Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

jajaja

cattivona pertica che mi snobba pure tra i friends

te e un'altra ventinaia di persone :tongue2:

:kachinga:

 

buongiorno!!!! capelli ribelli, faccia da schiaffi, pettinatura a banana, ma....

dimenticasti denti da criceto :bleh:

Link to comment
Share on other sites

vista l'imminente implosione di qualsiasi tua inbox...dimmi sl se hai ricevuto il menù x email.....e nn chiedere più PM, che nel giro di 2 giorni li esaurisci tutti un'altra volta!:naughty:

 

e che sia reso pubblico sono d'accordo..lo chiesi pure io, giusto x rallegrarmi di quello che non mangerò...l'unico buon motivo per nn andare al party!:punk:

Link to comment
Share on other sites

ma dai !!!!!!!!!!!!!!! ora anche quelli? :roftl:....ma poverino!!!! ha più difetti che pregi, allora, secondo voi!!!!....ma secondo me NO!!!! :blush-anim-cl::mf_lustslow:

ma non è colpa mia se non ha pudore e li tira fuori a ogni piè sospinto :bleh:

 

 

è più forte di lui.... deve esporli per esprimere il coniglietto che è in lui :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma non è colpa mia se non ha pudore e li tira fuori a ogni piè sospinto :bleh:

 

 

è più forte di lui.... deve esporli per esprimere il coniglietto che è in lui :naughty:

 

coniglietto ?!?!?!? :blink:....ma sei sicura?!?!?!?:naughty:

 

un'altra cosa: mi spiegate come fa quell'Array di prima pagina a compiere gli anni tutti i giorni? :roftl:

Link to comment
Share on other sites

 

un'altra cosa: mi spiegate come fa quell'Array di prima pagina a compiere gli anni tutti i giorni? :roftl:

infatti questo me lo sono chiesto anch'io :naughty: evidentemente la bacheca dei birthday nn funge :punk:

 

Ah... ciao a tutti! :) ... scusate prima ero troppo intenta a ridere mi ero dimenticata di salutarvi :wink2:

Link to comment
Share on other sites

lasciatemi capire

ha fatto un volo intercontinentale, si è tutto rispulizzito (lavato, stirato e bananato)... per cosa?

per tre secondi di pubblicità in sottofondo a soggetti ben più appariscenti e procaci? :shocked:

 

urgono lezioni di marketing, promotion, advertising, reclame, pubblicità progresso :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma dai !!!!!!!!!!!!!!! ora anche quelli? :roftl:....ma poverino!!!! ha più difetti che pregi, allora, secondo voi!!!!....ma secondo me NO!!!! :blush-anim-cl::mf_lustslow:

 

:bye: ragazze

 

anche io la peso come te Dani...non iesco a trovargliene di difetti a stò benedetto ragazzo:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ma son proprio i difetti che lo rendon pittoresco e simpatico... non è mica un barbie bambolone palestrato... :punk:

per i barbie bamboloni palestrati rigorosamente acervellici ci sono le pubblicità di gabbo e dolciana :cool:

Link to comment
Share on other sites

comunque la prima impressione è quella che conta

 

io a sanremo l'ho trovato buffo, impacciato e simpatico :bleh:

 

quando l'ho visto per la prima volta di persona l'ho trovato basso, un po' sparupito, bambinone ma molto gentile :thumb_yello:

 

poi non so... non l'ho più visto se non circondato da fans in estasi :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy