Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

ragazze sono molto triste, ho bisogno del vostro appoggio morale:huh:voi non sapete che giornata infernale sarà domani:emot-sad:devo accompagnare la betta al concerto dei tokio hotel a modena!!!!:thumbdown: meno male che l'altra mia figlia, eleonora, è riuscita a convinvere due sue amiche ad andare con lei così abbiamo "sbolognato" via i nostri biglietti, dovremmo restare comunque tutto il giorno in giro per modena, con questo caldo, e con la preoccupazione per la mia bettina dentro al parco in mezzo a tutte quelle ragazzine scatenate...moooolto meglio un concerto di mika no?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ragazze sono molto triste, ho bisogno del vostro appoggio morale:huh:voi non sapete che giornata infernale sarà domani:emot-sad:devo accompagnare la betta al concerto dei tokio hotel a modena!!!!:thumbdown: meno male che l'altra mia figlia, eleonora, è riuscita a convinvere due sue amiche ad andare con lei così abbiamo "sbolognato" via i nostri biglietti, dovremmo restare comunque tutto il giorno in giro per modena, con questo caldo, e con la preoccupazione per la mia bettina dentro al parco in mezzo a tutte quelle ragazzine scatenate...moooolto meglio un concerto di mika no?:wink2:

 

Io ho letto il resoconto del concerto romano dal giornale,ti consiglio di darle molta,molta acqua perchè a roma si moriva di caldo e la gente veniva bagnata con idranti di acqua CALDA :shocked:

Buona fortuna..

Link to comment
Share on other sites

Io ho letto il resoconto del concerto romano dal giornale,ti consiglio di darle molta,molta acqua perchè a roma si moriva di caldo e la gente veniva bagnata con idranti di acqua CALDA :shocked:

Buona fortuna..

 

o povera te.....

resistere resistere resistere!:thumb_yello:

 

e tanta aqcua.........:bleh:

 

GRAZIE MILLE:thumb_yello:

 

speriamo non faccia troppo caldo, ci vorrebbe un temporale per rinfrescare un pò!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ragazze sono molto triste, ho bisogno del vostro appoggio morale:huh:voi non sapete che giornata infernale sarà domani:emot-sad:devo accompagnare la betta al concerto dei tokio hotel a modena!!!!:thumbdown: meno male che l'altra mia figlia, eleonora, è riuscita a convinvere due sue amiche ad andare con lei così abbiamo "sbolognato" via i nostri biglietti, dovremmo restare comunque tutto il giorno in giro per modena, con questo caldo, e con la preoccupazione per la mia bettina dentro al parco in mezzo a tutte quelle ragazzine scatenate...moooolto meglio un concerto di mika no?:wink2:

 

oh povera... certo ke è MOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio un concerto di MIKA... pero' ognuno ha i suoi gusti....!!!! :bleh:

 

ecco le foto degla maglietta ke gli ho disegnato... Non è bellissima e poi Non so neanke come diavolo ho fatto a disegnarla visto ke a disegno sono negata... Mah... Forse sarà stato il pensiero ke è x LUI!!!!

Se doveste vedere ke in qualke fotina ce l'ha ( cosa nn probabilissima) avvisatemi... vi prego!!!

 

dsc00508iu4.jpg

 

dsc00509tb7.jpg

Link to comment
Share on other sites

oh povera... certo ke è MOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio un concerto di MIKA... pero' ognuno ha i suoi gusti....!!!! :bleh:

 

ecco le foto degla maglietta ke gli ho disegnato... Non è bellissima e poi Non so neanke come diavolo ho fatto a disegnarla visto ke a disegno sono negata... Mah... Forse sarà stato il pensiero ke è x LUI!!!!

Se doveste vedere ke in qualke fotina ce l'ha ( cosa nn probabilissima) avvisatemi... vi prego!!!

 

dsc00508iu4.jpg

 

dsc00509tb7.jpg

 

Bella la maglietta:wink2:

Io devo dargli la mia,porca paletta

Link to comment
Share on other sites

ragazze sono molto triste, ho bisogno del vostro appoggio morale:huh:voi non sapete che giornata infernale sarà domani:emot-sad:devo accompagnare la betta al concerto dei tokio hotel a modena!!!!:thumbdown: meno male che l'altra mia figlia, eleonora, è riuscita a convinvere due sue amiche ad andare con lei così abbiamo "sbolognato" via i nostri biglietti, dovremmo restare comunque tutto il giorno in giro per modena, con questo caldo, e con la preoccupazione per la mia bettina dentro al parco in mezzo a tutte quelle ragazzine scatenate...moooolto meglio un concerto di mika no?:wink2:

 

BUONA FORTUNA!!!

anche la ragazza a cui do lezioni ci va...anche sua mamma ha la stessa preoccupazione!

vedrai andrà benissimo!!!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Carina la maglietta Michela! Hai avuto 1 bella idea!

:bye::bye: a tutte!!!!

michela grazie per il resoconto e le foto:thumb_yello:

mari grazie per "rain" e io come al solito sto litigando con megaupload perchè faccio fatica a scaricarla, mi dice semre che stò gia scaricando ma non è vero:shocked: e grazie per la foto di MIKA ballerino:naughty:

robi grazie per l'articolo:thumb_yello:

a proposito roby hai saputo niente di amsterdam? com'è andata la consegna?io non riesco a capire un cosidetto tubo dai resoconti in lingua english:blink:

Prego Mauri! l'avevo caricata anche su sendspace ma mi ero dimenticata di postare il link, sorry.... eccolo:

 

http://www.sendspace.com/file/4mf3q0

 

il video è questo: http://dailymotion.alice.it/niki27mfc/video/x62q5u_mika-rain-amsterdam_music

Link to comment
Share on other sites

grazie Mari!!!:thumb_yello:

ora provo a metterla sull'ipod così almeno domani me lo ascolto!!!:naughty:

un pò di buona musica per le mie povere orecchie:wink2:

 

grazie dei link!!!

 

 

ciao a tutti

 

grazie Mari per tutti i link...

 

per ora su GK in francese c'è solo questo

 

 

e questo (pessimo audio)

prego ! :)

 

se volete lo faccio ma nn penso valga la pena convertirlo.......... sarebbe meglio dailymotion o myspace x' la qualità di utube è sempre minore

 

strano però che nessuno sia riuscito a registrarla meglio....... altrimenti ci toccherà aspettare il DVD ..........

Link to comment
Share on other sites

Nn mi ricordo se avevo postato questi link, mi sembra di no :

 

mp3 di "I just can't get enough" Werchter

 

Dal video di Bienie............ lui è 1 spettacolo...........

 

Da http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=1606703#post1606703

 

http://www.megaupload.com/?d=JT1U3CY5

http://www.sendspace.com/file/nvh4h8

 

It's from this video (normally without the black space)

 

Thanks to mari62 :original:

Link to comment
Share on other sites

era parecchio che non venivo da queste parti non vi trovavo più....vi hanno "sfrattato"?:bleh:

 

buonasera!!!

ho appena sentito happy ending in diretta da amsterdam...

nn vi dico come mi sento...

 

dimmi la verità quando hai visto il mio nr ke ti kiamava a quell'ora t'è preso un colpo?:naughty:

 

 

c'è su qualcuno di mikamusic?

 

presente!!! eravamo in 3

il mio report e le mie foto qua (io ovviamente sono Michelangelo)

http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=38931&page=13

 

perdonatemi ma non ho il tempo di ripostare di qua sono tornata da un giorno e non sono ancora riuscita a combinare nulla

 

scriverò anche due righe nel thread di Amsterdam per ringraziare Starrats che durante il concerto è stata la mia "compagna di transenna" insieme ad un'altra olandese e sono state entrambe molto gentili e simpatiche

 

vedo che greta non è ancora rientrata da queste parti volevo salutarla e sapere se poi aveva risolto ....leggerà dopo

 

un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

era parecchio che non venivo da queste parti non vi trovavo più....vi hanno "sfrattato"?:bleh:

 

 

 

dimmi la verità quando hai visto il mio nr ke ti kiamava a quell'ora t'è preso un colpo?:naughty:

 

 

 

 

presente!!! eravamo in 3

il mio report e le mie foto qua (io ovviamente sono Michelangelo)

http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=38931&page=13

 

perdonatemi ma non ho il tempo di ripostare di qua sono tornata da un giorno e non sono ancora riuscita a combinare nulla

 

scriverò anche due righe nel thread di Amsterdam per ringraziare Starrats che durante il concerto è stata la mia "compagna di transenna" insieme ad un'altra olandese e sono state entrambe molto gentili e simpatiche

 

vedo che greta non è ancora rientrata da queste parti volevo salutarla e sapere se poi aveva risolto ....leggerà dopo

 

un saluto a tutti

ciao biggirl69aliasmichelangelo!:thumb_yello:

 

grazie per il link.......approfondirò appena possibile!:bleh:

 

greta ha colpito ancora?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy