Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

ciao minidani

:bye:

 

ho un mal ti testa da paura e ho perso la voce.. e pensare che non ho nè sbevazzato nè cantato...

 

:punk:

 

siccome il damangiare che avete portato era buonissimo la prossima volta invece di un pranzo costoso si fa una merenda merendosa... :licks_lips:

 

eddai che ci siam divertite però... :groovy:

 

la prossima volta però mi organizzo un meeting tutto da me e mi invito solo io... e poi vo a dormire al mio albergo preferito: ZOLA HOTEL http://www.hotelzola.it/index.htm :kachinga:

 

del nuovo blogghe non ho capito un tubo tuboso, se ogni volta che cambia studio/casa/nazione cambia accento io vo in difficoltà, soprattutto con questo accento da labrador :bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao minidani

 

ho un mal ti testa da paura e ho perso la voce.. e pensare che non ho nè sbevazzato nè cantato...

 

siccome il damangiare che avete portato era buonissimo la prossima volta invece di un pranzo costoso si fa una merenda merendosa... :licks_lips:

 

eddai che ci siam divertite però...

 

la prossima volta però mi organizzo un meeting tutto da me e mi invito solo io... e poi vo a dormire al mio albergo preferito: ZOLA HOTEL http://www.hotelzola.it/index.htm :kachinga:

 

del nuovo blogghe non ho capito un tubo tuboso, se ogni volta che cambia studio/casa/nazione cambia accento io vo in difficoltà, soprattutto con questo accento da labrador :bleh:

 

non è molto facile capirlo al volo....riascoltandolo forse....:wink2:

 

dimenticavo...

ieri ho mandato un sms a lillibet con saluti da tutti voi...

stamani alle 6.30 ha risposto: MERCI

 

quindi saluti da Lillibet

 

ah, e tanti saluti anche da Fanny che mi ha scritto ora, saluta tutte le italiane!!!

 

 

un saluto di cuore a tutte le Francesi :huglove:....te curati! :wub2:..... pensa te se avessimo anche cantato! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Sorry to bump in but

I'd like to know if anyone here knows a michelangelo from mikamusic.it

Is he on the MFC too?

I do not appreciate to get my videos stolen, seriously, so if anyone knows him and could ask this guy to remove it from YT that'd be nice.

/rant over :D

 

in this thread there is not a nickname michelangelo... but i think i saw this nickname in an italian forum where i dont write... probably he does not speak english and he is not able to ask to you the autorization to see your video...

 

maybe you dont know that there are some italian forum with teenagers fan who dont know elementary rules of courtesy and copyright... and they put in their post pictures and video founded everywhere...

anyway we try to find him and to say to him to apologise...

 

au revoir Niky...

:bye:

 

p.s. comme il y a l'occasion :cool:

j'e voudrai toi dir que je me suis apercue que, dans un des tes video medley, tu as fait une petit violation de ma privacy parce que tu as mis un petit morceau de moi qui a chanté mal a coté d'un morceu de happpy ending chanté bien :blush-anim-cl:

je t'ai perdonné parce que tu es notre Niki, parce que tu es toujours tres gentil avec moi et parce que dans le video il n'y a pas mon nom et il est la nuit, on ne me se voit tres bien... :punk:

ciao ciao Niki :wub2:

Link to comment
Share on other sites

in merito al NIKI post

io ho visto in qualche forum questo nickname, se qualcuno di voi è iscritto a altri forum e può scrivere post magari avvertitelo...

non so cosa sia successo ma potrebbe scusarsi con niki e mettere sui post il link dei video di niki senza magari acquisirli...

Link to comment
Share on other sites

in merito al NIKI post

io ho visto in qualche forum questo nickname, se qualcuno di voi è iscritto a altri forum e può scrivere post magari avvertitelo...

non so cosa sia successo ma potrebbe scusarsi con niki e mettere sui post il link dei video di niki senza magari acquisirli...

 

...tu la conosci molto bene....nella vita reale londinese.....:wink2:

lascia che se la vedano i mod....:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ho già provveduto io a rispondere a dcdeb e a nicky con PM, allegra.

tutto ok.

:cool:

 

io a Niki ho fatto un PM....

 

in merito al NIKI post

io ho visto in qualche forum questo nickname, se qualcuno di voi è iscritto a altri forum e può scrivere post magari avvertitelo...

non so cosa sia successo ma potrebbe scusarsi con niki e mettere sui post il link dei video di niki senza magari acquisirli...

 

...tu la conosci molto bene....nella vita reale londinese.....:wink2:

lascia che se la vedano i mod....:wink2:

 

 

eheheh....sì.....ha ragione Roberta....non te la ricordi, Allegra?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma sto nickname qui non c'è, davvero... :shocked:

 

comunque il ruba ruba piglia piglia copia te che incolla io mi sembra sia molto frequente sui forumme... non mi sembra che nessuno scriva mai l'autore delle foto/video sotto le foto/video che posta

 

però evidentemente stavolta qualcuno l'ha fatta grossa :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:yikes: aiutooo

un'invasione di topiiiii :shocked:

 

ciao :bye:

saluta anche le 85 mamme, le bettasorelle e il :dog:

 

:bye:

Ciao anche a te Allegra! mi fai ridere un sacco! cmq la cagnolina stamattina è andata dal veterinario! poverina era terrorizzata! Un saluto...vado a prendere il papà contro-Mika alla stazione...buona serata a tutte...un bacio:wink2:

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo...

ieri ho mandato un sms a lillibet con saluti da tutti voi...

stamani alle 6.30 ha risposto: MERCI :naughty:

 

quindi saluti da Lillibet :thumb_yello:

 

ah, e tanti saluti anche da Fanny che mi ha scritto ora, saluta tutte le italiane!!!

 

grazie Allegra...ricambio i saluti delle francesi:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

di nuovo bunasera a tutti!!!!

 

Dani, dato che prima sono stata interrotta non ho fatto in tempo a dirti che la foto che hai messo oggi mi sembra di non averla mai vista....di quand'è?

è sempre splendido anche con l'aria pensierosa:wub2:

Link to comment
Share on other sites

di nuovo bunasera a tutti!!!!

 

Dani, dato che prima sono stata interrotta non ho fatto in tempo a dirti che la foto che hai messo oggi mi sembra di non averla mai vista....di quand'è?

è sempre splendido anche con l'aria pensierosa:wub2:

 

DICHIARO UFFICIALMENTE CHE LA FOTO PRESENTE SULLA TAVOLATA DEL MEETING DI BOLOGNA E' DE LA ROCHELLE (16 luglio, se non mi sbaglio) :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy