Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

moralista, io??? mamifacciailpiacere:meow:

ho cancellato il post per rispetto di Nezza che tenta di perfezionare l'italiano mentre io mi diverto a bistrattarlo...e cmq devo smetterla di rintronarmi di musica inglese, scrivo in rima e scordo la grammatica :floor:

p.s: Allegra grazie per il giovine musico italiese ke manco sapevo esistesse...davvero niente male :das:

 

comunque son proprio contenta che venga anche un'anglofona, ho bisogno di perfezionare lo spoken inglish :kaf:

 

Ma cosa ho perso? :boxed:

 

Io sono un'anglofona molto speciale, un'anglofona che non è inglese, americana, australiana o canadese :naughty:

Link to comment
Share on other sites

greta, se nn la pianti di cancellare post............ricostruire la follia a ritroso è ben difficile!:bleh:

 

basta complimenti all'inglese della pertica, se no si monta la testa e la prossima volta crederà di poter conversare col secco............che la guarderà perplesso e cercherà me con lo sguardo disperato...'where is robertina? i need an interpreter!'

:roftl::roftl::roftl:

 

grazie per le foto....ce n'è sempre qualcuna che mi risulta nuova!:wub2:

 

comunque...a parte la greta...siete state brave!:naughty:

 

ps

michela...ti ho risposto nel thread den blackall project!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Cubitto

quando sei stanco sei anche affamato? :shocked:

 

sei stato via tanto tempo... hai già così tante ossa da studiare?

 

 

greta

lo sapevo che mi ti spalmavi anche sul sosia piacente :naughty:

io lo scopersi stamattina accendendo per un tiggì a caso...

ma non ho intenzione di approfondire... anche se non sembra un cattivo ragazzo....

 

 

robi

non sottovalutare l'insegnamento dei miei omini... :punk:

Link to comment
Share on other sites

:bye: a tutti

bentornata roberta, passato bene il weekend?:wink2:

 

:bye: allegra, questa sera ti sei collegata prima del solito:naughty:

 

greta non riesco a capire i collegamenti di quello che ti rispondono se continui a cancellare i tuoi post:blink: io sono curiosa:bleh:

 

ciao cubitus:bye: era da tanto che non ti facevi vedere qui nell'italian thread...

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!!!! oggi è domenica e quasi quasi metto due foto....così, tanto per rigirare meglio il coltellino nelle piaghe....:naughty:

 

brux18zx7.png

 

(sappiamo bene tutti cosa viene dopo, vero?) :

 

:wub2::wub2:

 

 

brux22bc6.png

 

:wub2:

 

grazie per il buongiorno:wub2:

Link to comment
Share on other sites

aaahhh ...no...ci mancavano anche i post autodistruttivi...:shocked:già in questi giorni il mio pc dà i numeri..:crash:.mi manca solo che esploda all'improvviso:eek:

 

non ti ho quotata così anche di questo post non resterà nessuna traccia:naughty:

Link to comment
Share on other sites

è una ragazza, credo cantautrice, che ha conosciuto al party degli ivor novello awards... (stessa casa discografica :wink2:)

sembra simpatica perché fa dei vido blog lunghissimi... non si limita a bofonchiare lapumakaka :bleh:

io ovviamente capisco lo zero percento... però sembra una sveglia....

 

chiedi alla robi che lei la capisce tutta

 

 

santi numi....

l'apocalisse? :shocked:

il diluvio universale? non credo... non era mica ad Aix :naughty:

ma sta maglietta tintinnosa da dove vien fuori... solo te Dani trovi ste cose :thumb_yello:

 

grazie allegra:thumb_yello:

è per caso questa nella foto con Mika e Jodie?

 

2514263169517c72bf53bcf4.jpg

 

quella dietro a loro con la faccia imbronciata assomiglia a romina power

Link to comment
Share on other sites

ke noia ke barba ke barba ke noia...

 

fra un pò l'mfc si trasforma in una supernova :ap_rosetinted:

è 1 anno ke aspettiam il nuovo album del secco MUOVITI BELLO!!!!

 

e mi sa che dovremo aspettare ancora....tra un cd e l'altro i nostri cari artisti fanno passare almeno due anni:sad: l'importante è che il risultato poi ci ricompensi della lunga attesa:naughty:

Link to comment
Share on other sites

sisi è proprio lei:punk:

 

 

:lmao:

 

ah ecco.....quando ho visto questa foto mi chiedevo appunto chi fosse quella tizia...:shocked:ora lo so anche se non iesco a ricordarmi il suo nome...ma da noi hanno mai fatto sentire delle sue canzoni?

Link to comment
Share on other sites

sè, me lo immagino ke bofonkia "ma cosa rumoreggia sta plebaglia? ke mangino delle briosces!" :annoyed_h4h:

l_50fd8be320ebb8d90e5e8086f9ebfabc.jpg

 

:floor:

 

mai vista questa foto...mi piacciono un sacco le smorfie che fa con il viso:naughty:

 

devo chiudere, marito in avvicinamento:shocked:..

 

buonanotte...a domani:bye:

Link to comment
Share on other sites

ah ecco.....quando ho visto questa foto mi chiedevo appunto chi fosse quella tizia...:shocked:ora lo so anche se non iesco a ricordarmi il suo nome...ma da noi hanno mai fatto sentire delle sue canzoni?

come no...non trovo la pubblicità della Skoda, xò ho scovato qsto prezioso momento di cinema d'autore

http://www.youtube.com/watch?v=iKmcXkmnuR8

:floor:

 

cmq si, Imogen fa un a musica particolare ed ha una voce bellissima così vien spesso usata come colonna sonora :meow:

 

 

Alle mi dispiace ma il tuo post sul pdpd dvd suonava un pò patronising...e io la prossima volta ke Mau mi kiude la connessione xkè vuol adar a letto lo strangolo :ap_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

e chi è mau...mau mau? miao miao?:naughty:

 

lungi da me difendere chi si sa difendere benissimo da sola...ma patronizing un corno, il tono nn si conta xchè la ragazza nn padroneggia l'inglese...e il succo solleva un problema vero x il futuro di un fanclub ufficiale...poi uno può fare tt quello che vuole, ma tenerlo fuori da qua.

 

il problema annoso è sempre......quando qualcuno ci darà delle regole ufficiali di buon governo e darà ad eventuali moderatori / amministratori un mandato ufficiale?

 

aspettiamo...intanto facciamo bei disegnini.............:naughty:

Link to comment
Share on other sites

cos'ha la mia fotuzza ke non va?

non vi piacciono i tipi alla pretty boy with an ugly face? :kaf:

28mctw4.jpg

 

come sei messa con tuailait e i vampiri da soppopera Robi? :meow:

 

ommammamia...nn apriamo qs capitolo!:naughty:

letti i primi due e un terzo della bozza del 5°.....per eclipes e BD aspetto i paperback....va bene tutto, ma almeno che nn ci smeno sopra!:naughty:

..........e nn ti dico l'addiction di mio figlio!!!!:shocked:

 

adesso aspettiamo il film...................:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

bah in assenza d regole preferirei si potesse cmq condivider/parlare di tutto ciò ke riguarda il lavoro di Mika..come è già stato detto i forum fan club servon a qst invece tutti zitti{o rifugiati su msn} e qua a scriver di presunti tatuaggi sul pube del Secco :rolleyes:

 

___________________________________________

 

a me Rpatzz piace un sacco! :boing: è adattissimo x i film d ql genere mwahha

Link to comment
Share on other sites

bah a me gli stalkeraggi ad oltranza e altre info pseudo pruriginose scambiate su ipotetiche session su msn nn interessano....

il fanclub è ufficiale, ma l'editore latita...nel frattempo ci si barcamena cercando di fare meno danni possibili.

 

a qs punto entra in gioco anche la sensibilità e l'educazione di ognuno. questo credo sia il rispetto di cui si parlava, sapersi dare un contegno nei confronti dello svacco dilagante.

 

ma anche qs è un'opinione mia.

 

------------------------

 

l'ultimo trailer nn è male....................:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Alle mi dispiace ma il tuo post sul pdpd dvd suonava un pò patronising...e io la prossima volta ke Mau mi kiude la connessione xkè vuol adar a letto lo strangolo :ap_rosetinted:

non me ne vergogno...

ma ti confesso che non smanio per sprecare in questo posto la mia autorità...

pretendo però autorità da chi gestisce il sito

decidano quello che credono, ma non credo sia il caso ignorare che ci stiamo avvicinando a un periodo denso di "fughe di notizie"

 

bah in assenza d regole preferirei si potesse cmq condivider/parlare di tutto ciò ke riguarda il lavoro di Mika..come è già stato detto i forum fan club servon a qst invece tutti zitti{o rifugiati su msn} e qua a scriver di presunti tatuaggi sul pube del Secco

rispetto le tue opinioni... ma, se ne hai, cerca di scriverle con chiarezza... se inframmezzi ironia e frecciatine (e sai che, al momento giusto, è una materia che padroneggio abbastanza, perlomeno in italiano) in discorsi abbastanza seri crei soltanto confusione, e tieni anche presente quanto sia difficile per me intraprendere questi discorsi in straniero, dal momento che poi capisco la metà di quello che mi viene ribattuto

in ogni caso ognuno ha la sua opinione... e il forum, sostanzialmente è, per assurdo, fondato su una violazione dopo l’altra: basti pensare ai video che facciamo in sale di spettacolo dove è sempre vietato fare video (anche se poi chiudono un occhio sulle apparecchiature non professionali).

 

lo so, abbiamo fame di informazioni su di lui...

allora ti propongo, per assurdo, questo (tralasciando per un momento il fatto che Lui adesso è a Los Angeles):

se non ho capito male la sorella di una fan inglese ha riconosciuto lo studio di registrazione londinese dove lui sta registrando e pertanto sa dove sia.

come mai tu o qualche tua amica inglese non andate là e non cercate una maniera di introdurvi nello studio per ascoltare quello che fanno? e magari portatevi un registratorino e un pc collegato a jutubbe!!!

 

capisci cosa intendo? c'è un limite a tutto.... e dammi retta.... a volte è più cool essere react che essere revol

Link to comment
Share on other sites

non me ne vergogno...

ma ti confesso che non smanio per sprecare in questo posto la mia autorità...

pretendo però autorità da chi gestisce il sito

decidano quello che credono, ma non credo sia il caso ignorare che ci stiamo avvicinando a un periodo denso di "fughe di notizie"

 

 

rispetto le tue opinioni... ma, se ne hai, cerca di scriverle con chiarezza... se inframmezzi ironia e frecciatine (e sai che, al momento giusto, è una materia che padroneggio abbastanza, perlomeno in italiano) in discorsi abbastanza seri crei soltanto confusione, e tieni anche presente quanto sia difficile per me intraprendere questi discorsi in straniero, dal momento che poi capisco la metà di quello che mi viene ribattuto

in ogni caso ognuno ha la sua opinione... e il forum, sostanzialmente è, per assurdo, fondato su una violazione dopo l’altra: basti pensare ai video che facciamo in sale di spettacolo dove è sempre vietato fare video (anche se poi chiudono un occhio sulle apparecchiature non professionali).

 

lo so, abbiamo fame di informazioni su di lui...

allora ti propongo, per assurdo, questo (tralasciando per un momento il fatto che Lui adesso è a Los Angeles):

se non ho capito male la sorella di una fan inglese ha riconosciuto lo studio di registrazione londinese dove lui sta registrando e pertanto sa dove sia.

come mai tu o qualche tua amica inglese non andate là e non cercate una maniera di introdurvi nello studio per ascoltare quello che fanno? e magari portatevi un registratorino e un pc collegato a jutubbe!!!

 

capisci cosa intendo? c'è un limite a tutto.... e dammi retta.... a volte è più cool essere react che essere revol

 

ma cosa è successo?....mi sono persa qualcosa? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy