Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

penziero randomme

 

ma sapete che mi manca how much do you love me?

 

non sentirla da otto mesi mi inquieta....

 

ha una musica al livello elementare di "ti amo ti" e il testo di pari profondità a quello di "sarà perché ti amo"... però caspita se mi manca :blink:

 

a me è piaciuta subito....forse è proprio la musica elementare il suo bello, è facile da ricordare....ti rimane in testa, e anche il testo mi piace (ho trovato la traduzione in italiano):naughty:è proprio difficile stare "senza di LUI":blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

quando sento le prime note di HMDYLM di lille il cuore mi fa pluff...adoro quella canzone, molto più di rain....

dovrebbe ricantarla no? se è nel seccondo album.....:blink:

 

sono semplici sì, ma creano un'atmosfera speciale, e credo sia la cosa più difficile...

 

e fra le tante cose che mi mancano....a me manca la mirti...qui....

:emot-sad::tears::crybaby:

 

anche HMDYLM farà parte del seccondo album?:shocked: pensavo solo Rain...secondo me rain ha bisogno di essere ascoltata più voltre per essere apprezzata in pieno...mi piace molto anche questa però:wub2:

Link to comment
Share on other sites

anche HMDYLM farà parte del seccondo album?:shocked: pensavo solo Rain...secondo me rain ha bisogno di essere ascoltata più voltre per essere apprezzata in pieno...mi piace molto anche questa però:wub2:

 

CIAOOOO!!!

Arrivo tardi stasera... :bleh:

 

a me piacciono sia RAIN ke HMDYLM... Forse HMDYLM mi piace di piu xké mi ricorda il concerto a Bologna... il mio primo concerto.. IL SUO!!!!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

CIAOOOO!!!

Arrivo tardi stasera... :bleh:

 

a me piacciono sia RAIN ke HMDYLM... Forse HMDYLM mi piace di piu xké mi ricorda il concerto a Bologna... il mio primo concerto.. IL SUO!!!!:wub2:

 

ciao Michela:bye: anche io sono arrivata tardi questa sera... ho avuto a cena una Michela questa sera, la ragazza di mio fratello:naughty:

 

anche per me Bologna è stato il primo concerto SUO che ho visto:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ciao Michela:bye: anche io sono arrivata tardi questa sera... ho avuto a cena una Michela questa sera, la ragazza di mio fratello:naughty:

 

anche per me Bologna è stato il primo concerto SUO che ho visto:wub2:

com'è andata la cena?

 

Davvero anke per te Bologna (BULAGNA) è stato il SUO primo concerto? ... per me anke il primo concerto in assoluto... Non ero mai andata a concerti prima di LUI... e ne è valsa la pena!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

com'è andata la cena?

 

Davvero anke per te Bologna (BULAGNA) è stato il SUO primo concerto? ... per me anke il primo concerto in assoluto... Non ero mai andata a concerti prima di LUI... e ne è valsa la pena!!!! :wub2:

 

è andata bene grazie, abbiamo mangiato pizza, non avevo voglia di cucinare, domani mattina non so a che ora parto e non mi piace lasciare la casa in disordine...si anche per me Bologna è stato il SUO primo concerto:blush-anim-cl:

io di concerti ne avevo già visti in passato, ora era da parecchio che non andavo più, prima le figlie erano piccole e non potevo muovermi, ora vengono con me:naughty:

 

a proposito, voi a che ora arrivate a Bologna?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

io vado, ke domattina ho una visita presto in ospedale...

 

Nn so se domani poi potro' stare qui, ma in ogni caso...

 

A DOMENICA!!!!!!!!:punk:

 

:huglove:

 

E una fotina ke fino a qualche tempo fa avevo come sfondo del desktop...

 

2mwgqyg.jpg

 

si A DOMENICA!!!!:thumb_yello:

 

mi sa che tutte noi abbiamo sul desktop una sua foto, o sbaglio?:naughty:

 

buonanotte :bye::sleep_1:

Link to comment
Share on other sites

è andata bene grazie, abbiamo mangiato pizza, non avevo voglia di cucinare, domani mattina non so a che ora parto e non mi piace lasciare la casa in disordine...si anche per me Bologna è stato il SUO primo concerto:blush-anim-cl:

io di concerti ne avevo già visti in passato, ora era da parecchio che non andavo più, prima le figlie erano piccole e non potevo muovermi, ora vengono con me:naughty:

 

a proposito, voi a che ora arrivate a Bologna?:wink2:

 

 

Sono sontenta ke sia andata tutto bene la cena... Anke a me a volte capita ke nn ho voglia di cucinare... :bleh:

 

io sono tonta...:roftl:... nn mi ricordo a ke ora arriviamo a Bologna... ce l'ha Dani il biglietto da Firenze a Bologna... cmq mi sembra dopo le 11.00

Link to comment
Share on other sites

e tu a che ora ti alzavi quando le tue andavano alle superiori?:wink2:

 

già dimenticato eh?:naughty:

 

è vero, lo avevo dimenticato che avete i figli che vanno a scuola:bleh: io comunque quando andavano via il sabato poi tornavo a letto!!!!!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ragazze io tra una mezzoretta parto, vado a Ferrara perciò per oggi non potremo più sentirci pechè mia mamma il pc non c'è l'ha mika:bye:

ci vediamo domani verso mezzogiorno!!!!!:thumb_yello:

 

GIULIAAAAA

se decidi di fare il viaggio con noi o per qualsiasi cambiamento di orario fammi sapere....:wink2:

 

a domani :bye:

Link to comment
Share on other sites

ragazze io tra una mezzoretta parto, vado a Ferrara perciò per oggi non potremo più sentirci pechè mia mamma il pc non c'è l'ha mika:bye:

ci vediamo domani verso mezzogiorno!!!!!:thumb_yello:

 

GIULIAAAAA

se decidi di fare il viaggio con noi o per qualsiasi cambiamento di orario fammi sapere....:wink2:

 

a domani :bye:

 

A Domaniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sorry to bump in but

I'd like to know if anyone here knows a michelangelo from mikamusic.it

Is he on the MFC too?

I do not appreciate to get my videos stolen, seriously, so if anyone knows him and could ask this guy to remove it from YT that'd be nice.

/rant over :D

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!!!!

Un po' stanca....non so voi....:wink2:....bella domenica trascorsa quasi tutti insieme ( purtroppo non eravamo al completo ).... grazie per i regali, che sono stati pensati appositamente per il meeting, grazie per le belle persone che siete....insomma, grazie di cuore a tutti ! :thumb_yello:

 

e adesso cominciamo una nuova settimana....

 

mika1hw3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy