Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

avviso alle persone collegate....sto facendo delle prove:naughty: ho cliccato su boyfriend con alcune di voi...vediamo cosa succede:punk:

eccola...

non cominciamo a rubarci a vicenda i boyfriend... :punk:

 

a ognuno il suo.... uffa :cool:

Link to comment
Share on other sites

mi spieghi perchè non accetti il mio invito? :(:crybaby:

ecco... lo sapevo che avrei creato scompigli parapigliosi... :cool:

 

ah bella... non sto appiccicando nessuno alla mia finestra... per ora la voglio pulita pulita... finché non capisco a che serve... :punk:

 

io ste robe tipo maispeis non le saccio usà....

 

 

ah robbella...

ecché te credi che andiamo fino a urbino così? d'amblé.... :punk:

per parolare con le giocole? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

urbino è già passato.....:wink2: ho visto servizio al tiggì.

 

sentite un po'

ognuno di noi può aggiungere due TAGS ad ogni thread, nn di più.

sono qui in basso , sotto al thread....viste?

 

se volete aggiungere delle TAGS, che sono parole chiave per trovare facilmente il thread nella ricerca, aggiungete qualcosa voi...io ne ho già messe 2 per thread (anche nel meeting).

aggiungerei natale e bologna nel thread del meeting...che ne dite?

e a questo thread aggiungerei................nn lo so...fate voi! forse bastano italian e italy...magari aggiungere italia?

 

insomma dobbiamo gestircele noi qs tags....:punk:

 

alle, posso cancellare i miei messaggi sul tuo muro? così hai tutto pulitizzzzzzzzzimo

Link to comment
Share on other sites

fai come vuoi, sono tui...

ma io non li cancello, mi fanno compagnia...

 

più che altro sapessi che sono...

 

è una specie di ciatte?

ma tu devi entrare nella mia stanza per lasciarli? o resti nella tua?

 

eppoi.. bisogna essere friende per scriverli?

e le tagghe? io mi metto le mie per cercarmele io o bisongna fare un plebiscito per stabilirne due universali... tralasciando il fatto che non so che siano ma ho fatto delle deduzioni da quello che hai detto tu

 

poi letteralmente tagghe che vordì?

Link to comment
Share on other sites

tag = etichetta

 

può metterle chiunque....restano valide x tutti, x i criteri di ricerca

ma ne possiamo mettere solo due a testa, se no le mettevo tutte io...........:naughty:

 

puoi scrivere sul muro di chiunque (anche il tuo!)...clicchi l'account a cui vuoi lasciare un messaggio e scrivi nella finestrella bianca, tutto quello che vuoi!:cool:

 

uff...sarà dura.............vi devo spiegare proprio tutto? :bleh:

ehehehehehhehe

Link to comment
Share on other sites

uè..ste tagghe stanno aumentando a vista d'occhio... chi è che ha messo mocciosi? eh?

 

aò...

 

ma chi le controlla?

 

NESSUNO!!!! infatti è il giochino con cui si stanno divertendo tutti...vabbè...ma almeno mettiamo quelle che servono!

Link to comment
Share on other sites

io non le voglio tutte ste funzioni funzionose :mad3:

voglio un piemme boxxe chiù granne :crybaby:

 

e non ci provate a mettere come tagghe il mio nome nel treadde di giustino timberlenghi :punk:

 

c'è pure tag: i love kath, tag: i hate freddie

sembra di essere all'asilo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

non controlla nessuno?

vuoi dire che io posso andare nel tread degli australiani e scrivere tag:ci puzzano i piedi... ??????

 

ma dai....

chissà i moderatori come si strapperanno i capelli...

 

oppure mettiamo robertina su tutti i tread in cui scrivi tu? così poi ti appare l'indice di tutto mfc :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma...credo sia l'astinenza, l'assenza di concerti, di blogs, di notizie che ha fatto andare fuori anche i mods.....

 

Forse molti non si ricordano più cosa facevano prima di stare incollati qua, o non si ricordano che ci sono altre attività ricreative nella real-life, FUORI, dove anche Mika vive....

E si inventano nuovi aggeggi e discussioni....

Io se avessi tutto qst tempo farei un sacco di cose:

 

-cimentarmi nel disegno non solo "per hobby"

-leggere un libro dietro l'altro

-frequentare corsi di spagnolo, arabo e teologia

-più volontariato

-finire finalmente la borsa che ho iniziato anni fa

-suonare senza pensare he devo fare altre cose, perchè avrei tempo!

-fare un pò di ginnastica :naughty:

-imparare a cucinare senza avere ripercussioni su me stessa :blink:

-....un sacco di altre cose

 

A volte mi verrebbe voglia di proporre qlcs, ma poi mi dico:

1)non è affar mio che cosa fanno le persone; 2)siamo davvero arrivati a qst punto?

Link to comment
Share on other sites

mi scrivo anche io nell'elenco di chi non ha capito uno youtubbe....

cos'è stò "muro"?:shocked:

e i tag?:shocked:

cioè diciamo che ho capito più o meno cosa ha scritto roberta però allora mi sa che sono io che non ancora capito bene come usare MFC...io quando devo entrare nell'italian thread vado nel forum o se a inizio pagina trovo già qualche discusione su general chin ecc.... ci clicco su e poi mi cerco la nostra sezione, per cercare quello del meeting vado su only for members e cerco il thread del raduno.....a questo punto mi viene il dubbio che ci sia un modo più sbrigativo per cercare il treadde che interessa:blink:

Link to comment
Share on other sites

A volte mi verrebbe voglia di proporre qlcs, ma poi mi dico:

1)non è affar mio che cosa fanno le persone; 2)siamo davvero arrivati a qst punto?

1) yesse

2) purtroppo yesse pure questo

 

perchè nel post che ho appena scritto, su in alto, c'è una mano con il pollice in sù?:shocked: io non lìho messa....cosa avrò mai toccato di sbagliato?:blink:

 

:roftl::roftl::roftl:

stessa cosa mi successe con una faccina viola... credo che ti sia scappato un pallino nella sezione qui sotto... (sotto a te mentre scrivi il post, non sotto al mio post come lo vedi ora)

Link to comment
Share on other sites

1) yesse

2) purtroppo yesse pure questo

 

 

 

:roftl::roftl::roftl:

stessa cosa mi successe con una faccina viola... credo che ti sia scappato un pallino nella sezione qui sotto... (sotto a te mentre scrivi il post, non sotto al mio post come lo vedi ora)

 

ah ecco...si ora ho visto che sotto ci sono dei pallini con i disegnini:naughty: a volte le dita finiscono anche dove non dovrebbero:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy