima ti domando perchè so che tu ci tieni alla tua privacy

santa cunegonda britannica... ho il pm box pieno...

farò a meno della lieta visione...

 

se proprio è una foto indispensabile al mfc postala un altro giorno, un po ' più avanti, senza nomi, grazie

Link to comment
Share on other sites

oggi son in macchina perché sarei dovuta uscire a cena con una bidonara bidonante che cena all'ora della merenda, poi abbiamo annullato tutto :wink2:

 

domani ripiglio il biciclo... ma sono molto versatile sui mezzi di trasporto :dog:

 

il notaio si chiama Felice De Allegronis :mf_rosetinted:

 

eh già....la vostra cena mancata...ma il notaio sarà mika tuo parente:naughty:

Link to comment
Share on other sites

santa cunegonda britannica... ho il pm box pieno...

farò a meno della lieta visione...

 

se proprio è una foto indispensabile al mfc postala un altro giorno, un po ' più avanti, senza nomi, grazie

 

no..no:no: prima è meglio che la vedi, magari un altro giorno...avete una faccia...con la cioccolata in mano e da dietro spuntiamo io e la ele sedute per terra...a me poi in tre mi hanno dovuto aiutare per alzarmi:naughty: si intravede anche un pezzetto della dani:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy