Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sopra sopra...

in alternativa c'è sempre Grisù il draghetto :wink2:

 

eppoi ci sta... secondo me la sophie si è offesa quando lui ha ingrandito il foglio togliendo lo sfondo marroncino dalla bambina... e da allora è tutto un appiccichio su fogli sempre più grandi... infatti nel video si vede che disegna su un foglio con la sola sagoma della bambina, come riferimento, sulla sinistra e con il foglio che a destra finisce...

eppoi la sophie ha reingrandito il foglio di nuovo anche a destra...

vedrai come sopra sopra compare un canadair :plane:

 

(però rischian davvero di fare un lenzuolo... vabbè che la fantasia non ha limiti ma secondo me avrebbero dovuto darsi stabilire una dimensione massima... io son per le miniature... del resto son minialle mica per niente :cool: comunque se viene un lenzuolo la tina lo taglia e lo cuce e ci fa i pantaloni per il prossimo concerto... )

 

ma sai...può darsi che alla fine, con le tecniche tecnicose di oggi, riescano a rimpicciolire il tutto....comunque anch'io mi aspetto qualcosa che spenga il fuoco....ma non ho idea di cosa escogiti il ragazzo :blink:

Link to comment
Share on other sites

e ma che donnino ordinato...

non ho rifatto bene il letto stamani, vieni a rincalzarmelo? :bleh:

 

non fare la dispettosa, che tanto non ti viene bene!!!! se tu stessi un po' più vicina potrei anche venire a rifartelo, ma così mi ci vuole troppo e poi non faccio in tempo a preparare la pappa per quelli che c'ho a casa :naughty:

Link to comment
Share on other sites

minidani te mi preoccupi... cosa te ne fai di foto di un canadair e di un draghetto pompiere nel tuo archivio?

ma allora non è delle foto di M che sei fan ma della fotografia in generale :shocked:

 

 

no...veramente non me ne faccio di nulla.... solo che volevo quotarti e la cosa diventava imbarazzante!!!! :roftl:....allora ho cercato di rimediare

 

comunque le foto mi piacciono molto :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma sai...può darsi che alla fine, con le tecniche tecnicose di oggi, riescano a rimpicciolire il tutto....

ma sì... faranno un copia/incolla artigianale

oppure, ad eccezione del primo foglietto spiegazzato, lo scambio non sta avvenendo realmente per posta ma è tutto un copiaincolla con lo scanner, e ciò potrebbe confermato da quella sagoma di bambina nel disegno della H :wink2:

tecniche tecnicose :roftl:

 

comunque anch'io mi aspetto qualcosa che spenga il fuoco....ma non ho idea di cosa escogiti il ragazzo :blink:

a me son venute idee per i fuocherelli secondari....

- un gruppetto di barboni che ci vi ci scaldano intorno

- un paio di indiani che corrispondono coi segnali di fumo

- un draghetto che fa i sufumigi

- pluto che di arrostisce gli hot dog

Link to comment
Share on other sites

non fare la dispettosa, che tanto non ti viene bene!!!! se tu stessi un po' più vicina potrei anche venire a rifartelo, ma così mi ci vuole troppo e poi non faccio in tempo a preparare la pappa per quelli che c'ho a casa :naughty:

tanto è una battaglia persa, appena mi ci infilo coi piedoni scalzo via tutto, lenzuolo e piumino...

non è che io sia più lunga del letto, diciamo che mi va giusto, ma i piedoni in verticale, proprio lì sul ciglio bordoso, esercitano una forza forzosa verso l'alto che fa cadere il copertame :blink:

Link to comment
Share on other sites

ma sì... faranno un copia/incolla artigianale

oppure, ad eccezione del primo foglietto spiegazzato, lo scambio non sta avvenendo realmente per posta ma è tutto un copiaincolla con lo scanner, e ciò potrebbe confermato da quella sagoma di bambina nel disegno della H :wink2:

tecniche tecnicose :roftl:

 

 

a me son venute idee per i fuocherelli secondari....

- un gruppetto di barboni che ci vi ci scaldano intorno

- un paio di indiani che corrispondono coi segnali di fumo

- un draghetto che fa i sufumigi

- pluto che di arrostisce gli hot dog

 

fossi in te non gli darei troppi suggerimenti!!!! vediamo cosa escogita da solo....'ste sorelle maggiori !!!!:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

la discesa dalla PERTICA!:punk:

ma cosa posti ste cose vietate ai minori? che allusioni fai? tutti sti avvinghiamenti e attorcigliamenti con pompieri masculi? o signur... e pure con quelli che guardano :blush-anim-cl:

che sconcerie :punk:

Link to comment
Share on other sites

tanto è una battaglia persa, appena mi ci infilo coi piedoni scalzo via tutto, lenzuolo e piumino...

non è che io sia più lunga del letto, diciamo che mi va giusto, ma i piedoni in verticale, proprio lì sul ciglio bordoso, esercitano una forza forzosa verso l'alto che fa cadere il copertame :blink:

 

sì....immagino! oddio.....mi sta venendo in mente come devono essere le vostre due camere ( quella tua e di tuo fratello ) al mattino !!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

sì....immagino! oddio.....mi sta venendo in mente come devono essere le vostre due camere ( quella tua e di tuo fratello ) al mattino !!!! :naughty:

 

lo pseudo fratello non so come si regoli, avvolto nel suo piumino viola con le farfalline rosa e con le lenzuola di candy candy

 

...

 

ma nella mia camera trovate uno stoccafisso congelato, con il piumone rigorosamente caduto per terra e il lenzuolo tutto avvolto intorno al collo (non sto scherzando, capita il 99% delle mattine :blink:)

Link to comment
Share on other sites

è la vendetta di Pertinik dani...:naughty:

 

via tutte le pertiche dalle foto in rete ragazze...se no sono guai!:shocked:

 

 

personalmente le ho eliminate tutte !!!!....anzi....scusa l'intoppo, Allegra, ma nella foga di descrivere la giornata mi son lasciata trascinare

 

prometto che non lo faccio più !!!!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

me ne vo... :drive:

siccome è da due settimane che dimentico di metter fuori il pattume extra carta abbiamo messo sulla maniglia della porta un cartello con scritto "ricordarsi il secco" :punk:

 

abbiamo?!?!?!? plurale majestatis o che? :roftl: poor MIKA!!!!

Link to comment
Share on other sites

dicevo un tubo italiano :cool:

 

ecco, meno male che avete tolto le foto fotose non di gruppo...

(tanto poi ci si scambia i links in ogni momento, dato che ci conosciamo tutte)

 

però mannaggia... il comment alla fine è stato approvato... speriamo che non mi riconosca nessuno là sullo sfondo... :blink:

spero che mi si confonda con una pianta pelosa :punk:

Link to comment
Share on other sites

abbiamo?!?!?!? plurale majestatis o che? :roftl: poor MIKA!!!!

 

ma no... nel senso di abitanti dello studio... io ho dimenticato la monnezza... noi prendiamo provvedimenti.... se il cartello non funziona loro me menano :punk:

Link to comment
Share on other sites

dicevo un tubo italiano :cool:

 

ecco, meno male che avete tolto le foto fotose non di gruppo...

(tanto poi ci si scambia i links in ogni momento, dato che ci conosciamo tutte)

 

però mannaggia... il comment alla fine è stato approvato... speriamo che non mi riconosca nessuno là sullo sfondo... :blink:

spero che mi si confonda con una pianta pelosa :punk:

ma nessuno sa chi sei......e nn ci sono nomi......:bleh:

 

tranne un secco e 50.000 fans...e sono SOLO quelli di parigi!:punk:

Link to comment
Share on other sites

ma nessuno sa chi sei......e nn ci sono nomi......:

meno male :bleh:

 

 

tranne un secco e 50.000 fans...e sono SOLO quelli di parigi!:punk:

:shocked: urca urca pirulero... :shocked:

ma no, confido sulla notevole somiglianza con pianta pelosa sullo sfondo :wink2:

Link to comment
Share on other sites

vi lascio con questa immagine...

 

giocare a frisbie con le cialde di montecatini, ed "eliminarle" a fine gioco :mf_lustslow:

 

ci sto!:thumb_yello:

al pic nic sull'erba con merenda merendosa della prossima primavera...vero italian thread?:wink2:

:wub2:

 

 

finalmente!!!! è tornato il sereno !!!! e al prossimo mitin niente macchine fotografiche :wink2:

....buone le cialde, vero? :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy