Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

evidentemente ti trovano simpatica.............bah:blink:

 

:roftl::roftl::roftl:

 

antipatica biz

:punk:

:wub2:

 

edit: qs post è x allegra...non per te deb!!!:blush-anim-cl:

Edited by robertina
aggiunti cuoricini per evitare ritorsioni
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Grazie mille ragazze

siete molto gentile.

per risponderti Allegra, abbiamo parlato un po' a Londra, e non stava lontana di te durante il gig. Sono grande, bionda, con i capelli ricci. Il mio pseudo sul MWS è Deb !!

Ma fa niente, ci vedremmo tutti la prossima volta, e spero che non sarà in troppo tempo !

Le francese (Biche, Fanny, Chopotte....) sempre dicono belle cose sulle ragazze italiane

ah, se abbiamo parlato a londra allora ho capito, la ragazza con gli occhiali che dico io è in una delle foto che tu hai messo nel tuo profilo (e con lei ho parlato al parc des princes)...

però non abbiam parlato molto, per questo non mi sono ricordata il nome :blush-anim-cl:

sorry :wink2:

we love biche fanny and chopotte :thumb_yello:

sctivi in italiano molto bene, se vuoi puoi venire all'italian meeting domenica :partytime2::cheers::italia:

Link to comment
Share on other sites

oggi sul corriere ci son due paginono sulla dislessia....

un sacco di foto di famosi tranne uno

http://www.corriere.it/salute/08_ottobre_24/dislessia_diagnosi_cure_3470e228-a1a2-11dd-8e51-00144f02aabc.shtml

http://www.corriere.it/salute/08_ottobre_24/dislessici_esercito_fantasmi_83891872-a1a1-11dd-8e51-00144f02aabc.shtml

http://www.corriere.it/salute/08_ottobre_24/dilslessia_francesco_facchinetti_fb52f378-a179-11dd-8e51-00144f02aabc.shtml

 

però secondo me LUI ci fa... non ci è... o almeno... non lo è sicuramente più... legge le parole delle canzoni a una pertica e mezzo di distanza e legge bigliettini scritti in inglese stentato immantinente e risponde prontamente :punk:

Link to comment
Share on other sites

oggi sul corriere ci son due paginono sulla dislessia....

un sacco di foto di famosi tranne uno

http://www.corriere.it/salute/08_ottobre_24/dislessia_diagnosi_cure_3470e228-a1a2-11dd-8e51-00144f02aabc.shtml

http://www.corriere.it/salute/08_ottobre_24/dilslessia_francesco_facchinetti_fb52f378-a179-11dd-8e51-00144f02aabc.shtml

 

però secondo me LUI ci fa... non ci è... o almeno... non lo è sicuramente più... legge le parole delle canzoni a una pertica e mezzo di distanza e legge bigliettini scritti in inglese stentato immantinente e risponde prontamente :punk:

 

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non può essere anche bugiardo!!!! :blink: avrà pure qualche pregio ! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non può essere anche bugiardo!!!! :blink: avrà pure qualche pregio ! :blush-anim-cl:

 

ma no.....magari calcano un po' la mano...................:blush-anim-cl:

da bimbetto magari lo era...poi con le cure intensive a base di lollipopazina è guarito!:bleh:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

penziero randomme

 

ma sapete che mi manca how much do you love me?

 

non sentirla da otto mesi mi inquieta....

 

ha una musica al livello elementare di "ti amo ti" e il testo di pari profondità a quello di "sarà perché ti amo"... però caspita se mi manca :blink:

Link to comment
Share on other sites

penziero randomme

 

ma sapete che mi manca how much do you love me?

 

non sentirla da otto mesi mi inquieta....

 

ha una musica al livello elementare di "ti amo ti" e il testo di pari profondità a quello di "sarà perché ti amo"... però caspita se mi manca :blink:

 

non comprendo....se ti manca ascoltatela, no? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti !

Sono francese e una amica di Biche ! Parlo un po' l'italiano e mi piace tanto l'Italia ! sono gia andata a Milano, Venezia, Roma e in Sicilia.

Di più, il mio nonno era italiano...

 

Ho visto alcune Italiane a Londra in febbreio, ed anche in Parc des Princes, ho parlato un po' con Allegra, ma non penso che sapete chi sono !

 

Buona giornata a tutti.

A presto...

 

ciao French Deb....benvenuta tra noi:thumb_yello:

complimenti per il tuo italiano...parlassi così io l'inglese:rolls_eyes:

Link to comment
Share on other sites

sì...perchè lei c'è stata !!!! :naughty::floor:

 

parla lei!!!!!!!!!!!!:roftl::roftl:

 

comunque...lo dice lui che la sua casa è così

:mf_rosetinted:

 

Dani...Roby...la prossima volta che andate a Londra fatemelo sapere che vengo con voi!!!!!:roftl::naughty:

Link to comment
Share on other sites

quando sento le prime note di HMDYLM di lille il cuore mi fa pluff...adoro quella canzone, molto più di rain....

dovrebbe ricantarla no? se è nel seccondo album.....:blink:

 

sono semplici sì, ma creano un'atmosfera speciale, e credo sia la cosa più difficile...

 

e fra le tante cose che mi mancano....a me manca la mirti...qui....

:emot-sad::tears::crybaby:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy