Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

non so se è veramente il caso di usare il thread....però credo sia meglio che lo sappiate tutti....il papà di Sara (la nostra Sarina) se ne è appena andato....quindi rivolgiamo a lui e alla sua famiglia un pensiero davvero affettuoso....

 

Grazie Dani, sei stata carinissima e sempre gentile!

 

se sei in contatto dani....falle avere il nostro piccolo contributo di affetto.....

 

 

grazie Robi anche per l'sms che mi hai inviato, l'ho apprezzato veramente!

 

sentite condoglianze

oggi direi di chiudere il thread per lutto

 

grazie Allegra, è stato un pensiero davvero significativo, ti ringrazio di cuore!

 

mi sono appena collegata e ho letto solo ora la triste notizia...sentite condoglianze anche da parte mia

 

Grazie Clara, grazie davvero!

 

Sentite condoglianze anche da parte mia Sara

 

Grazie mille Mari!

 

Vi ringrazio davvero perchè siete state gentili e avete pensato a me anche se era tanto tempo che non mi collegavo!

Mi ci vuole tempo per riprendere in mano le redini della mia vita e cercare di andare avanti....pensare alle cose futili...ma spero che ci sarà presto un concerto di Mika per poter fare una cantata in allegria!!

 

Un abbraccio grande!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

hey :wink2:

 

Mi piace leggere italiano ! Io lo capisco quando io lo lessi ma io ho difficoltà per lo scrive (scrivere ?) e parlarlo ...

 

Grazie allegra (she invited me in the italian thread, I did not dare to come :blush-anim-cl: ) Il mio inglese é anche catastrofico :shocked::roftl:

 

Benvenuta BICHE :thumb_yello:!!

 

Non preoccuparti con gli errori, non so quanti ne ho fatti, senza contare quelli in inglese :naughty:. Qui sono tutti simpaticissimi ed accoglienti. Anch'io sono straniera, cioè... hummm, veramente sono discendente di Italiani:italia:, ma nata in Brasile.

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcuno che mi può informare, magari domani, se quel blog di Mika sulle domande ancora funziona? L'indirizzo è: http://www.mikasounds.com/2008/09/29/bright-idea-your-turn-to-ask/

 

perché lui non ha più parlato ne su di questo e ne su quell' altre idee che aveva. Sono tante!!!:shocked:

 

Per caso, tutto questo dovrà apparire nel suo futuro sito?

Link to comment
Share on other sites

C'è qualcuno che mi può informare, magari domani, se quel blog di Mika sulle domande ancora funziona? L'indirizzo è: http://www.mikasounds.com/2008/09/29/bright-idea-your-turn-to-ask/

 

perché lui non ha più parlato ne su di questo e ne su quell' altre idee che aveva. Sono tante!!!:shocked:

 

Per caso, tutto questo dovrà apparire nel suo futuro sito?

 

bella domanda, Clelia....se ti ricordi aveva anche lanciato l'idea di mettere foto di luoghi dove era stato durante i suoi spostamenti e noi avremmo dovuto indovinare....ma anche di quello si sono perse le tracce....:roftl: prova a chiedere alla sorellasta :naughty:....non si sa mai:roftl:

 

scherzi a parte, io credo che forse adesso non abbia tempo per tutte queste cose :wink2:

Link to comment
Share on other sites

boccolo mannaro colpisce ancora! :naughty:

grazie dani....:wub2:

 

clelia...mi fai morire con le tue domande....ingenuotta che sei....diciamo che Mika con le parti 2 ha qualche - ahem - problema....nn ci contare troppo....però tu prova a mandare domande, se mika ci smentisce siamo solo contente!:thumb_yello:

 

buongiorno italia!

 

ciao sara.....bentornata.

 

http://arttalk.theispot.net/index.php?topic=99294.msg101649#msg101649

intanto il giochino dei disegni fa notizia......:wink2:

Link to comment
Share on other sites

leggiti http://www.mikasounds.com dall'inizio, vai a ritroso nei suoi blog...ti ci perdi dentro

 

poi vai al suo canale youtube

http://www.youtube.com/user/MikaSoundsBlog?ob=1

 

dove trovi tutti i video pubblicati nel blog di mikasounds, lì puoi anche lasciare un commento al volo.

 

Myspace invece è solo un doppione dei primi due....visto che date di concerti nn ce ne sono.

 

lui è a Los Angeles a registrare il nuovo album....ogni tanto compare a qualche evento...ma in linea di massima è abbastanza lontano dai media.

 

ovviamente non ci sono nè date certe per l'uscita dell'album, nè tantomeno date di tour.

 

è tutto...credo.:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ah, ok, allora non mi sono persa molto!

Mikasound l'ho seguito un pochino a dire il vero.

Speriamo che il nuovo CD esca presto...e speriamo che ci saranno nuovi concerti anche qui in Italia!!

Grazie Robi!

Link to comment
Share on other sites

CIAO A TUTTE!!!!! :bye:

 

e benvenuta a BICHE tra le italiane... :wub2:

 

 

rhum? :drinks_wine:

 

 

rhume è raffreddore... scusate l'intromissione... :bleh:

 

-----------------------------------------------------------

 

Ieri nn ci sono stata e volevo fare anke io le condoglianze a Sarina anke se nn la conosco... Mi dispiace molto quello ke è successo!!!

Link to comment
Share on other sites

CIAO A TUTTE!!!!! :bye:

 

e benvenuta a BICHE tra le italiane... :wub2:

 

grazie :blush-anim-cl:

 

 

 

 

rhume è raffreddore... scusate l'intromissione... :bleh:

 

un raffreddore , grazie, ho impraio ( learnt ? :blush-anim-cl:) una parola nueva (a new word :bleh:)

Link to comment
Share on other sites

un anno fa, come adesso, ero a Nizza, al Nikaia....happy memories !!!! :wub2:

 

b5d46c90ca3ddc7.jpg

 

smile3iv4.jpg

 

in più di 6.000 dentro al palazzetto e in poco più di una dozzina ad aspettarlo fuori, alle 2:30 di notte.....ed io l'unica a dare un biglietto da leggere ad un dislessico....:roftl:

Link to comment
Share on other sites

KE BELLE FOTO DANI! Quella dove legge il tuo biglietto mi sembra che già me l'avevi fatta vedere...

 

 

grazie :blush-anim-cl:

 

 

 

 

 

 

un raffreddore , grazie, ho impraio ( learnt ? :blush-anim-cl:) una parola nueva (a new word :bleh:)

 

 

mais de rien... ( di niente) ... c'est un plaisir pour moi si je peux aider des gens! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

:bye: buona serata a tutti!!!

 

ciao Roby, ciao Nezza ben tornata in Italia:thumb_yello:

 

Dani belle le tue foto, che sorriso:wub2:

 

scusa Biche oggi mi sono dimenticata di darti la banvenuta nell'italian thread...benvenuta!!!! io purtroppo parlo solo italiano, niente inglese e niente francese:no:

Link to comment
Share on other sites

:bye: buona serata a tutti!!!

 

ciao Roby, ciao Nezza ben tornata in Italia:thumb_yello:

 

Dani belle le tue foto, che sorriso:wub2:

 

scusa Biche oggi mi sono dimenticata di darti la banvenuta nell'italian thread...benvenuta!!!! io purtroppo parlo solo italiano, niente inglese e niente francese:no:

 

ciaoooooooo!!!! :punk:

come va'?

Link to comment
Share on other sites

si tutto ok anke qui... i giorni passano e Bologna si avvicina... Sono davvero contenta! Ho preparato una busta con la cioccolata che hopreso a Perugia...

 

buona la cioccolata...mi sa che sarà una domenica all'insegna del cioccolato, io porto due torte....indovina un pò con che cosa?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

buona la cioccolata...mi sa che sarà una domenica all'insegna del cioccolato, io porto due torte....indovina un pò con che cosa?:naughty:

 

Ho anke le "batterie" di cioccolata...:roftl:

 

mmmh... non sono molto brava io per indovinare... cmq ci provo... fammi pensare...

con la panna????

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy