Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

altro comment... d'inverno se ne sta in giacchettina e d'estate con ste palandrane di lana... :shocked: anche a paris ne aveva una simile ma non nera... con delle tascone.... per mettere i regali forse :naughty:

 

astuto il ragazzo:roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti!

 

visto che mi dicono che Mari è tanto brava nel postare i file audio (me lo ha detto la tina ) per caso non ha anche un audio di grace kelly in francese (che come già saprete è stata cantata tutta in francese e non nel solo ritornello)?? grazie

la sto cercando anch'io 1 versione decente di GK in francese........se qlc trova 1 video con 1 buon audio ve lo converto subito

 

quello che posso offrirvi x il momento è 1 ottima versione di RAIN- Amsterdam dal video di Niki -

 

http://www.megaupload.com/?d=F39FCA4M

 

 

 

dimenticavo riguardo a Arras...

a un certo punto... il secco... con le scarpe fatte apposta per parigi (con la suola rossa) si è messo sulle punte come fa qualche volta nelle foto... quindi è vero che lo sa fare... non è che lo tengono su con i fili trasparenti... e si piace molto quando lo fa... probabilmente voleva fare il ballerino

 

Screencaps dal video di Arras - Relax (omaggio della premiata ditta Dani& Mari)

 

http://s257.photobucket.com/albums/hh227/mari62_album/SCREENCAPS/ARRAS%20-%20Relax%20-%20070508/?start=all

 

Immagine39.png

 

 

poi a me non mi parla... perchè sa che sono analfabeta...

però mi bofonchia.... in effetti a Parigi ha bofonchiato....

 

e a Arras ha parlato solo lui... io gli ho potutto dire solo thank you chè se n'era già andato dietro al pulmanne...

 

in ogni caso è sempre gentile con me... e pure gli altri (anche troppo)

:roftl: ......... è x quello che è così adorabile.........

 

seguro!

y me falta el sueno....:shocked:

ya empiezo escribir espanol asì estoy pronta!!!

 

:roftl::roftl:

 

driving you mad.... aren't i?:roftl:

..Robi....... ti stiamo perdendo??? :bleh:

 

mi sono dimenticata una cosa importantissima... forse la più importante del concerto al Parc des Princes....

 

nel prologo.... con clown, giocolieri e funamboli... a un certo punto un clown è volato per aria...

la musica di sfondo era una vera e propria OUVERTURE!!!

una versione strumentale circense di any other world e billy brown e forse altro...

 

questo sì che è stato geniale, poetico e teatrale

 

bravo Mister M

 

i suoi colleghi pop, compresi giustino timberlenghi e luisa veronica chewingummone, non sanno neanche che cosa sia un'ouverture

Sì lo abbiamo visto in video ......... cmq sì complimenti! Ha fatto 1 show da mille e 1 notte, ha realizzato 1 sogno!
Link to comment
Share on other sites

Michela, grazie x il tuo resoconto!! Molto avvincente!! e x le foto !! :wub2::wub2:

 

Certo che volgiamo vedere le altre foto e anchr la maglietta!!

 

mari grazie...la foto è fantastica :thumb_yello:

però...ha dentro le punte di gesso come la fracci?:naughty:

Prego Robi ! :)

 

.........sì può essere dato che Louboutin ha iniziato la sua carriera proprio trovando 1 stratagemma x alleggerire le dita dei piedi alle ballerine delle Folies Bergère quando queste si mettevano sulle punte......... quindi Mika nn poteva mettersi in mani ........o in scarpe migliori ..........

Link to comment
Share on other sites

Kamuss!! Bentornata! Com'è stata l'Irlanda??

 

Molto piovosa e ventosa,ma assolutamente indimenticabile!Ho conosciuto un sacco di gente nuova,anche da tutta italia!Con l'inglese è andata benino,però quando vai in college con tanti italiani è difficile che si parli inglese....

Tu come stai?

Link to comment
Share on other sites

mi sono dimenticata una cosa importantissima... forse la più importante del concerto al Parc des Princes....

 

nel prologo.... con clown, giocolieri e funamboli... a un certo punto un clown è volato per aria...

la musica di sfondo era una vera e propria OUVERTURE!!!

una versione strumentale circense di any other world e billy brown e forse altro...

 

questo sì che è stato geniale, poetico e teatrale

 

bravo Mister M

 

i suoi colleghi pop, compresi giustino timberlenghi e luisa veronica chewingummone, non sanno neanche che cosa sia un'ouverture

 

quell'ouverture lì fa venire i brividi......

Link to comment
Share on other sites

Molto piovosa e ventosa,ma assolutamente indimenticabile!Ho conosciuto un sacco di gente nuova,anche da tutta italia!Con l'inglese è andata benino,però quando vai in college con tanti italiani è difficile che si parli inglese....

Tu come stai?

 

Io sto bene grazie, sono a casa quasi ogni giorno a fare niente :naughty:

 

Molto piovosa, poverina! Ma sì, pioveva per tanto tempo adesso, non sembra l'estate per niente! Con l'inglese ho avuto un'esperienza simile in Italia, perché avevo degli amici inglesi e irlandesi, e parlavamo inglese insieme. Ma sono contenta che ti sia divertita :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Robi .......quando si parla del diavolo........:bleh: grazie x l'articolo!

 

Ciao a Camilla e a Nezza! :)

 

Ciao Mari! :bye:

 

mi metto a studiare!!!

la storia delle tecniche artistiche mi aspetta!!

uff

 

Poverina :boxed: Buono studio!

 

mmmmmmmmmmmmm

puzza di mika!

:naughty:

 

:roftl:

Link to comment
Share on other sites

:bye::bye: a tutte!!!!

michela grazie per il resoconto e le foto:thumb_yello:

mari grazie per "rain" e io come al solito sto litigando con megaupload perchè faccio fatica a scaricarla, mi dice semre che stò gia scaricando ma non è vero:shocked: e grazie per la foto di MIKA ballerino:naughty:

robi grazie per l'articolo:thumb_yello:

a proposito roby hai saputo niente di amsterdam? com'è andata la consegna?io non riesco a capire un cosidetto tubo dai resoconti in lingua english:blink:

Link to comment
Share on other sites

:bye::bye: a tutte!!!!

michela grazie per il resoconto e le foto

mari grazie per "rain" e io come al solito sto litigando con megaupload perchè faccio fatica a scaricarla, mi dice semre che stò gia scaricando ma non è vero:shocked: e grazie per la foto di MIKA ballerino:naughty:

robi grazie per l'articolo:thumb_yello:

a proposito roby hai saputo niente di amsterdam? com'è andata la consegna?io non riesco a capire un cosidetto tubo dai resoconti in lingua english:blink:

 

ciao cara

 

allora

maglietta x lui e borsa x mamma consegnati prima a john perchè nn erano sicuri di vederlo

book consegnato al meet and greet

 

lui divertito

lui che dice a sariflor 'tu e le tue petizioni!'

lui dice 'è un posto difficile dove suonare'

sariflor vuole chiedere perchè a madrid visto che ad amsterdam nn ha potuto

lui ovviamnete nn ha detto nulla e nn ha promesso nulla

 

missione compiuta!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ciao cara

 

allora

maglietta x lui e borsa x mamma consegnati prima a john perchè nn erano sicuri di vederlo

book consegnato al meet and greet

 

lui divertito

lui che dice a sariflor 'tu e le tue petizioni!'

lui dice 'è un posto difficile dove suonare'

sariflor vuole chiedere perchè a madrid visto che ad amsterdam nn ha potuto

lui ovviamnete nn ha detto nulla e nn ha promesso nulla

 

missione compiuta!:thumb_yello:

 

grazie cara!!!

:mf_lustslow::wub2: come sono contenta!!!!

che tesoro che è...speriamo che lo faccia questo benedetto concerto:bleh:

c'è mika modo di vedere com'è venuto il libro?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy