Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

Ho anke le "batterie" di cioccolata...:roftl:

 

mmmh... non sono molto brava io per indovinare... cmq ci provo... fammi pensare...

con la panna????

 

:roftl::roftl: beh la Tenerina la si può anche mangiare con un pò di panna, se a uno piace...l'altro direi proprio di no:bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi si era impallato il pc :crash: devo decidermi a chiamare qualcuno per vedere cosa c'è che non va:naughty:

 

sono dolci, la prima la tenerina, è una torta che si fa dalle mie parti (io sono originaria di Ferrara anche se ora vivo a Padova) il secondo dolce invece l'ho mangiato per la prima volta qui a Padova, quando avevo le bimbe piccole e le accompagnavo alle feste di compleanno dei loro amichetti, è un dolce semplicissimo da fare ma mooolto buono:naughty: è fato con il mars e il riso soffiato, viene fuori una specie di cioccorì, quando lo faccio devo quasi nasconderlo perchè altrimenti la Ele lo mangia tutto lei:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mi si era impallato il pc :crash: devo decidermi a chiamare qualcuno per vedere cosa c'è che non va:naughty:

 

 

si.. probabilmente è meglio! cosi risolvi la situazione.... C'è un amico di mio mairto ke è molto bravo con i pc ma abitiamo troppo lontane :bleh:

 

 

 

sono dolci, la prima la tenerina, è una torta che si fa dalle mie parti (io sono originaria di Ferrara anche se ora vivo a Padova) il secondo dolce invece l'ho mangiato per la prima volta qui a Padova, quando avevo le bimbe piccole e le accompagnavo alle feste di compleanno dei loro amichetti, è un dolce semplicissimo da fare ma mooolto buono:naughty: è fato con il mars e il riso soffiato, viene fuori una specie di cioccorì, quando lo faccio devo quasi nasconderlo perchè altrimenti la Ele lo mangia tutto lei:naughty:

 

gnam gnam :licks_lips:... mi sa ke deve essere molto buono allora... poi mi dai la ricetta se non sei gelosa?

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

si.. probabilmente è meglio! cosi risolvi la situazione.... C'è un amico di mio mairto ke è molto bravo con i pc ma abitiamo troppo lontane :bleh:

 

eh mi sa proprio di si.....mi verrebbe a costare un pò troppo :naughty:

 

 

gnam gnam :licks_lips:... mi sa ke deve essere molto buono allora... poi mi dai la ricetta se non sei gelosa?:naughty:

 

no...no..non sono gelosa, porterò la ricetta con me:thumb_yello: ma di quale dici? se parli di quello con il mars vado a occhio e cmq mi ricordo gli ingredienti perchè sono solo tre, invece se parli della tenerina devo scrivermi la ricetta perchè non la ricordo mai...non ho molta memoria:bleh:

Link to comment
Share on other sites

no...no..non sono gelosa, porterò la ricetta con me:thumb_yello: ma di quale dici? se parli di quello con il mars vado a occhio e cmq mi ricordo gli ingredienti perchè sono solo tre, invece se parli della tenerina devo scrivermi la ricetta perchè non la ricordo mai...non ho molta memoria:bleh:

 

Ok... allora semmai me li dici a voce gli ingredienti.. parlavo del secondo... poi possiamo sentirci in seguito per la ricetta della tenerina...

oddio... mi sta venendo fame a parlare di dolci... e poi io la sera nn mangio mai! a quest'ora!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ok... allora semmai me li dici a voce gli ingredienti.. parlavo del secondo... poi possiamo sentirci in seguito per la ricetta della tenerina...

oddio... mi sta venendo fame a parlare di dolci... e poi io la sera nn mangio mai! a quest'ora!!! :naughty:

 

non mangi mai la sera:shocked: non va mika bene sai:no:

Link to comment
Share on other sites

ma io intendo a quest'ora tardi...

 

:thumb_yello:

 

 

 

ohi... ora vado a nanna... vorrei restare di piu ma domattina ho il lavoro ke mi aspetta... anke se so' che nn c'è nulla da fare...

 

 

BUONANOTTE :sleep_1: E SOGNI D'ORO! :huglove:

 

20pwvtl.jpg

 

:bye:

 

ciao Michela, buonanotte a domani....:bye:

Link to comment
Share on other sites

vista la mail di MIKA?:naughty:

urca, tutte le volte ci casco...mi prende un colpo!

 

carina comunque, molto dettagliata...peccato che il numero per ricevere sms con le mikanotizie nn funzioni.....credo per chi nn è UK.

 

proverò a verificare con i mod...poi vi faccio sapere.

 

(sì sì ...lo so che a non tutte interessa....lo so lo so....:wink2::naughty:)

Link to comment
Share on other sites

OK!!!! :thumb_yello:

minidani

se ti accorgi che la testarossa guida come se fosse al volante di una testarossa vera :drive:

 

chiama il callcenter e prenota la perticorriera :thumb_yello:

 

al numero

 

ottocento sei salva tiè tiè tiè

Link to comment
Share on other sites

minidani

se ti accorgi che la testarossa guida come se fosse al volante di una testarossa vera :drive:

 

chiama il callcenter e prenota la perticorriera :thumb_yello:

 

al numero

 

ottocento sei salva tiè tiè tiè

 

 

e la pertcicorriera risponde a quel numero? :roftl: ma c'hai la corriera grande o quella piccola? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

BONJOUR CHèRES!!!!! :wub2:

 

Grazie Dani x la foto...!!!!

 

Grazie Roby x il video...!!!! Mi era già capitato di vederlo qualche giorno fa... Nn l'ho postato perché credevo ke già lo avevate visto...:blush-anim-cl:

 

Riguardo alla mail anke a me stamattina è venuto un colpo quando ho letto "Mika"...

 

Grazie anke a Greta per venirci a raccattare in stazione...!!!! :wub2:

 

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

e la pertcicorriera risponde a quel numero? :roftl: ma c'hai la corriera grande o quella piccola? :naughty:

 

sì sì il numero è attivo, rispondono piacenti signorine e signore in italiano, inglese e gallese...

ho saputo oggi finalmente che la corriere sarà grande, quindi il baule è tutto libero, anche perché purtroppo siamo state esentate dal trasporto funghetti :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy