Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

:thumb_yello: io ho capito quello che hai detto

 

anch'io :naughty:

 

ma io non so parlare italiano! é una fortuna que capisco quiasi tutto, haha

Io studiavo medicina ma io ho lasciato prima avere le materie di clinica

 

grazie cubitus per le request :) You speak a lot of languages, I dunno how you can do that! :bleh:

Buonanotte :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma che bello tutto questo confluire di lingue diverse e vedere che alla fine ci si capisce, e bene anche !!!! allora abbiamo qualche speranza anche con chi so io, nel senso che se anche il nostro English non è fluente egli capirà ugualmente!!!! :blush-anim-cl:

 

buongiorno a tutti....comincia ufficialmente il conto alla rovescia per domenica prossima :thumb_yello:....non vedo l'ora! :wink2:

 

soda11wn7.png

Link to comment
Share on other sites

ma pensa che bel corso di Italian-on-demand abbiamo qui!:naughty:

pure il (de)cubito viene qui solo per imparare la lingua.........:sneaky2:

 

scherzo...................cubitto, don't worry!:wub2:

presentati alla cassa però....abbiamo bisogno di tirar su qualche soldo per i concerti del 2009 (quali?):naughty:

 

già leggere di tutte quelle robe sul sangue mi veniva da svenire stamattina....ehehehehehe, come un vampiro di mia conoscenza!:wink2:

 

grazie DANI! :wub2:

buona giornata a tutti

 

ps ma quanto è lento sto forum stamane? evabbè che è lunedì

Link to comment
Share on other sites

certo, quando il destinatario del messaggio legge ql ke hom postato non c'è motivo perkè debban vederlo anke i primi ricercatori di google ke capitano :ap_rosetinted:

meno male che poi i post li deleti..................vero?!?:cool:

 

io sono rimasta alle affinità elettive e a jane austennnnnnn.............:blush-anim-cl:, ma solo per il nome di edward................:blush-anim-cl:

già...sensensensibiliti è un gran bel libro e gianna austena un mito :punk:

Link to comment
Share on other sites

sempre bologna? con quella giacchetta nera?

nn vincerò mai i quizzete di Miss Perty...nn ricordo i particolari!:naughty:

 

e tu mettile tutte...che ci facciamo un nostalgia party!:blush-anim-cl:

sìsì, Bologna, stai tranquilla.....:wink2:

 

queste non sono mie.....e si vede :naughty:(nel senso che sono meglio delle mie!)

 

2gtra12zj1.jpg

 

14965342550pxlb9.jpg

 

5985183546fbla6.jpg

Link to comment
Share on other sites

buon pomeriggio a tutti:bye:

 

oddddio un anno fà ho perduto completamente la ragione:shocked: il fatto è che non mi sono più ripresa:naughty:

è stata la prima volta che l'ho visto dal vivo:wub2: che emozione:blush-anim-cl:

 

Dani, Roby...grazie per le foto...un pò di revaival non guasta mai:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

anch'io :naughty:

 

ma io non so parlare italiano! é una fortuna que capisco quiasi tutto, haha

Io studiavo medicina ma io ho lasciato prima avere le materie di clinica

 

grazie cubitus per le request You speak a lot of languages, I dunno how you can do that!

 

but Romis why did you stop medicine at that point ? what have you done after it because here in france we cannot do anything if we stop at this point...

 

ma pensa che bel corso di Italian-on-demand abbiamo qui!:naughty:

pure il (de)cubito viene qui solo per imparare la lingua.........:sneaky2:

 

scherzo...................cubitto, don't worry!:wub2:

presentati alla cassa però....abbiamo bisogno di tirar su qualche soldo per i concerti del 2009 (quali?):naughty:

 

cattiva cattivissima ragazza :sneaky2: i'm cubitus or cubitto and not (de)cubitto , decubitus in french means sleeping :wink2:

Link to comment
Share on other sites

allora è meglio il significato francese..............:wink2:

 

ciao cub....sai, l'anno scorso a quest'ora me la facevo sotto dall'emozione....................stavo per incontrare mika e mi sentivo persa.............

 

:wub2::wub2:

 

meglio se vado a preparare la cena....a dopo!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

un anno fa, come stasera....BOLOGNA!!!! :wub2:

 

 

"Bulagna" :floor: Gosh, che bello Mika parlando l'italiano...

 

Have you seen the Milano interview, where he was interviewed by Ileana (from Rete All Music)? I love him singing 'la, la, lara, la' while making pizza margherita :wub2:

 

but Romis why did you stop medicine at that point ? what have you done after it because here in france we cannot do anything if we stop at this point...

 

 

 

cattiva cattivissima ragazza :sneaky2: i'm cubitus or cubitto and not (de)cubitto , decubitus in french means sleeping :wink2:

 

In spagnolo decubitus means laying on the back...And 'cubito' is an ice cube :naughty:, and cubitus is a bone

 

It's the same here...there's no middle degrees in uni carreers...

 

I left the career because that wasn't my vocation, and now I'm studying Exact Sciences :) but studying there was a good experience

Link to comment
Share on other sites

ciao miss!

 

- vuoi essere mamma, ci stai ad un trial di 40 gg poi se mai compri? guarda te ne dò due già cresciutelli...ma proprio bravi bravi..........:naughty:

- qs signore che lascia i messaggi su youtube lo lascerei alle sue meditazioni deliranti...lassa perde

- cubitus nn ha solo gli ormoni impazziti...come noi ha anche tutto il resto...

 

e poi...è vero che io ho avuto i concerti vicini, milano e torino.....ma dai, e il bello della trasferta via da tutto e da tutti...dove lo metti? io andrei fino in patagonia!:roftl:

 

bè gente, buona serata, nn so se mi fermo...cioddafà:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Io dovrei invece celebrare l'ennesimo anno in cui per l'ennesima volta l'ennesimo qualcuno ha saltato l'ennesima Roma...ma cos'è, siamo appestati? c'è un'invisibile barriera respingente?

Poi dite che sono critica, ma io a Mika come a tutti gli altri miei musicisti preferiti chiedo solo 2 cose:

 

dimostrarmi un decimo del rispetto che io ho avuto per lui comprando il cd (dicembre 07) permettendomi di assistere ad un concerto per poi tornarmene buona buona a casetta mia dopo al massimo un'oretta e non rifacendomi altre 4/5 ore di treno (più i costi);

 

durare qualcosa di più di un gatto sulla tangenziale, e come fans siamo gli unici ad avere il diritto di esprimere dei timori riguardanti quello che ognuno può considerare (a torto o a ragione) non favorevole alla lunga durata di una carriera musicale. Se poi si viene smentiti, benissimo! Sarei la prima a tirare un sospiro di sollievo.

 

Non chiedo altro, non mi sogno di appostarmi sotto l'albergo, ne' di zompargli addosso, ne' di chiedere l'autografo, ne' di incontrarlo personalmente.

Non è nelle mie aspirazioni, potrebbe esserlo soltanto se servisse a costringere lui (idem come per altri) a degnarsi di arrivare a Roma.

 

Detto ciò, leggevo tutti i post dei giorni scorsi e ne ho tratto le seguenti conclusioni:

- ma quante mamme, voglio essere mamma anch'io, posso diventare mamma "onoraria"? Mi piacerebbe esserlo in concreto, ma il futuro "padre" su cui ho messo gli occhi sta in Francia e là sta bene..ma questa è un'altra storia...

 

- c'è un qualcuno che manda strani messaggi sul blog, tale siddartah, che forse non ha capito il significato del suo nick;

 

- ci sono mfcers con gli ormoni impazziti (oltre me) e non me n'ero accorta: Cubitus si firma "maialissimo"??? Devo pensare quello che sono portata a pensare? Complimenti Cubitus!!!!:thumb_yello:

 

Chissà che altro ci riserverà in futuro questo girone di lussuriosi...vado, vado, i miei danni quotidiani li ho fatti! Buona serata e bei sogni a tutti/e.:bleh:

 

anche io per vederlo mi sono sempre mossa fino ad ora ( a parte il Wave festival di Firenze - luglio '07), ma per me sono vere e proprie boccate di ossigeno....andarsene per 2 o 3 giorni e lasciare la monotona vita di casalinga che di solito, dopo una giornata persa dietro a mille cose, si sente dire: "tanto te non fai nulla"....ma lasciamo perdere....

 

comunque, MrsBrightside ( quando poi ti parrà ci farai sapere come ti chiami, spero), non si può pretendere che lui venga a casa nostra: i fans siamo noi e il mestiere di fans è quello di andare dietro al proprio idolo....

 

e vuoi essere mamma? prego, accomodati :naughty:....anch'io se vuoi ne ho uno di 14 anni in piena fase adolescenziale e visto che siamo cane e gatto potrei sbolognartelo per un po' :wink2:....e comunque la Francia non è poi così lontana: non so quanti anni tu abbia e non ti conosco per nulla, ma se ti intressa uno che vive là forse dovresti pensare a trasferirti, se no la cosa la vedo un po' difficile ( l'avere figli, intendo)

 

ecco...ho delirato anche troppo....a quest'ora, un anno fa, stavo ascoltando Yelle sperando che finisse alla svelta per rivedere finalmente MIKA! ma te c'eri a Bologna?

Link to comment
Share on other sites

*lancio di fettine di mortadella a tutto spiano*

 

:punk::punk::punk:

 

un anno fa gonfiavamo i palloncini a forma di cuore ....almeno, io li gonfiavo....voi non lo so che facevate: eravamo ancora delle perfette sconosciute :naughty: W MIKA anche per questo! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy