Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao clarottina....io ci sono ma latito!:naughty:

sono ancora alle prese con i miei album di foto.....:wink2:

 

piuttosto...noto un preoccupante silenzio nel thread del mitin....soprattutto da parte delle due malefiche organizzatrici (parola grossa lo so...........:naughty:)................

uè...niente scherzi eh?!?:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ciao clarottina....io ci sono ma latito!:naughty:

sono ancora alle prese con i miei album di foto.....:wink2:

 

piuttosto...noto un preoccupante silenzio nel thread del mitin....soprattutto da parte delle due malefiche organizzatrici (parola grossa lo so...........:naughty:)................

uè...niente scherzi eh?!?:mf_rosetinted:

 

ciao roby....eheh io in questi due giorni ho dato una ripulita al mio pc facendo dei dvd con i filmati che ho scaricato da internet e facendo anche dei cd con le foto...ora va un pò più veloce...però mi è dispiaciuto cancellare tutte quelle cose:crybaby:

 

 

mi auguro che non ci siano brutte sorprese per quanto riguarda il mitin:no: vedrai che sono state impegnate in altre cose e non hanno avuto tempo per collegarsi qui (sperem):punk:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ! come siete ? dov'e l'allegritta ? io sono stanco dopo un domenica molto studioso lol XD

 

ciao cubitus:bye: era da tanto che venivi a trovarci...allegritta ha il pc portatile rotto e non riesce a collegarsi in queste sere...speriamo che domani riesca a farlo aggiustare:punk:

che bravo ragazzo, passare la domenica a studiare anzichè uscire con gli amici:huglove: che cosa stai studiando?

Link to comment
Share on other sites

ah, la perticorriera da milano parte di sicuro....quindi almeno noi ci vediamo eh?

anche il danimichibettatreno parte puntuale....e siamo già 10!:naughty:

 

io e le mie figlie ci siamo e siamo in 13 :shocked: se non viene nessun altro facciamo sedere un cameriere a tavola con noi:naughty:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

ciao cubitus:bye: era da tanto che venivi a trovarci...allegritta ha il pc portatile rotto e non riesce a collegarsi in queste sere...speriamo che domani riesca a farlo aggiustare:punk:

che bravo ragazzo, passare la domenica a studiare anzichè uscire con gli amici:huglove: che cosa stai studiando?

 

aha spero che l'allegritta riesci ad aggiustare il suo laptop ^^ ho pensato che sapeva aggiustare tutti questa ragazza ingeniosa :naughty: sto studiando ''les hypergammaglobulinémies polyclonales'' :blink: hai capito qualcosa ? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

aha spero che l'allegritta riesci ad aggiustare il suo laptop ^^ ho pensato che sapeva aggiustare tutti questa ragazza ingeniosa :naughty: sto studiando ''les hypergammaglobulinémies polyclonales'' :blink: hai capito qualcosa ? :naughty:

 

uh?:shocked: è qualcosa che ha fare con il sangue per caso? cmq no non ho capito niente:no: io intendevo che cosa studi all'università, che facoltà fai:naughty:

Link to comment
Share on other sites

uh?:shocked: è qualcosa che ha fare con il sangue per caso? cmq no non ho capito niente:no: io intendevo che cosa studi all'università, che facoltà fai:naughty:

 

esatto !! ma sei brava ! sto studiando la medicine :wink2:

Link to comment
Share on other sites

esatto !! ma sei brava ! sto studiando la medicine :wink2:

 

bravo cubitus!!! qui da noi in italia è una delle lauree più lunghe e difficili....ma lo sai che io vendo libri di medicina sia per studenti che per medici e tutto quello che riguarda la parte scientifica?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

aha spero che l'allegritta riesci ad aggiustare il suo laptop ^^ ho pensato che sapeva aggiustare tutti questa ragazza ingeniosa :naughty: sto studiando ''les hypergammaglobulinémies polyclonales'' :blink: hai capito qualcosa ? :naughty:

 

devo ancora decidere se mi farei curare da un cane cubitoso.....:naughty:

 

e per decidere, ho bisogno di dormire!:bleh:

 

bonne nuit! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

bravo cubitus!!! qui da noi in italia è una delle lauree più lunghe e difficili....ma lo sai che io vendo libri di medicina sia per studenti che per medici e tutto quello che riguarda la parte scientifica?:naughty:

 

hahahaha in francia pagando i libri di medicina nelle librerie speciale ma le libre sono troppo $$$ :blink: ho gia pagato i libri di hematologie , medecine interne rhumatologie dermatologie et endocrinologie per 250 euro !!! :shocked: in italia e la stessa cosa ?

 

devo ancora decidere se mi farei curare da un cane cubitoso.....:naughty:

 

e per decidere, ho bisogno di dormire!

 

bonne nuit! :wub2:

 

ha fa attenzione...ho la rabbia stassera :naughty:

bonne nuit ma petite robinetta :bleh

Link to comment
Share on other sites

hahahaha in francia pagando i libri di medicina nelle librerie speciale ma le libre sono troppo $$$ :blink: ho gia pagato i libri di hematologie , medecine interne rhumatologie dermatologie et endocrinologie per 250 euro !!! :shocked: in italia e la stessa cosa ?

 

 

 

ha fa attenzione...ho la rabbia stassera :naughty:

bonne nuit ma petite robinetta :bleh

 

eh no...qui in italia avresti speso molto di più...qui da noi i testi universitari costano parecchio:punk: 250 euro per 5 libri non sono tanti, specialmente quello di medicina interna è abbastanza costoso:punk:

Link to comment
Share on other sites

aha spero che l'allegritta riesci ad aggiustare il suo laptop ^^ ho pensato che sapeva aggiustare tutti questa ragazza ingeniosa :naughty: sto studiando ''les hypergammaglobulinémies polyclonales'' :blink: hai capito qualcosa ? :naughty:

 

Ho capito, ho capito!! :naughty:

 

é un ecceso di anticorpi de la sangue, de molte anticorpi e non uno solo. Se puoi vedere per elettroforesi del siero perche sono proteine

:biggrin2:

 

(wow that was hard to write! :sweatdrop:)

Link to comment
Share on other sites

eh no...qui in italia avresti speso molto di più...qui da noi i testi universitari costano parecchio:punk: 250 euro per 5 libri non sono tanti, specialmente quello di medicina interna è abbastanza costoso:punk:

 

:taz::taz: troppo costoso troppo costoso !!! ho avuto 2-3 persone italiane all'emergencia di nizza l'altro lunedi , ero come un stupido davanti a loro...con il mio italiano che fa cag*** :naughty: devo frequentare questo thread piu volte :naughty: ma non per oggi...buonasera !

Link to comment
Share on other sites

Ho capito, ho capito!! :naughty:

 

é un ecceso di anticorpi de la sangue, de molte anticorpi e non uno solo. Se puoi vedere per elettroforesi del siero perche sono proteine

:biggrin2:

 

(wow that was hard to write! :sweatdrop:)

 

bravissima !!! e quando c'e questo eccesso di anticorpi dobbiamo vedere se c'e un sindromo di inflammazione : CRP , VS , Fg +++ >> inlamazzione cronica , malattie del sistemo (lupus , Polyartritto etc...)

o no >> malattie epatiche o renale

:naughty: spero che ho tradutto bene :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

:taz::taz: troppo costoso troppo costoso !!! ho avuto 2-3 persone italiane all'emergencia di nizza l'altro lunedi , ero come un stupido davanti a loro...con il mio italiano che fa cag*** :naughty: devo frequentare questo thread piu volte :naughty: ma non per oggi...buonasera !

 

wow ma stai già facendo pratica in ospedale? mi sa che è tutto molto diverso in francia o sei tu molto bravo:naughty: dai il tuo italinao non fà così cag***:bleh: vieni qui più spesso così fai un pò di pratica.....ciao cubitus...buonanotte:bye:

Link to comment
Share on other sites

bravissima !!! e quando c'e questo eccesso di anticorpi dobbiamo vedere se c'e un sindromo di inflammazione : CRP , VS , Fg +++ >> inlamazzione cronica , malattie del sistemo (lupus , Polyartritto etc...)

o no >> malattie epatiche o renale

:naughty: spero che ho tradutto bene :blush-anim-cl:

 

 

:thumb_yello: io ho capito quello che hai detto

Link to comment
Share on other sites

wow ma stai già facendo pratica in ospedale? mi sa che è tutto molto diverso in francia o sei tu molto bravo:naughty: dai il tuo italinao non fà così cag***:bleh: vieni qui più spesso così fai un pò di pratica.....ciao cubitus...buonanotte:bye:

 

io sono molto bravo :bleh: hum hum in francia comminciamo a l'ospedale con l'anno 4 :wink2: buonanotte :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy