Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao Da :bye:

 

Fanny mi chiede quando uscirà in italia il dvd perché in francia pubblicizzano il 17... :blink:

e chi lo sa? lo si saprà quando ce lo troveremo sugli scaffali del supermercato :naughty:

 

io ho visto su mmusic che dicono un generico novembre :punk:

 

voi sapete se il dvd blu ray funziona nel computer? o ci vuole anche nel computer un lettore blu ray? :cool:

Link to comment
Share on other sites

ciao Da :bye:

 

Fanny mi chiede quando uscirà in italia il dvd perché in francia pubblicizzano il 17... :blink:

e chi lo sa? lo si saprà quando ce lo troveremo sugli scaffali del supermercato :naughty:

 

io ho visto su mmusic che dicono un generico novembre :punk:

 

voi sapete se il dvd blu ray funziona nel computer? o ci vuole anche nel computer un lettore blu ray? :cool:

 

 

allora....senti: io l'ho prenotato nel negozio dove mi servo di solito e il ragazzo mi ha detto che in Italia di solito le novità escono il venerdì, quindi.... considerato che il 10 novembre è un lunedì o esce prima ( il 7 , della qual cosa dubito) o esce il 14....staremo a vedere.... :wink2:

per quanto riguarda il discorso del blue ray invece, non ti so rispondere, mi spiace....

 

http://notebookitalia.it/hd-dvd-o-blu-ray-nel-2008-entrambi.html

se ci capisci qualcosa....

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

sì ma credo sia sparito solo per un pochino.... per sistemare jutubbe che non prendeva...

 

grazie per le info... staremo a vedere se il tuo omino ci fa o ci è :wink2:

 

io non son manco sicura di aver guardato tutto l'altro dividi :bleh:

 

ma questo ci ha i sottotitoli, wow, finalmente capiremo qualcosa :bleh:

 

pensa che emozione vedere l'aureliano sottotitolato (un parigino che parla inglese sottotitolato in italiano :roftl:)

 

il blu ray forse necessita anche nel pc di un lettore speciale :blink:

Link to comment
Share on other sites

hey :wink2:

 

Mi piace leggere italiano ! Io lo capisco quando io lo lessi ma io ho difficoltà per lo scrive (scrivere ?) e parlarlo ...

 

Grazie allegra (she invited me in the italian thread, I did not dare to come :blush-anim-cl: ) Il mio inglese é anche catastrofico :shocked::roftl:

Link to comment
Share on other sites

ho rimestato nella monnezza

http://it.youtube.com/watch?v=7mt6R992nu0&feature=user

 

la casa discografica è ok :thumb_yello:

l'avatarre è ok :wub2:

il titolo è ok

 

la canzone è na schifezza :roftl:

sì guarda...l'ho visto un giorno in TV e mi è cascato il piatto di mano.....

 

che ovvove!:shocked:

 

ciao biche, benvenuta!:thumb_yello:

vuoi che ti correggiamo gli errori o vai via liscia così?:naughty:

 

wilkommen zuruck alekra!

 

(taci che oggi al supermercato....'frutta italiana alegra'...ogni volta che vado c'è un'allegra nuova....ci prendi proprio col cibo!:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

hey :wink2:

 

Mi piace leggere italiano ! Io lo capisco quando io lo lessi ma io ho difficoltà per lo scrive (scrivere ?) e parlarlo ...

 

Grazie allegra (she invited me in the italian thread, I did not dare to come :blush-anim-cl: ) Il mio inglese é anche catastrofico :shocked::roftl:

 

 

ciao, cara!!!! come stai? (comment vas-tu?) ho visto sullo space che sei malata....

non preoccuparti per l'italiano o l'inglese: qui capiamo tutto!!!! :roftl: .... (dans ce thread nous comprendons toutes les langues .... pardonne mon Francais !) :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace leggere italiano ! Io lo capisco quando io lo lessi ma io ho difficoltà per lo scrive (scrivere ?) e parlarlo ...

mi piace leggere l'italiano.

lo capisco quando lo leggo ma ho difficoltà a scrivere (scriverlo)

 

Il mio inglese é anche catastrofico :shocked::roftl:

anche il mio :blush-anim-cl:

:roftl:

Link to comment
Share on other sites

italian thread special guests list:

 

very good speaker:

Nezza

 

quite good speakers:

Emerald

Romis

Biche

...

...

 

irrecoverables speaker:

Cubitissimo

 

 

:boxed::boxed::boxed:........................................................................se cerchi la guerra , la macchia !

Link to comment
Share on other sites

I PREFER................THAT ! :laser:

Che Cubitus cattivissimo....

 

hey :wink2:

 

Grazie allegra (she invited me in the italian thread, I did not dare to come :blush-anim-cl: ) Il mio inglese é anche catastrofico

 

BICHE!!! :wub2:

 

Alle io voto per il classico: :mf_swordfight:

certe cose vanno risolte alla vecchia maniera. :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

voi sapete se il dvd blu ray funziona nel computer? o ci vuole anche nel computer un lettore blu ray? :cool:

 

 

Io ho capito che il vecchio DVD è come la 500 e che il Blu-Ray è la Ferrari :blink: ...più o meno...

Però non ho idea di che cosa possa leggerlo......

......il chè potrebbe essere un problema.... :blink::boxed:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy