Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

italiane e italiani che continuate a cliccarmi

non vi offendete se non vi appiccico sulle pareti della mia stanza

per ora la voglio vuota vuota pulita pulita

 

:huglove:

 

vi consiglio di andare invece nella stanza della giulietta... ho controllato... è vuota vuota... :punk:

Link to comment
Share on other sites

zola stagionata :punk:

 

 

 

it is really necessary to have all MFC as your friends?

ma quanti amici ci hai....? :shocked:

:roftl:

 

:bye:

 

ma che ne so?!?

tutti mi cercano...tutti mi vogliono.......

nn sono neanche pappa e ciccia con mika io!:mf_rosetinted:

poveretti! diglielo và che piattella sono....................:naughty:

Link to comment
Share on other sites

buondì!

che incredibile capigliatura in quella vecchia intervista...e che camicia bon ton...si vede che era ancora un mommy boy! poi sono arrivate le giacchette acceca-fans................

santa puzzola... mia sorella mi ha dismesso n'altra giacca... tutta ciancicata argento... come quella del parc des princes ma con meno pippoli appiccicati :shocked:

col piffero che me la metto... gliela passerò al falso fratello... come si usa fare coi minori...

 

ho capito metà di niente... poi la riascolterò...

lo hanno scartato per il reality grande fratello?

 

pensa se anche i video di andy avessero quella qualità

 

comunque non sapevo che come fotografo costasse più che come cantante...

decisamente per le mie tasche è più abbordabile il cantante, eventuali trasferte comprese...

 

ciao da

 

ciao ro (cercé la fam: tutti la chiedono, tutti la vogliono... largo al factotum della città, che bel piacere, che bel piacere per una fan di qualità, di qualità, di qualitàaaaaaaaaa)

Link to comment
Share on other sites

che belle queste tags che fluttuano come l'alta e la bassa marea..vanno e vengono, chi le cambia nn si sa....:shocked:

 

vabbè...comunque slang cosa c'entra? mika parliamo slang qui...o italiano...o gretese!:naughty:

 

ma sì...fai il sacco della croce rossa con tt le giacchette smesse e la prossima volta le dai a mrs penniman per la figliolanza..........fa così vintage cool!:roftl:

.......magari fate uno scambio...lei ti dà quelle smesse fluo, tanto sono come nuove! ci hanno solo sbrodolato sopra i tochiotel e migliaia di pisquelle.......

Link to comment
Share on other sites

ma l'avete vista la nuova foto di mikasoundsblog? :roftl::naughty:....e poi non si devono fare commenti piccanti??!?!? :das:

 

nooo...non ho visto nessuna foto:shocked: sul mikasound non ci sono foto nuove:no: non mi dire che devo cercare su qualche altro sito che non conosco:blink:

 

 

 

qualcuno mi potrebbe spiegare cosa sono tutte ste novità sul forum....a cosa servono sti tag che compaiono li sotto...

 

questa dei tag non riesco proprio a capirla nemmeno io...tanto io non faccio testo e poi non taggo proprio:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mi cimento in una traduzione da danielese a clarottese?

 

credo che ci si riferisca al thread go to msounds, non al sito ufficiale

 

e credo che la foto incriminata sia quella di un bel galletto con appiccicato una specie di scimmione tricologicamente fuori della norma :punk:

Link to comment
Share on other sites

mi cimento in una traduzione da danielese a clarottese?

 

credo che ci si riferisca al thread go to msounds, non al sito ufficiale

 

e credo che la foto incriminata sia quella di un bel galletto con appiccicato una specie di scimmione tricologicamente fuori della norma :punk:

 

oddio... ora si.... quella sul suo you tube...

Mi fa pensare al contrario di" NO CHICKEN TONIGHT" :naughty:

 

eccola qui...

 

2ajxug2.jpg

 

ah ecco... grazie:thumb_yello:.....come mai io non andare sul suo youtube?:crybaby: uffa sono l'unica impedita del gruppo:crybaby:

ma la foto non c'è un pò più grande?:bleh:

Link to comment
Share on other sites

per una foto più grande il galletto non ha dato l'autorizzazione :chkn:

e allora lo scimmione :taz: si è adeguato

 

 

non vi sembra che il sito, per portarsi dietro tutto sto popò di roba per ogni nickname, sia più lento del solito?

Link to comment
Share on other sites

ah ecco... grazie:thumb_yello:.....come mai io non andare sul suo youtube?:crybaby: uffa sono l'unica impedita del gruppo:crybaby:

ma la foto non c'è un pò più grande?:bleh:

 

 

NEIN... TE NON ESSERE IMPEDITA... A VOLTE ANKE IO LO SONO PER ALCUNE COSE!

io la foto l'ho salvata dal suo youtube e me la hosta piccolina poi... =(

 

qui c'è anke il thread

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=16984

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy