Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a bè... se c'è un pezzetto della Dani in esteronia allora è un cimelio...

 

comunque guarda meglio, io non accetto cioccolata dagli sconosciuti :cool:

tantomeno all'estero.....

 

vallo a sapé che la cioccolata era l'esca per prenderci all'amo con i braccialetti rosa :naughty:

 

 

buona notte :bye:

 

me ne vo fra poco :drive:

Link to comment
Share on other sites

è che come al solito sto mezzo lavvoricchiando, mezzo spipinando roba musicale, mezzo postando random e mezzo tagliando roba stampata.....

perciò più che instancabile son stanca davvero e fa un freddo sbirulino :blink:

 

il premio premioso è un segreto segretoso, nessuno saprà mai cos'è eccetto patty piperita che dovrà soltanto comunicare al notaio l'avvenuta ricezione :punk:

 

e il mio di premi ?!?!?!?!? :naughty::sneaky2::tongue2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!

 

Mi sento la stessa = Sento di essere uguale a me stessa in passato.... per esempio.... sono vecchia ma sento di essere la stessa bambina che frequentava la scuola

Sento lo stesso / provo lo stesso / avverto la stessa sensazione = quello che volevi dire tu.... cioè che sei uguale a Clara

 

 

ROMIS... il tuo italiano non lo correggiamo perché tu sei un caso irrecuperabile

i'm jocking

Nezza deve parlare perfettamente perchè è laureata in italiano, il tuo italiano è molto buffo ma capiamo tutto, anche se la grammatica è inventata

 

 

 

 

CIAO A TODOS

 

un saluto veloce, reso possibile dal mancato appuntamento con la reginetta di bellezza, ovvero la bidonara bidonante che cena all'ora della merenda

 

 

CIAO CLELIA

mi vedi adesso?

 

Dovrei parlare perfettamente, ma come sappiamo tutte, non è il caso :naughty:

 

Dear Romis

not only i did not understand the text in spanish but i did not understand even the text in english.....

 

 

 

 

 

i'm jocking... i understood quite all in spanish but forgive me i'm not able to reply...

anyway... seriously... if you want just chat with us you are welcome and you can write in your funny way

if you are studying italian and you want learn something more please let us to correct your mistakes.

usually we correct the little errors of Nezza and she becames every day better and better.....

and sincerely dont be sad about my rude comments.... i'm totally not able to speak well other languages... so we are in the same boat

 

:yay: Ma è vero, grazie a voi ho imparato tante cose durante gli ultimi mesi! :flowers2:

 

Piccola cosa, Allegra, è "joking", non "jocking" :thumb_yello:

 

nezza tu che sei "padrona" della lingua buttati, chissà potrebbe rispondere proprio a una tua domanda

 

sembra fatto apposta...quando da noi piove da voi c'è il sole e viceversa...cmq in tarda matinata è uscito il sole anche qui

 

 

 

dani ma hai visto cosa mangia? sono andata a vedere su wilkipedia (quella italiana però) cos'è quel random al prossimo seccotour bisognerà invitarlo a casa nostra per fargli assaggiare del cibo decente

 

Magari!! Ma davvero non posso pensare di niente a cui risponderebbe :blink:

 

haha non mi piace il vino...ma credo che a Mika le piace

 

Actually I thought they were 'normal food' in Italy. In my journey I ate pasta, tacchino, risotto and olives almost every single day, and the other ones very often, along with the dolce like nutella every morning

 

 

I don't have to say, I gained 16 pounds (8 kg)

 

It's too easy to gain weight in Italy, there's so much nice food!!

 

lo sciroppo per la tosse? beh allora direi che non è molto buona la ribena

 

non lo conosci il malibù? nemmeno io saevo cosa fosse, l'ho assaggiato per la prima volta dalle mie figlie in vacanza quest'estate, loro tutte le sere si facevano il cocktaille (non so come si scrive) dopo cena e quando me lo hanno fatto assaggiare mi è piaciuto è un liquore (credo ruhm) che sa di cocco e il barista mi diceva che è molto usato in olanda così ho associato amsterdam...mika...concerto mancato e mi sono data all'alcool, ne bevevo uno tutte le sere

 

Non è molto buona?? :shocked: La bevevo da sempre!! E la mia amica migliore adora il malibu, lo beve con succo di ananas, è molto buono!

 

infatti, è la + buona e salutare tra le cucine mediterranee

 

Il famigerato beveraglio violaceeo...hai presente gli sciroppi x la tosse?

no seriamente, credo il secco la beva x la vitamina c...gli prende sempre mal di gola poooovero

 

ikkellè{cosè} malibù?

 

La ribena caldo è molto buona da bere quando si ha mal di gola!

 

Dani, per le foto, io direi..... l'ultima :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno !!!! stamattina non riesco a decidere....scegliete voi

 

fopp005ie0.jpg

 

oddio1te4.png

 

oddio10rx8.png

 

24768046745b3d9bcf14fi8.jpg

 

 

CIAOOOO!!! :bye:

un salto veloce qui per lasciarvi un salutino prima di andare al lavoro...

 

DANIII... LE FOTOOOOO:mf_lustslow:

io nn saprei quale scegliere... ogni foto è particolare:

- la prima ha un sorrisino troppo dolce

- la seconda e la terza ... mmmh... NO COMMENT! semplicemente... PERFETTO!

- l'ultima... mentre si mordicchia il labbro... troppo sexy!

 

UN BACIONE A TUTTE E... a presto....!!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

e il mio di premi ?!?!?!?!?

included :thumb_yello:

 

vorrò vede' te cosa riuscirai a fare quando avrai marito e figli.....

naa.... :tongue2:

li mando tutti in collegio... anche il marito :punk:

 

Piccola cosa, Allegra, è "joking", non "jocking" :thumb_yello:

grazie :blush-anim-cl:

 

 

info generale

abbiamo sempre parlato male di seetickets.... perché non spediva i biglietti all'estero....

vorrei informarvi che, nei periodi in cui il secco non fa concerti, spedisce i biglietti all'estero e non fa neanche pagare la spedizione :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

 

info generale

abbiamo sempre parlato male di seetickets.... perché non spediva i biglietti all'estero....

vorrei informarvi che, nei periodi in cui il secco non fa concerti, spedisce i biglietti all'estero e non fa neanche pagare la spedizione :mf_rosetinted:

 

bene....ci fa piacere!!!!....ma allora ce l'hanno con MIKA e con noi di riflesso?!?!?!? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

bene....ci fa piacere!!!!....ma allora ce l'hanno con MIKA e con noi di riflesso?!?!?!? :shocked:

 

bo

o hanno cambiato gestione, oppure è una questione di tipo di bubblico...

ci schedano :cool:

 

 

i biglietti per il teatro arrivano subito...

quelli per i concerti pop non li spediscono per evitare smercio ebay....

che è anche giusto ma va a scapito dei veri fan come noi che voglion mettere in cassaforte il biglietto mesi e mesi prima (eccetto greta che se non prende il biglietto all'ultimo minuto non è contenta, per non parlare della geigen che se lo fa recapitare a casa il giorno dopo del concerto :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

:bye: l'ora è un pò tarda e come immaginavo non c'è nessuno....non so se

avete già visto il nuovo blog di Mika, questa sera ha postato di nuovo:naughty:

niente video però....peccato:no:

 

per caso c'è mika qualche volontario che fa la traduzione:fisch:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno !!!! stamattina non riesco a decidere....scegliete voi :wink2:

 

fopp005ie0.jpg

 

oddio1te4.png

 

oddio10rx8.png

 

24768046745b3d9bcf14fi8.jpg

 

beh anche come buonanotte non è niente male:naughty: a me vanno bene tutte e tre...perchè scegliere? tre sono meglio di una:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!

 

 

 

Dovrei parlare perfettamente, ma come sappiamo tutte, non è il caso

 

 

 

Ma è vero, grazie a voi ho imparato tante cose durante gli ultimi mesi!

 

Piccola cosa, Allegra, è "joking", non "jocking" :thumb_yello:

 

 

 

Magari!! Ma davvero non posso pensare di niente a cui risponderebbe :blink:

 

 

 

It's too easy to gain weight in Italy, there's so much nice food!!

 

 

 

Non è molto buona?? :shocked: La bevevo da sempre!! E la mia amica migliore adora il malibu, lo beve con succo di ananas, è molto buono!

 

 

 

La ribena caldo è molto buona da bere quando si ha mal di gola!

Dani, per le foto, io direi..... l'ultima :blush-anim-cl:

 

non so da voi in galles ma qui da noi gli sciroppi per la tosse non hanno proprio un gusto buonissimo...dipende dalle marche...dovrò andare a cercare questa benedetta ribena allora, sono curiosa di assaggiarla:naughty: si troverà nei nostri supermercati?:blink:

 

allora è vero che è più conosciuto all'estero che qui in italia il malibù:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Coreografia

 

Chi pensava che Moses Pendleton avesse esplorato tutti i possibili modi di disegnare lo spazio con il corpo non aveva ancora conosciuto Hofesh Shechter.

Ho visto uno spettacolo di danza contemporanea incredibile al Teatro degli Arcimboldi per il festival MilanoOltre:

 

IN YOUR ROOMS

prima nazionale e

UPRISING

 

Son stati davvero studiati movimenti originalissimi mai visti prima.

E In your rooms ci sono anche i musicisti che suonano dal vivo, collocati in cima a un ponteggio sopra il palcoscenico.

 

 

http://www.dance.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2542

Quando gli chiedono di cosa tratta il suo ultimo lavoro, dice: “parla di una sensazione che ho provato”. Verrebbe da pensare che si tratti davvero di un capriccio da artista, proprio di quel tedio di cui si lamentava prima, se non fosse che la sua forte compagnia di nove persone ha appena presentato uno spettacolo straordinario, bellissimo.

 

 

http://www.corriere.it/vivimilano/teatro/articoli/2008/10_Ottobre/01/milanoltre_festival_arcimboldi_danza_in_your_rooms.shtml

Deve essergli riuscito piuttosto bene se, al debutto a Londra l'anno scorso, il critico dell'«Observer » si è lasciato sfuggire l'impegnativo commento: « In Your Rooms è probabilmente il più importante nuovo lavoro di danza creato in Inghilterra dall'inizio del millennio. Le immagini sono così vicine ai processi del subconscio che sono quasi uno shock».

 

 

il video è oltremodo riduttivo ma fa capire un po' di cosa si tratta

 

 

il blog "vero"

Tralasciando il fatto che mi intristisco quando a separarci da lui non c'è solo mezza europa più la manica ma un oceano, sono un po' preoccupata.

Spesso nella professione e nell'arte si cerca di spaziare in altri campi professionali e artistici quando non si trova l'ispirazione e la giusta via di uscita per terminare un lavoro.

Quante iniziative sta intraprendendo? Troppe distrazioni!!!

Mi fido di lui e so che farà un buon album, ma lo vorrei vedere concentrato sulla musica, come immagino lo sia stato per un paio d'anni prima di iniziare la carriera.... questa dispersione non mi piace.

Siamo noi che lo sproniamo a dare sempre di più (anche ai fan) e lui si rivolge ad altre arti per dimostrare che può farcela?

Non lo so.

Ovviamente non perdo la stima.... e Los Angeles è un buon segno... significa che non è più in una fase di "just demoing".... però....

 

Oppure è solo sovraccarico e sparare a zero nuove idee sul blog, a costo anche di non portarle a termine, è un modo per distrarsi.

 

fans

Mi concedo una scorrettezza (e non dovrei) malignando in una lingua che altri non possono capire... e mi scuso in anticipo.

Pare che i migliori membri di MFC qui siano quelli che parteciperanno al party natalizio di Londra "se proprio devono" e facendo lo sforzo di girare l'angolo da casa propria al ristorante.

Coloro che hanno aderito all'iniziativa sul nascere, che viaggeranno da lontano per essere là, costretti a prenotare con largo anticipo aerei e alberghi, e quelli che, a causa di questa onerosa e complicata organizzazione, hanno saggiamente rinunciato per ragioni famigliari, non sono nessuno.

 

Buona Notte

Axxxxxxxxx

Link to comment
Share on other sites

Coreografia

 

Chi pensava che Moses Pendleton avesse esplorato tutti i possibili modi di disegnare lo spazio con il corpo non aveva ancora conosciuto Hofesh Shechter.

Ho visto uno spettacolo di danza contemporanea incredibile al Teatro degli Arcimboldi per il festival MilanoOltre:

 

IN YOUR ROOMS

prima nazionale e

UPRISING

 

Son stati davvero studiati movimenti originalissimi mai visti prima.

E In your rooms ci sono anche i musicisti che suonano dal vivo, collocati in cima a un ponteggio sopra il palcoscenico.

 

 

http://www.dance.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2542

Quando gli chiedono di cosa tratta il suo ultimo lavoro, dice: “parla di una sensazione che ho provato”. Verrebbe da pensare che si tratti davvero di un capriccio da artista, proprio di quel tedio di cui si lamentava prima, se non fosse che la sua forte compagnia di nove persone ha appena presentato uno spettacolo straordinario, bellissimo.

 

 

http://www.corriere.it/vivimilano/teatro/articoli/2008/10_Ottobre/01/milanoltre_festival_arcimboldi_danza_in_your_rooms.shtml

Deve essergli riuscito piuttosto bene se, al debutto a Londra l'anno scorso, il critico dell'«Observer » si è lasciato sfuggire l'impegnativo commento: « In Your Rooms è probabilmente il più importante nuovo lavoro di danza creato in Inghilterra dall'inizio del millennio. Le immagini sono così vicine ai processi del subconscio che sono quasi uno shock».

 

 

il video è oltremodo riduttivo ma fa capire un po' di cosa si tratta

 

 

il blog "vero"

Tralasciando il fatto che mi intristisco quando a separarci da lui non c'è solo mezza europa più la manica ma un oceano, sono un po' preoccupata.

Spesso nella professione e nell'arte si cerca di spaziare in altri campi professionali e artistici quando non si trova l'ispirazione e la giusta via di uscita per terminare un lavoro.

Quante iniziative sta intraprendendo? Troppe distrazioni!!!

Mi fido di lui e so che farà un buon album, ma lo vorrei vedere concentrato sulla musica, come immagino lo sia stato per un paio d'anni prima di iniziare la carriera.... questa dispersione non mi piace.

Siamo noi che lo sproniamo a dare sempre di più (anche ai fan) e lui si rivolge ad altre arti per dimostrare che può farcela?

Non lo so.

Ovviamente non perdo la stima.... e Los Angeles è un buon segno... significa che non è più in una fase di "just demoing".... però....

 

Oppure è solo sovraccarico e sparare a zero nuove idee sul blog, a costo anche di non portarle a termine, è un modo per distrarsi.

 

fans

Mi concedo una scorrettezza (e non dovrei) malignando in una lingua che altri non possono capire... e mi scuso in anticipo.

Pare che i migliori membri di MFC qui siano quelli che parteciperanno al party natalizio di Londra "se proprio devono" e facendo lo sforzo di girare l'angolo da casa propria al ristorante.

Coloro che hanno aderito all'iniziativa sul nascere, che viaggeranno da lontano per essere là, costretti a prenotare con largo anticipo aerei e alberghi, e quelli che, a causa di questa onerosa e complicata organizzazione, hanno saggiamente rinunciato per ragioni famigliari, non sono nessuno.

 

Buona Notte

Axxxxxxxxx

 

ciao, Minialle!!!! quoto tutto ciò che hai scritto e, per quanto riguarda la "scorrettezza", devo dirti che io quell'impressione l'ho già avuto anche a Londra....evidentemente i "fans inglesi" lo sentono come loro proprietà e credono di contare di più in quanto appunto inglesi....non so se sono stata chiara....comunque tu vai e tieni alta la nostra bandiera! :wink2:....tanto il fratellastro non tiene conto di tutte queste scemenze (almeno spero!)

 

per quanto invece riguarda il resto, e cioè l'ultimo blog, beh....io la trovo una cosa entusiasmante e guarda bene che di solito non faccio parte di coloro che acclamano qualunque sua iniziativa, anzi, la reputo una cosa alquanto stupida!!!!....non so se si sta annoiando, non so se è davvero troppo pressato da tutto e da tutti, ma questa "fuga" in America può essere quello di cui ha bisogno e non soltanto per terminare il CD .... in fin dei conti chi ci dice che non sia già pronto e che lui vada a Los Angeles per le rifiniture?....quello di poter disegnare con la Blackall è una cosa che desiderava da tempo....lo aveva già accennato una volta, mi pare, e adesso può realizzarlo!!!! wow....non starà nella pelle!!!!....e allora che si diverta e trascorra queste prossime settimane tranquillo e libero da ogni stress....lo vogliamo bello riposato e pronto per i nuovi tour, no?

(della serie GUAI A CHI ME LO TOCCA)

 

mi scuso per aver usato il thread soltanto per esporre il mio pensiero....ma almeno ci conosciamo meglio, no? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

riemergo dal silenzio oltretombale nel quale mi trovo per

 

- dire che sono d'accordo con allegra per il party

 

nn mi esprimo, ma sai come la penso. e grazie per il blog, sono contenta che sia stato così bello, magari se capiteranno ancora in italia ci faccio un pensierino...tienimi aggiornata.

 

- dire che sono d'accordo con dani x il nuovo blog

 

a me è piaciuto molto, ho tentato di postare un commento ma qui dal pc del lavoro nn me lo fa fare, lo farò a casa. la notizia più esaltante è senz'altro los angeles, perchè vuol dire che l'album è in dirittura finale, io sono felice che lui sia là, e forse alle nostre amiche di oltreoceano farà piacere sapere che è là da quelle parti.

il disegno è la sua seconda passione...se ha stimoli esterni, secondo me anche la musica ne giova, vista l'ecletticità del soggetto. rassegnamoci...un giorno potrebbe anche decidere che è quella l'arte nella quale vuole esprimersi....ma dubito, il bagno di folla gli piace troppo.

Link to comment
Share on other sites

Al

ma i tuoi post li moltiplicano per l'altezza?:blink:

hai fatto 62 post in...due/tre giorni? :blink:

 

scusa ma mi è saltato all'occhio....credo ci sia qcs che nn va, oppure tu non sei più almost silent fan, ma neanche un po'!

Link to comment
Share on other sites

riemergo dal silenzio oltretombale nel quale mi trovo per

 

- dire che sono d'accordo con allegra per il party

 

nn mi esprimo, ma sai come la penso. e grazie per il blog, sono contenta che sia stato così bello, magari se capiteranno ancora in italia ci faccio un pensierino...tienimi aggiornata.

 

- dire che sono d'accordo con dani x il nuovo blog

 

a me è piaciuto molto, ho tentato di postare un commento ma qui dal pc del lavoro nn me lo fa fare, lo farò a casa. la notizia più esaltante è senz'altro los angeles, perchè vuol dire che l'album è in dirittura finale, io sono felice che lui sia là, e forse alle nostre amiche di oltreoceano farà piacere sapere che è là da quelle parti.

il disegno è la sua seconda passione...se ha stimoli esterni, secondo me anche la musica ne giova, vista l'ecletticità del soggetto. rassegnamoci...un giorno potrebbe anche decidere che è quella l'arte nella quale vuole esprimersi....ma dubito, il bagno di folla gli piace troppo.

 

hai visto Sivan che scrive sullo space? "Mika is SO close...yet so far" ....

 

ben trovata, Robi :wink2:...come va?

Link to comment
Share on other sites

ciao tutte, e grazie per aver un po' ribattuto al mio blogghe

 

tranquille, non ve lo tocco....

ho solo questa sensazione di dispersione e non vorrei che la causa siano i fans (non tanto per il disegnare... ma per il solito concorso... un po' demagogico)

ciò non vuol dire che la cosa non mi faccia piacere (l'interazione con noi dico)

e ripeto: che sia a los angeles è un ottimo segno

 

in ogni caso non è il primo a spaziare....

http://www.concerto.net/flash/serigrafie.html

 

e ricordiamoci che la lollobrigida è ormai una affermata scultrice e bryan adams uno stimato fotografo

 

 

anche io ho deciso di darmi al balletto, sulle punte però...

 

 

Robi, non girare il coltello nella piaga, mi vergogno a morte di quel numero di post che avanza vertiginosamente... forse dovrei smettere di impestare di scemenze sto povero forum e dovrei aprirmi un blog tutto mio, dove buttar giù pensieri terapeuticamente parlando e scemenze varie...

pare che si possa fare, non solo i famosi lo fanno...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy