Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ti piace neh? :das:

 

certo ke i concerti in mangiaraneland...tipo Francofolies...

5dwef7.jpg

5fnmop.jpg

 

^:floor: :floor:

 

francofolies? :no:

neanche un italiano a rappresentarci... che vergogna....

 

tanto aux champs elysées l'ha ricantata... tiè :punk:

Link to comment
Share on other sites

finalmente...

questa parte l'ho quasi capita...

del resto abbi pazienza Mrsqualcosa... ho seri problemi anche a pronunciare/scrivere il tuo nome :blush-anim-cl:

 

se può farti piacere io non ho alcun interesse per i sopracitati personaggi...

 

ma li trovo di una certa utilità spazio temporale:

 

- la prima, tramite foto a cavalcioni, è servita a farmi sapere che LUI era a Londra, e pertanto si presume che stesse lavorando o perlomeno pensando alla sua nuova musica, stop

 

- il secondo, tramite foto di party, è servito a farmi sapere che LUI è a Los Angeles, e pertanto si presume che stia registrando, stop

 

ecco tutto...

senza entrare nel merito di cosa stiano facendo insieme, dato che non mi riguarda,

se poi le nostre amiche più giovani vogliono divertirsi dietro ai suddetti non c'è niente di male...

del resto perché biasimarle... non hanno niente da fare sino a che LUI non si spiccia...

basti pensare che qui c'è financo un thread sui tokio hotel e su band che non hanno nulla a che fare con NOI

non sprecherei tempo però a parlar male di questi personaggi satelliti....

siamo liberi di ignorarli...

(a parte il fatto che la katia perrino, per quanto mi risulti piuttosto insignificante, ha in ogni caso una bella voce, al contrario della tanto osannata madonna)

 

io per ora mi accontento che LUI non diventi amico di giustino timberlenghi o di binio ladinio... (che metto sullo stesso piano a livello di terrorismo culturale) poi staremo a vedere...

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

postilla al post precedente....

 

in merito all'utilità spazio temporale di personaggi di varia natura...

 

non disdegnerei un avvistamento di LUI...

 

- in udienza dal papa :mf_popeanim:

 

- girante in giro a maranello con una ferrari in prova prestata da massa, o meglio... a torino con una cinquecento prestata da un agnelli a caso :drive:

 

- con un panino di fronte a quei simpaticoni dell'ultima cena di leonardo :gathering:

 

- o financo alla prima della scala con la sciura ripa di meana.... :serenade:

 

è la location degli avvistamenti che conta :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

uella... guardate cosa ho trovato?

yasmine, il secco e saranayde in versione cantando sotto la doccia...

 

tranquilli... non è roba scabrosa.... sotto la doccia nel senso del canticchiare senza effetti speciali :blush-anim-cl:

 

 

:punk:

Link to comment
Share on other sites

sant'evaristo piastrellista :shocked:

 

sto cominciando a postare roba random jutubbe come la greta :blush-anim-cl:

 

tutto è partito perché volevo controllare l'ortografia del titolo della canzone dei depeche mode e mi è saltato fuori quel video :original:

Link to comment
Share on other sites

BUONASERA IT THREAD!!!!!! :wub2:

 

uella... guardate cosa ho trovato?

yasmine, il secco e saranayde in versione cantando sotto la doccia...

 

tranquilli... non è roba scabrosa.... sotto la doccia nel senso del canticchiare senza effetti speciali :blush-anim-cl:

 

 

:punk:

 

 

ahahah... singing in the shower...

Link to comment
Share on other sites

:bye: a tutti!!!

 

allegra grazie per la spiegazione di come fa i post greta:thumb_yello:

 

greta non puoi cancellare i post dove ci sono le sue foto:no:

 

dammi almeno il tempo di vederle e di salvarle nel caso mi mancassero...com'è carino nella foto con il cappello color puffo:wub2:

Link to comment
Share on other sites

postilla al post precedente....

 

in merito all'utilità spazio temporale di personaggi di varia natura...

 

non disdegnerei un avvistamento di LUI...

 

- in udienza dal papa :mf_popeanim:

 

- girante in giro a maranello con una ferrari in prova prestata da massa, o meglio... a torino con una cinquecento prestata da un agnelli a caso :drive:

 

- con un panino di fronte a quei simpaticoni dell'ultima cena di leonardo :gathering:

 

- o financo alla prima della scala con la sciura ripa di meana.... :serenade:

 

è la location degli avvistamenti che conta

 

 

sant'evaristo piastrellista

 

sto cominciando a postare roba random jutubbe come la greta

 

tutto è partito perché volevo controllare l'ortografia del titolo della canzone dei depeche mode e mi è saltato fuori quel video

 

:punk::punk::roftl:

Link to comment
Share on other sites

vedi che nn leggi con attenzione cosa il Maestro scrive nei suoi Illuminati Blog? pessima fan, pessima

 

si fa come lui e la sua amica sophie...ci passiamo un foglio da un capo all'altro del mondo con i disegni che indica lui...speriamo. per ora ha parlato solo della 'girl'...noi confidiamo in ulteriori indicazioni...........chi vive sperando.......:naughty:

 

lo scopo è nullo, se nn quello di far guadagnare le poste locali:mf_rosetinted:

ammirevole, vista la contingenza attuale!

creo busines

 

i disegni sono segreti...come i Suoi.

alla fine li sveliamo.

 

se lui nn dà indicazioni, ce le inventiamo noi facendo dei blog bufala...tanto tu sei esperta no?

 

ah..... ecco di cosa parlava il tuo post nella sezione straniera:naughty:peccato io non possa perteciparvi ...

 

primo...non sono padrona della lingua:punk:

secondo...un bambino del'asilo disegna meglio di me:punk:

 

 

ho imparato la differenza fra shade e shadow

spiegazione veloce per clara e dani: shade si usa per es per dire "mi metto all'ombra perché fa caldo". shadow è l'ombra proiettata (per intenderci quella che peter pan non ha)[/SIZE]

 

e la differenza fra

assure, ensure, insure

assure: ti assicuro che il secco sta lavorando

ensure: ti darò l'indirizzo dei miei omini per assicurarmi che tu impari l'inglese

insure: fare una assicurazione

come sono professional

nezza correggimi se sbaglio

 

è molto più moderno questo nuovo omino.. quell'altro, ultimamente, mi ha parlato di stonehenge (antiquato ) e di quanto spende all'anno la regina elisabetta :king:

 

 

 

ma sì... il grigio piace anche me... è tutto l'insieme che mi ha ricordato topo gigio

 

grazie per il pensiero....peccato che con la "vecchiaia" sia diventata presbite

e ho grosse difficoltà a leggere così in piccolo:blink:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Michela

ho letto che vieni a bologna il 26...se non sbaglio ci siamo già conosiute io e te proprio a bologna l'anno scorso:punk:

 

si... vengo a Bologna il 26 o il 25. Mi sa ke si sposta al sabato.

 

Mmmh... ho conosciuto tanta gente a Bologna ,lo scorso anno... Probabilmente si, ci siamo conosciute... E un anno dopo ci si rivede! WOW...:punk:

Link to comment
Share on other sites

si... vengo a Bologna il 26 o il 25. Mi sa ke si sposta al sabato.

 

Mmmh... ho conosciuto tanta gente a Bologna ,lo scorso anno... Probabilmente si, ci siamo conosciute... E un anno dopo ci si rivede! WOW...:punk:

 

uh? al sabato? vado a leggere le niuss allora...sono rimasta indietro:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

uh? al sabato? vado a leggere le niuss allora...sono rimasta indietro:thumb_yello:

 

Ma nn è sicuro... Io l'ho spauto stasera dalla Dani... me lo ha scritto su myspace. Io fino a Firenze ho già fatto il biglietto per la domenica... spero ke poi me lo cambiano se si fa il sabato... :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Ma nn è sicuro... Io l'ho spauto stasera dalla Dani... me lo ha scritto su myspace. Io fino a Firenze ho già fatto il biglietto per la domenica... spero ke poi me lo cambiano se si fa il sabato... :bleh:

 

sono andata a leggermi il thread :naughty: sono curiosa di vedere le tue foto:punk:

per i biglietti del treno penso che tu possa cambiare la data, ora io sono parecchi anni che non viaggio più in treno, ricordo però che mi era successo di dover cambiare data ed ra stato possibile...spero che non siano cambiate le cose ora

Link to comment
Share on other sites

sono andata a leggermi il thread :naughty: sono curiosa di vedere le tue foto:punk:

per i biglietti del treno penso che tu possa cambiare la data, ora io sono parecchi anni che non viaggio più in treno, ricordo però che mi era successo di dover cambiare data ed ra stato possibile...spero che non siano cambiate le cose ora

 

oh si... lo spero anke io... senno' pazienza... lo rifaro' da nuovo...:bleh:

 

ah! poi per quella cosa del militare di mio zio... anke lui lo ha fatto nel 1985... :wink2:

Link to comment
Share on other sites

oh si... lo spero anke io... senno' pazienza... lo rifaro' da nuovo...:bleh:

 

ah! poi per quella cosa del militare di mio zio... anke lui lo ha fatto nel 1985... :wink2:

 

ahahah va a finire che mio fratello e tuo zio hanno veramente fatto il militare insieme:bleh: ci sarebbe veramente da dire "com'è piccolo il mondo":naughty:

Link to comment
Share on other sites

ahahah va a finire che mio fratello e tuo zio hanno veramente fatto il militare insieme:bleh: ci sarebbe veramente da dire "com'è piccolo il mondo":naughty:

 

eh infatti.... neanche a farlo apposta...

 

mi sa ke ora io vado a dormire... Sono un po' stanca...

 

Ci sentiamo presto!!!! :wink2:

 

BACIONI :wub2: e

...BUONANOTTE...

 

mika326bed2gn9.jpg

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

che mi caschi in testa un lapillo di ercolano :shocked:

 

ma come si fa a dormire adesso? dopo la visione di tutti quei mostriciattoli grandi e piccini? :blink:

 

io mi impressiono....

chissà cosa sognerò adesso :sleep_1:

 

considerando il fatto che l'altra notte ho sognato che l'autostrada milano-como era un sentiero di montagna fra le rocce e la macchina era sospesa mezza nel vuoto..... e non avevo neanche visto mostriciattoli....

Link to comment
Share on other sites

è cambiata la portinaia? :bye:

 

ecco... lo sapevo... che mi impressionavo con i mostrini grandi e piccini.... :shocked:

 

ho sognato un concerto in cui dimenticava di cantare relax, bofonchiava billy brown e poi si addormentava mandando sul palco il pubblico a cantare al posto suo.... :blink:

e poi stamani ho avuto il presentimento che i critici lo bastoneranno per la banalità di how much do you love me :mf_rosetinted: (che a noi piace tanto però :bleh:)

Link to comment
Share on other sites

è cambiata la portinaia? :bye:

 

ecco... lo sapevo... che mi impressionavo con i mostrini grandi e piccini.... :shocked:

 

ho sognato un concerto in cui dimenticava di cantare relax, bofonchiava billy brown e poi si addormentava mandando sul palco il pubblico a cantare al posto suo.... :blink:

e poi stamani ho avuto il presentimento che i critici lo bastoneranno per la banalità di how much do you love me :mf_rosetinted: (che a noi piace tanto però :bleh:)

 

.....e per gli urli da gallina strozzata di rain....prepariamoci.:blink:

 

urge consultazione IMMEDIATA per la data del mitin...alle, se becchi giulia con qlc mezzo di comunicazione, dalle uno sveglione.

almeno GK85 cambia il biglietto, orpo!

 

mirtilla

allegra

nezza

dani

clara e co

roberta

 

nn hanno problemi a cambiare

 

e gli altri? rosse reginette conigli rosa et al???

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy