Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

scusate il ritardo...la portinaia stamani doveva andare al consolato cinese a Florence ed è partita dopo aver portato il figlio al pullman....che stress....

 

fotina? (sìsì....non sono mai abbastanza) :wub2:

 

lc5528ffee3ca15ea5b7107oi6.jpg

 

quanto mi piace quella foto.....:mf_lustslow:

 

ahahahaha.. ti ho "sostituita" io stamattina...:wub2:

 

un saluto a tutte!!!!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Dani... non è che ti sei sbagliata e mi ti hai spedito il figlio in cina? :naughty:

 

comunque la sostituta che ci hai mandato ha fatto il suo dovere... :thumb_yello:

 

 

ostrega che sciarpa... ho il lenzuolo uguale :blink: (davvero....giuro...)

 

e forsanche una tovaglia :bleh:

Link to comment
Share on other sites

è cambiata la portinaia?

 

ecco... lo sapevo... che mi impressionavo con i mostrini grandi e piccini....

 

ho sognato un concerto in cui dimenticava di cantare relax, bofonchiava billy brown e poi si addormentava mandando sul palco il pubblico a cantare al posto suo....

e poi stamani ho avuto il presentimento che i critici lo bastoneranno per la banalità di how much do you love me :mf_rosetinted: (che a noi piace tanto però )

 

.....e per gli urli da gallina strozzata di rain....prepariamoci.:blink:

 

urge consultazione IMMEDIATA per la data del mitin...alle, se becchi giulia con qlc mezzo di comunicazione, dalle uno sveglione.

almeno GK85 cambia il biglietto, orpo!

 

mirtilla

allegra

nezza

dani

clara e co

roberta

 

nn hanno problemi a cambiare

 

e gli altri? rosse reginette conigli rosa et al???

 

:bye: un saluto veloce prima di cominciare a preparare ceffettiere su caffettiere di caffè...allegra ma di che mostriciattoli stai parlando?:shocked:

certo che i tuoi sogni sono strani eh?:naughty:

a me cmq piacciono tanto HMDYLM e anche rain....no...no...poverino non sembrava una gallina strozzata:no::wub2:

Link to comment
Share on other sites

Dani... non è che ti sei sbagliata e mi ti hai spedito il figlio in cina? :naughty:

 

comunque la sostituta che ci hai mandato ha fatto il suo dovere... :thumb_yello:

 

 

ostrega che sciarpa... ho il lenzuolo uguale :blink: (davvero....giuro...)

 

e forsanche una tovaglia :bleh:

 

nono...in cina ci va marco....:wink2: e se c'hai il lenzuolo e la tovaglia uguali guarda un po' che non ti manchi uno dei due....sai: i fratellastri fanno continuamente dispetti !!!!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

scusate il ritardo...la portinaia stamani doveva andare al consolato cinese a Florence ed è partita dopo aver portato il figlio al pullman....che stress....

 

fotina? (sìsì....non sono mai abbastanza) :wub2:

 

lc5528ffee3ca15ea5b7107oi6.jpg

 

ecco oggi addirittura due foto...niente male per iniziare una nuova giornata:naughty:

che posa nella seconda foto:wub2: no, ma vi immaginate uscire di casa e trovarselo davanti così, appoggiato al muro?:mf_lustslow:

data la mia età credo che farei un infarto all'istante:naughty:

Link to comment
Share on other sites

bè clarotta... come ha giustamente fatto notare la dani...

 

se me lo vedo con quell'aria da bulletto appoggiato a sporcarmi il muro davanti a casa la prima cosa che gli dico è:

a burino... ridammi la federa del cuscino :punk:

(fa pure rima)

 

i mostrini li hanno postati le 85 michele :thumb_yello:

tutti spatasciati in un lenzuolo viola (stavolta non è il mio per fortuna) e sulla parete :cool:

Link to comment
Share on other sites

ecco oggi addirittura due foto...niente male per iniziare una nuova giornata:naughty:

che posa nella seconda foto:wub2: no, ma vi immaginate uscire di casa e trovarselo davanti così, appoggiato al muro?:mf_lustslow:

data la mia età credo che farei un infarto all'istante:naughty:

 

io se esco di casa e me lo trovo appoggiato al muro così, e con questo sguardo:mf_lustslow:... faccio subito "retromarcia" ... ma non da sola... con LUI:naughty:

Link to comment
Share on other sites

cià cià...basta sognare ragazza!:naughty:

vai a vedere che ti ho trovato la compare x il disegno...linde è carina e anche lei moooooooolto appassionata di merce mikesca...penso possiate andare d'accordo!:wink2:

 

allora la puoi cambiare la data del ticket?

Link to comment
Share on other sites

cià cià...basta sognare ragazza!:naughty:

vai a vedere che ti ho trovato la compare x il disegno...linde è carina e anche lei moooooooolto appassionata di merce mikesca...penso possiate andare d'accordo!:wink2:

 

allora la puoi cambiare la data del ticket?

 

questa cosa di "merce mikesca" mi piace... :naughty:

 

Ho appena visto nel thread ke mi hai messa con Linde. GRAZIE! :wub2:

 

Si, posso cambiarla la data del biglietto... appena so' di sicuro quando ci sarà il raduno vado a cambiarla:wink2:

Link to comment
Share on other sites

:biker:

 

ho trovato la soluzione per il faro rotto della bici

tengo in mano una pila... così posso fare gli effetti di luce mentre canto lavtudei facendo slalom fra i lumaconi :punk:

 

:bye:

 

:biker:

 

secondo me alla Minialle è successo qualcosa....:naughty: non me la ricordavo così :roftl:....ti senti bene, cara? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

:biker:

 

ho trovato la soluzione per il faro rotto della bici

tengo in mano una pila... così posso fare gli effetti di luce mentre canto lavtudei facendo slalom fra i lumaconi :punk:

 

:bye:

 

:biker:

 

allegra mi raccomando...prudenza...è pericoloso andare in bici con una mano sola facendo lo slalom:boxed: vorrei rivederti tutta intera a bologna tra due settimane:naughty:

 

mi sembra che questa seccomania stia facendo parecchie "vittime":bleh:

Link to comment
Share on other sites

:thumb_yello: brava

anch'io questa sera avevo deciso di dedicarla al "mio impegno", non artistico come il tuo, ma ugualmente impegnativo per me:naughty:

solo che non ho l'ispirazione giusta:no: e il tempo stringe....

Link to comment
Share on other sites

grazie a santeustachio perdindirindone son tutta intera... nonostante la iella che mi tirate... :punk:

 

se la pista ciclabile è attraversata da innumerevoli lumaconi senzatetto (quelli viscidoni, senza conchiglia/guscio) lo debbo pur fare lo slalom, per evitare lo spatascìo...

(se non non ho il coraggio di spatasciare le zanzare che nuocciono figuriamoci gli innocui lumaconi)... :blush-anim-cl:

 

poi tranquille, la pila la tengo con la mano che guida il manubrio... con l'altra prendo al lazo le lucertole :wink2:

(per evitare che si spatascino anche loro)

 

chissà dove è finito l'aggeggino supportoso che dovrebbe tenere la pila sul manubrio...? :blink:

 

:bye:

 

buona noche, basta lego

Link to comment
Share on other sites

grazie a santeustachio perdindirindone son tutta intera... nonostante la iella che mi tirate...

 

se la pista ciclabile è attraversata da innumerevoli lumaconi senzatetto (quelli viscidoni, senza conchiglia/guscio) lo debbo pur fare lo slalom, per evitare lo spatascìo...

(se non non ho il coraggio di spatasciare le zanzare che nuocciono figuriamoci gli innocui lumaconi)...

 

poi tranquille, la pila la tengo con la mano che guida il manubrio... con l'altra prendo al lazo le lucertole

(per evitare che si spatascino anche loro)

 

chissà dove è finito l'aggeggino supportoso che dovrebbe tenere la pila sul manubrio...? :blink:

 

:bye:

 

buona noche, basta lego

 

bene ringraziamo santeustachio allora, sei arrivata sana e salva:thumb_yello:

no...no...non ti ho tirato nessuna iella...ero soltanto preoccupata per te:naughty:

certo che ti avrei proprio voluta vedere mentre facevi la caugherl con il lazo in mano:naughty:

allegra sei unica:thumb_yello:

 

buonanotte:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy