Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

però mannaggia... il comment alla fine è stato approvato... speriamo che non mi riconosca nessuno là sullo sfondo... :blink:

spero che mi si confonda con una pianta pelosa :punk:

 

sicuramente :wink2:....e poi non ci sono nomi....è soltanto una bella foto di gruppo.... :insane::kachinga:

Link to comment
Share on other sites

ci sto!:thumb_yello:

al pic nic sull'erba con merenda merendosa della prossima primavera...vero italian thread?:wink2:

:wub2:

 

ci puoi giurare Roby:thumb_yello:

 

 

 

 

finalmente!!!! è tornato il sereno !!!! e al prossimo mitin niente macchine fotografiche :wink2:

....buone le cialde, vero? :thumb_yello:

 

buone si le cialde....ne mangerei volentieri qualcuna ora....ho voglia di roba dolce:bleh:

Link to comment
Share on other sites

dicevo un tubo italiano :cool:

 

ecco, meno male che avete tolto le foto fotose non di gruppo...

(tanto poi ci si scambia i links in ogni momento, dato che ci conosciamo tutte)

però mannaggia... il comment alla fine è stato approvato... speriamo che non mi riconosca nessuno là sullo sfondo... :blink:

spero che mi si confonda con una pianta pelosa :punk:

 

 

eeeeeehhhhh fosse così facile scambiarsi i links con te:blink:io c' ho anche provato l'altro giorno ma avevi la casella dei pm piena:bleh:

 

anche Mirtilla aveva la casella dei pm piena...che stia diventando una cosa contagiosa:shocked:

Link to comment
Share on other sites

eeeeeehhhhh fosse così facile scambiarsi i links con te:blink:io c' ho anche provato l'altro giorno ma avevi la casella dei pm piena:bleh:

 

anche Mirtilla aveva la casella dei pm piena...che stia diventando una cosa contagiosa:shocked:

 

ciao clara....no, è una malattia che condividono loro due.....:naughty:

 

senti, sono ciapà....cerco di fare un cd e qualcuno mi distrae continuamente con video di twilight.................:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ciao clara....no, è una malattia che condividono loro due.....:naughty:

 

senti, sono ciapà....cerco di fare un cd e qualcuno mi distrae continuamente con video di twilight.................:wink2:

 

ciao roby:bye:

 

che cd stai facendo di bello? sai non ho mai visto niente di twilight...veramente prima che me ne parlassi non sapevo nemmeno cosa fosse...non sono molto portata per la lettura e i libri in genere:bleh: sarà una questione di rigetto:naughty:

io oggi invece mi sono fatta l'ennesimo dvd con vari filmati di Mika che ho salvato sul pc...sto liberando un bel pò di memoria:punk:

Link to comment
Share on other sites

a me son venute idee per i fuocherelli secondari....

- un gruppetto di barboni che ci vi ci scaldano intorno

- un paio di indiani che corrispondono coi segnali di fumo

- un draghetto che fa i sufumigi

- pluto che di arrostisce gli hot dog

 

certo che ne hai di fantasia eh? ecco da chi ha preso il fratellino:naughty:

 

 

lo pseudo fratello non so come si regoli, avvolto nel suo piumino viola con le farfalline rosa e con le lenzuola di candy candy

 

...

 

ma nella mia camera trovate uno stoccafisso congelato, con il piumone rigorosamente caduto per terra e il lenzuolo tutto avvolto intorno al collo (non sto scherzando, capita il 99% delle mattine :blink:)

 

me la immagino la scena di te avvolta nel lenzuolo a mò di mummia e con i piedoni fuori:roftl: meno male che non cadi dal letto...sai io ho un amico che essendo alto come il secco si è fatto fare il letto su misura...potrebbe essere un'idea:naughty: chissà se anche Lui ha fatto la stessa cosa...

Link to comment
Share on other sites

uh?

no da noi ha cominciato solo ora a piovere............:blink:

 

beh, per fortuna che hai la corrente...se no eravamo a rischio portineria!:naughty:

 

buon 30 ottobre, per tutti gli amanti di twilight una giornata da cardiopalmo.............:blush-anim-cl:

 

twilight.jpg

:naughty:

ehehehheehe, questa fan è così partita di testa che nn sa più scrivere twilight giusto.....

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

ciao, i dont parlare italiano, mi sono annoiato, e non c'è nessuno distacco in inglese i dont know ow a parlare italiano. e i'm con google traduttore.

e mi piace che la foto di mika. :bleh:

 

did i make any sense?

 

no

but welcome anyway!:naughty:

 

don't worry...we are used to italian non-speakers!....cubitus for instance...or romis....but we are always here for a good laugh!:thumb_yello:

come again if you feel like! we are a friendly mediterranean warm chatty fussy messy community!:punk:

Link to comment
Share on other sites

mmmmmmmmmm

i see....actually there's a kid knocking at my door right now saying he's lost cause his babysitter was writing in a brownish orange site on the net...........:naughty:

 

go and check darling!:bleh:

 

i'm bored too...but i'm at work...so i presume i'd be doing something profitable...........:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

haha ooh you get paid to go on mikafanclub? nice..

 

oh..wait.. look whos talking lol

 

actually all three of the little brats are in bed.. i just checked myself

 

i won't get paid if i keep on posting here!:naughty:

3???? 3??????

oh god....good luck.......:bleh:

Link to comment
Share on other sites

ciao, i dont parlare italiano, mi sono annoiato, e non c'è nessuno distacco in inglese i dont know ow a parlare italiano. e i'm con google traduttore.

e mi piace che la foto di mika. :bleh:

 

did i make any sense?

 

benvenuta! welcome! here we all are mad! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

tanto per ingannare il tempo che ci separa dal prossimo album...........:wink2:

 

evvai...un'altra mente vampirizzata!:kachinga:

 

attenta a non capitarmi a tiro, allora :naughty:

 

a proposito: i titoli sono questi?

Twilight

New moon

Eclipse

Breaking dawn

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

yez!

 

che fai...li compri tutti in un botto?

 

allora

i primi due costano poco perchè sono già molli di copertina

eclipse è ancora a prezzo pieno e breaking dawn esce oggi in italia...con relativa distribuzione copie autografate da edward e bella in libreria a roma....:punk:

 

secondo me da domani anche eclipse costerà meno....magari puoi aspettare...inizia con twilight, se nn ti piace che fai?

ah magari hai un camino..............:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy