Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

senti miss b...noi qui siamo nel bel mezzo di un'organizzazione di dimensioni intergalattiche, da roma alla bassa padana...nn ci distrarre con tutte ste parole.....

vieni al mitin, e falla finita! :naughty:

 

a me della perry nn interessa molto....l'ho vista (gratis) dal vivo a milano e posso confermare che:

 

- ha una bella voce potente

- è bella da morire e magra da far schifo

 

nn seguo le sue vicende tranne quando è in compagnia di Mika...perchè nn mi interessa...come lei ce ne sono mille, e chissenefrega, è il business della musica....ma sento le sue canzoni che mi divertono, come sento sam sparro e altri....senza farmi tanti problemi.

 

quando voglio sento i pink floyd e alan parson, e mi sento migliore!:naughty:

 

giusto x dire la mia....certo che a 20 anni sentivo solo i cantautori impegnati o la musica doc ...ora ne ho quasi 50 e sento anche katy perry!:roftl:

 

c'est la vie.............:wink2:

 

 

posso quotarti, tesoro? :thumb_yello:

 

senza offendere nessuno, anch'io non è che mi faccio tanti problemi ad ascoltare un po' di tutto....quello che poi il cantante fa dopo che ha finito la canzone non è affar mio....e, siccome il mondo è bello perchè è vario, non vedo perchè non ci debba essere chi idolatra la Kety Perry....come ci sarà senz'altro chi non può vedere MIKA....se una cosa non piace nessuno ci obbliga a leggerla o a seguirla, no? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e no... in questo non posso esserti utile...

ho tutta roba professionale io (perché faccio finta di lavorare tutto il giorno)...

tipo norton internet security

di gratis o per la casa non conosco

 

chiedi a greta

 

ma norton non ti crea problemi con il pc?

anche noi l'avevamo in ufficio ma abbiamo dovuto toglierlo perchè ci bloccava il pc...io come antivirus ho nod 32, sai mika se può adare bene per quello che dici tu?

Link to comment
Share on other sites

senti miss b...noi qui siamo nel bel mezzo di un'organizzazione di dimensioni intergalattiche, da roma alla bassa padana...nn ci distrarre con tutte ste parole.....

vieni al mitin, e falla finita! :naughty:

 

a me della perry nn interessa molto....l'ho vista (gratis) dal vivo a milano e posso confermare che:

 

- ha una bella voce potente

- è bella da morire e magra da far schifo

 

nn seguo le sue vicende tranne quando è in compagnia di Mika...perchè nn mi interessa...come lei ce ne sono mille, e chissenefrega, è il business della musica....ma sento le sue canzoni che mi divertono, come sento sam sparro e altri....senza farmi tanti problemi.

 

quando voglio sento i pink floyd e alan parson, e mi sento migliore!

 

giusto x dire la mia....certo che a 20 anni sentivo solo i cantautori impegnati o la musica doc ...ora ne ho quasi 50 e sento anche katy perry!:roftl:

 

c'est la vie.............

 

posso quotarti, tesoro? :thumb_yello:

 

senza offendere nessuno, anch'io non è che mi faccio tanti problemi ad ascoltare un po' di tutto....quello che poi il cantante fa dopo che ha finito la canzone non è affar mio....e, siccome il mondo è bello perchè è vario, non vedo perchè non ci debba essere chi idolatra la Kety Perry....come ci sarà senz'altro chi non può vedere MIKA....se una cosa non piace nessuno ci obbliga a leggerla o a seguirla, no? :wink2:

 

vi quoto tutte e due anche se a me non è che faccia impazzire kety perry, l'ho sentita cantare dal vivo e sinceramente non mi è piaciuta, non è che azzeccasse prorio bene bene le note. ogni tanto lei andava da una parte e la musica dall'altra....pensate cmq che io mi devo sorbire i tokio hotel:boxed:

 

a proposito di th...ma vi rendete conto che agli EMA erano nella stessa categoria di MIKA...loro sono andati in finale (al momento non mi viene un altro termine)e MIKA NO:shocked:

vuol dire che i loro fan sono stati più bravi di noi e li hanno votati di più?:blink:

Link to comment
Share on other sites

resisti claraott...che tra un po' arriva la pertica!

 

io vò a dormire....guarda mikasouds...c'è il disegno di Sophie!:wub2:

 

ciaooooooooooo

 

ciaooo roby...buonanotte:bye:

 

uuhhh ma lo ha messo poco fa allora...vado subito a vedere...grazie:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ué... mi assento mezza mattina e nessuno mi avverte di nuovi blogghe? :punk:

 

non c'è niente da fare... noi donne siamo troooooppo avanti intellettualmente...

avete visto come quella geniaccia della sophie ha rimediato alla gaffe del secco che aveva cominciato il gioco del disegno con un goffo intento scritto? una genia davvero, ha proprio rimediato con stile...

se invece eran daccordo allora son furbini e maliziosetti :wink2:

 

poi lo sta facilitando con la scatola vuota.... che gentlelady :wub2:

 

ma norton non ti crea problemi con il pc?

io come antivirus ho nod 32, sai mika se può adare bene per quello che dici tu?

l'antivirus è una cosa, il firewall un altra.....

guarda se c'è scritto firewall sul tuo antivirus...

non è che sappia bene la differenza... ma una cosa sono i virus una cosa sono i trojan horses e gli attacchi esterni al pc.

già disattivando i popup dovresti in parte risolvere.... non so dirti molto di più...

non è che norton blocca il pc... diciamo che va personalizzato... io in effetti per settarlo ci ho messo un po', altrimenti avrebbe giudicato intrusi gli altri pc dello studio. bisogna smanettare fra le funzioni purtroppo.

 

me la sono cercata :doh:

ora puoi rimuovere quella imbarazzante testimonianza di dabbenaggine plis?

a grè... tanto il tuo spalmamento se lo ricordano tutti... non me lo ricordo dal vivo perché praticamente non c'ero... però ho visto abbastanza, è già stato ampliamente pubblicato... :naughty:

 

comunque ho visto in giro belle signore appestate da ascelle sudaticcie e fronti spaziose segno distintivo di grande intelligenza :fisch:

Link to comment
Share on other sites

nel passare da omino in omino nel mio ipodde mi son imbattuta nei vecchi Mcast...

quei quattro pidocchiosi (in quanto solo quattro) podcast vecchi vecchi...

 

il primo, datato ferragosto, fa capire che lui è appena tornato da los-angeles per mixare...

 

da ciò, considerata l'uscita dell'album, si deduce che dal mixaggio all'uscita son passati circa 7 mesi... :shocked:

 

quindi....

ci farà aspettare fino a primavera-estate? :crybaby:

 

meno male che c'è il contentino del dividi :bleh:

Link to comment
Share on other sites

vi ricordano qualcosa sti piedoni? :bleh:

 

http://www.teknemedia.net/pagine-gialle/artisti/maria_lucrezia_schiavarelli/dettaglio-mostra/33303.html

TKimg48e3856cd4f52.jpg

 

se qualcuno vuol appiccicare sto link ai comments del blog sui piedoni della big girl faccia pure...

 

a me mi fa fatica andare a ritroso a ritrovare la pagina del sito :mf_rosetinted:

 

oh yes... si... oui... ahahah... mi ricordano mooolto questi piedoni!!!!

Lo appiccico io questo link nei commenti... nn mi fa fatica a cercare il blogghe... ora parlo come voi:roftl:

Link to comment
Share on other sites

ué... mi assento mezza mattina e nessuno mi avverte di nuovi blogghe?

 

non c'è niente da fare... noi donne siamo troooooppo avanti intellettualmente...

avete visto come quella geniaccia della sophie ha rimediato alla gaffe del secco che aveva cominciato il gioco del disegno con un goffo intento scritto? una genia davvero, ha proprio rimediato con stile...

se invece eran daccordo allora son furbini e maliziosetti :wink2:

 

poi lo sta facilitando con la scatola vuota.... che gentlelady :wub2:

 

 

l'antivirus è una cosa, il firewall un altra.....

guarda se c'è scritto firewall sul tuo antivirus...

non è che sappia bene la differenza... ma una cosa sono i virus una cosa sono i trojan horses e gli attacchi esterni al pc.

già disattivando i popup dovresti in parte risolvere.... non so dirti molto di più...

non è che norton blocca il pc... diciamo che va personalizzato... io in effetti per settarlo ci ho messo un po', altrimenti avrebbe giudicato intrusi gli altri pc dello studio. bisogna smanettare fra le funzioni purtroppo.

 

 

a grè... tanto il tuo spalmamento se lo ricordano tutti... non me lo ricordo dal vivo perché praticamente non c'ero... però ho visto abbastanza, è già stato ampliamente pubblicato... :naughty:

 

comunque ho visto in giro belle signore appestate da ascelle sudaticcie e fronti spaziose segno distintivo di grande intelligenza :fisch:

 

:thumb_yello: ho disattivato i popup (almeno credo)...non so se sul mio antivirus c'è scritto firewall cmq domani lo cambio e ne metto un'altro

perchè mi sa che non funziona più bene...

 

com'è che mi sono persa la foto dello spalmamento di greta?:shocked: anche se mi sa che me la ricordo :punk:

Link to comment
Share on other sites

di la verità, com'è ke ti ha preso adesso di andarti a scovar spettacoli e mostre di arte contemporanea?! :poke:

Guarda ke è il secco ke deve trovar ispirazione! :kaf:

Vabò ke anke a noi basterebbe riuscir a cambiar distrazione.:meow:.

zio drogato sembreremo una comunità d recupero là in campagna.."ma te quando sei entrata nel tunnel di preciso?" :floor:

 

 

come hai ragione greta:floor: e mi sembra che nessuno di noi abbia intenzione di uscirne da questo tunnel:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy