Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

un anno fa gonfiavamo i palloncini a forma di cuore ....almeno, io li gonfiavo....voi non lo so che facevate: eravamo ancora delle perfette sconosciute :naughty: W MIKA anche per questo! :wink2:

 

diciamo che sconosciute è un eufemismo!!!!:roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

:bye: a tutti.....

non l'ho mika capita quella del lancio delle fette di mortadella:shocked: e non so neanche cos'è il catwalk:blink:

io l'anno scorso a quest'ora ero in trance, continuavo ad ascoltarlo e "guardarlo", ancora non mi sembrava vero di poterlo vedere così da vicino:wub2:

 

invece l'unica di voi che conoscevo era Daniela, conoscevo il MFC ma non sapevo che ci fosse un thread italiano, l'ho scoperto quando mi sono iscritta :naughty:

Link to comment
Share on other sites

She was called the word girl, letters were all she had, for the words weren't always her's.

 

qs è quello che c'è scritto sulla H del disegno di mika...

 

'era chiamata la ragazza delle parole, le lettere erano tutto quello che aveva, perchè le parole nn sempre erano le sue'.

ohhhhhhhh

ermetico ma di effetto!

 

clara ciao

mortadella x via di bologna

catwalk è la parte centrale del palco, quella che si protrude (di allunga verso) il pubblico.

e io ero LI':mf_lustslow:

 

 

 

 

 

 

 

 

....protrude?

aspetto rimbrotti della pertica!:naughty:

 

 

 

ps

ora vado a disegnare..................:wink2:

Link to comment
Share on other sites

She was called the word girl, letters were all she had, for the words weren't always her's.

 

qs è quello che c'è scritto sulla H del disegno di mika...

 

'era chiamata la ragazza delle parole, le lettere erano tutto quello che aveva, perchè le parole nn sempre erano le sue'.

ohhhhhhhh

ermetico ma di effetto!

 

clara ciao

mortadella x via di bologna

catwalk è la parte centrale del palco, quella che si protrude (di allunga verso) il pubblico.

e io ero LI':mf_lustslow:

 

 

 

 

 

 

 

 

....protrude?

aspetto rimbrotti della pertica!:naughty:

 

 

 

ps

ora vado a disegnare..................:wink2:

 

uuuhhh come scrive bene il ragazzo:wub2: mi stupisce ogni volta di più:blush-anim-cl:

 

grazie Roby per la traduzione:thumb_yello:

si può dire "buon disegno?":shocked:

Link to comment
Share on other sites

stavo dando un'occhiata al thread di Bologna e ho trovato questa foto....

io la signora con la corona di fiori in testa e al collo l'ho vista e le ho anche parlato mentre stavamo aspettando che Mika uscisse alla fine del concerto e anche quella con le orecchie azzurre l'ho già vista ma non ricordo chi è...ma sbaglio o nelle foto non c'è Allegra...non era a Bologna che lei?:shocked:

 

 

 

 

 

ciao Michela:bye:

 

Ciaoooo!!!! Ke bello ke c'è qualcuno...

E ke bella la foto di gruppo....!!!!!

Io purtroppo ho aspettato poco MIKA fuori... a causa di mio padre ke nn se la faceva finita per tornare a casa... :tears:

Link to comment
Share on other sites

kath è la signora con i fiori in testa (io ero con lei e vestita uguale...ma ero al meet and greet per quello nn sono nella foto)

mellody (tedesca) è quella con le orecchie azzurre

allegra c'era eccome, ma nn in quel momento lì.

 

mamma mia che ricordi...................:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

io ero andata al concerto con le mie figlia (mi avevano accompagnata :roftl:)

e per poco non ci chiudevano la macchina dentro il garage dove l'avevamo parcheggiata, lui non usciva mai e a mezzanotte avrebbero chiuso tutto...meno male che era vicinissimo al palazzetto e abbiamo fatto una corsa a prenderla, era l'unica macchina rimasta:bleh: meno male che poi il titolare del garage ci ha dato le indicazioni giuste per tornare dietro al palazzetto, pensa abbiamo parcheggiato proprio di fronte ai bus che aspettavano Mika, così abbiamo potuto aspettarlo senza paura di restare a piedi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

kath è la signora con i fiori in testa (io ero con lei e vestita uguale...ma ero al meet and greet per quello nn sono nella foto)

mellody (tedesca) è quella con le orecchie azzurre

allegra c'era eccome, ma nn in quel momento lì.

 

mamma mia che ricordi...................:blush-anim-cl:

 

ah si è vero, ora che me lo dici ricordo che c'era anche Allegra:naughty: ma Mika l'avete incontrato prima o dopo il concerto?

 

già che bei ricordi:blush-anim-cl: è stato proprio quella sera che anche Eleonora ha perso la testa per Lui:wub2:

Link to comment
Share on other sites

kath è la signora con i fiori in testa (io ero con lei e vestita uguale...ma ero al meet and greet per quello nn sono nella foto)

mellody (tedesca) è quella con le orecchie azzurre

allegra c'era eccome, ma nn in quel momento lì.

 

mamma mia che ricordi...................:blush-anim-cl:

 

ah si è vero, ora che me lo dici ricordo che c'era anche Allegra:naughty: ma Mika l'avete incontrato prima o dopo il concerto?

 

già che bei ricordi:blush-anim-cl: è stato proprio quella sera che anche Eleonora ha perso la testa per Lui:wub2: la" mia Betta" invece stava per piangere...al ritorno sembravamo tre drogate:hoover:

Link to comment
Share on other sites

io ero andata al concerto con le mie figlia (mi avevano accompagnata :roftl:)

e per poco non ci chiudevano la macchina dentro il garage dove l'avevamo parcheggiata, lui non usciva mai e a mezzanotte avrebbero chiuso tutto...meno male che era vicinissimo al palazzetto e abbiamo fatto una corsa a prenderla, era l'unica macchina rimasta:bleh: meno male che poi il titolare del garage ci ha dato le indicazioni giuste per tornare dietro al palazzetto, pensa abbiamo parcheggiato proprio di fronte ai bus che aspettavano Mika, così abbiamo potuto aspettarlo senza paura di restare a piedi:naughty:

 

wow... parcheggiare vicino ai suoi bus nn è una cosa da poco...

Io invece la mattina sono arrivata in treno con una mia amica (siamo state le prime ad arrivare) e poi la sera ci sarebbe venuto a riprendere mio padre... come è successo!!!! quando mai mi sono lasciata convincere a farmi venire a prendere da lui... UFFFAAAAAAA!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

kath è la signora con i fiori in testa (io ero con lei e vestita uguale...ma ero al meet and greet per quello nn sono nella foto)

mellody (tedesca) è quella con le orecchie azzurre

allegra c'era eccome, ma nn in quel momento lì.

 

mamma mia che ricordi...................:blush-anim-cl:

 

eh si... sono dei ricordi bellissimi ke ti resteranno dentro a vita!!!!

 

io per il meet & greet sono stata sfortunata... :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy