Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

!!!

Quindi non c'è un solo DVD, ma due? Uno deluxe e l'altro ... ?

Dani, è in Blu-Ray, no?

Riesci a guardarlo sia dal tuo lettore DVD sia dal computer?

 

Perchè è diventanto così "professional"??! :shocked:

 

 

 

 

 

Non ho ancora letto Twilight, ma sto leggendo l'Alchimista ed è assai bello!

Link to comment
Share on other sites

adesso mi ritiro...........:wub2::mf_lustslow:

 

osantopiripillo!!!! se non mi rivedete.......è spettacolare.....ci credete se dico che ho le lacrime agli occhi.....e lui........sto parlando del macking off....è come essere lì.......(scusate)

 

notare gli orari

LA DANI HA DELIBERATO IN TRE MINUTI :naughty::roftl:

 

!!!

Quindi non c'è un solo DVD, ma due? Uno deluxe e l'altro ... ?

Dani, è in Blu-Ray, no?

Riesci a guardarlo sia dal tuo lettore DVD sia dal computer?

Perchè è diventanto così "professional"??! :shocked:

Non ho ancora letto Twilight, ma sto leggendo l'Alchimista ed è assai bello!

 

PIPEPA

pare che ce ne sian tre... normale, deluxe (nel senso con libretto credo come il vecchio) e bluray

ma non so se bluray lo ordinano nei negozi

dato che a stento hanno gli altri due

Link to comment
Share on other sites

insomma.. uno più de lusso dell'altro...

invece nei paesi dell'est semmai fanno la copia normale e quella economica (con boklet ridotto)... tipo la versione singaporese o taiwanese (non mi ricordo) di LICM

Link to comment
Share on other sites

il codice è

 

LC00407 06025 178 295 2 7

 

se leggo bene....:blush-anim-cl:

 

credo ci sia sl questa versione in itlaia, che dovrebbe comunque essere la deluxe....no blue ray qui!:naughty:

 

da cosa lo deduco....?

 

DALLA COPIA CHE HO IN MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

vado...ho un appuntamento con il paradiso.............:wub2:

Link to comment
Share on other sites

e comunque ho chiesto...ma quante copie ne ha? ...risposta: 2...

solo due, perchè?

perchè nn so come va...nn me lo ha chiesto nessuno....:blink:

 

la seconda copia la destinava ad una radio sua amica....:blink:

 

sconsolante vero??? :shocked:

 

allora glielo ho aperto sotto il naso, gli ho fatto vedere le foto dello show...gli ho narrato meraviglie di mika...sembrava impressionato! è un intenditore di musica e nel settore da anni....secondo me se lo guarda!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

e comunque ho chiesto...ma quante copie ne ha? ...risposta: 2...

solo due, perchè?

perchè nn so come va...nn me lo ha chiesto nessuno....:blink:

 

la seconda copia la destinava ad una radio sua amica....:blink:

 

sconsolante vero??? :shocked:

 

allora glielo ho aperto sotto il naso, gli ho fatto vedere le foto dello show...gli ho narrato meraviglie di mika...sembrava impressionato! è un intenditore di musica e nel settore da anni....secondo me se lo guarda!:naughty:

 

ma non dovevi essere in paradiso?!?!?!? :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

io per ora son bloccata qui senza niente :crybaby:

volete il codice del senza niente

 

dividi pidipi zerozeronisba

 

 

però vedete che esempio di professionalità... ?????

se ne hai ordinati due e son già destinati a una preside e a una radio ... ordinane un altro da tenere in negozio per clienti estemporanei... :punk:

non li sopporto sti parsimoniosi.......

 

l'unico affidabile è l'omino della dani :wink2:

 

io non dico che a milano centro non ce ne siano... ma sicuramente se hanno fatto rifornimenti così striminziti oggi saranno sparite tutte le copie e domani non troverò nulla :thumbdown:

 

io fo sciopero e non lo compro... mi fo fare una copia pirata dalla giulietta rimasterizzata in red-ray dalla greta :punk:

 

poi a me manco mi piacciono i dividi dei concerti, ora che ci penso bene :cool:

Link to comment
Share on other sites

ho appena finito di guardare il DVD....fantastico, bellissimo!!!!:wub2:

 

bello il concerto, stupenda l'intervista-documentario...ho ancora gli occhi e la testa pieni delle sue immagini:wub2:

per un attimo mi è preso un colpo, mentre c'era Holy Jonny il dvd si è inceppato ed è andato via l'audio, l'ho provato su un altro lettore e funziona bene, meno male:rolls_eyes:

ora aspetto con ansia che mi arrivi l'edizione de luxe per vedere l libretto disegnato da LUI :naughty:

 

vado a leggere i post che avete scritto oggi:wink2:

Link to comment
Share on other sites

io vado a mezzogiorno dall'omino sventurato....mi vergogno troppo a presentarmi lì alle 9 e sentirmi dire che nn ha ancora aperto gli scatoloni del corriere! :shocked:

 

gli do' il tempo di prendere visione..........sperando che non mi venda l'unica copia che sicuramente avrà fatto arrivare................glab :shocked:

 

uh.....che tensione da thriller!:bleh:

 

ma possibile che nessuno ne abbia ancora il possesso possessoso????? :shocked:

le clarotte non si accampavano davanto al negozio già da ieri notte?

che figura... dopo essersi vantate con le francesi e le straniere, dell'uscita in differita...

 

il giorno di uscita del seccondo ci prendiamo tutti la giornata di ferie/permesso speciale micoterapia :punk:

 

 

ecco io mi sono presentata verso le 9 e 30 al negozio ma mi hanno detto che ancora non avevano aperto tutte le scatole...allora ho dato una sbirciatina in alcune che avevo proprio davanti a me, alla commessa forse ho fatto un pò pena e ha guardato nelle prime scatole poi si è stufata e mi ha detto di tornare dopo due ore che così finivano di tirare fuori tutto quello che era arrivato:naughty: quando sono tornata finalmente sono riuscita ad entrare in possesso del prezioso dvd, cmq anche lì ne avevano solo due copie:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

io per ora son bloccata qui senza niente :crybaby:

volete il codice del senza niente

 

dividi pidipi zerozeronisba

 

 

però vedete che esempio di professionalità... ?????

se ne hai ordinati due e son già destinati a una preside e a una radio ... ordinane un altro da tenere in negozio per clienti estemporanei... :punk:

non li sopporto sti parsimoniosi.......

 

l'unico affidabile è l'omino della dani :wink2:

 

io non dico che a milano centro non ce ne siano... ma sicuramente se hanno fatto rifornimenti così striminziti oggi saranno sparite tutte le copie e domani non troverò nulla :thumbdown:

 

io fo sciopero e non lo compro... mi fo fare una copia pirata dalla giulietta rimasterizzata in red-ray dalla greta :punk:

 

poi a me manco mi piacciono i dividi dei concerti, ora che ci penso bene :cool:

 

ma non ti puoi perdere questo documentario, Allegra....fa perfino da mangiare mentre lavora assieme ad Es...........devi vederlo!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

anche qui a padova da ricordi hanno ordinato solo la versione normale, meno male che mi hanno dato la posibilità di ordinare la versione de luxe, solo che mi arriveranno tra 15 o 20 giorni (voi spete che io compero sempre più di una copia, non si sa mai:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

ma non ti puoi perdere questo documentario, Allegra....fa perfino da mangiare mentre lavora assieme ad Es...........devi vederlo!!!! :wub2:

 

si è vero....e io che credevo che non fosse capace nemmeno di mettere su una pentola:bleh: chissà di chi la casa, dice che sopra c'è da wack che sta disegnando:shocked:

Link to comment
Share on other sites

sto facendo duemila post ma ogni tanto mi viene in mente qualcosa...Dani hai visto quando prendono la misura dei suoi piedini? è stupendo il documentario:naughty:

 

ora sono curiosa, Roby com'è la confezione del tuo dvd?

Link to comment
Share on other sites

e meno male che 'sto coso rivà ( rifunziona, per i non toscani :wink2:)

 

pdp1gn8.png

 

NoOoOOOoooOo mica...! :rolleyes:

barbone, nasconditi pure dai creditori adesso ke io euri a venvera in robi vekki non li spendo :tongue2:

 

mwahaahahahah io adoooVo il failsciarin :devil:

Link to comment
Share on other sites

sto facendo duemila post ma ogni tanto mi viene in mente qualcosa...Dani hai visto quando prendono la misura dei suoi piedini? è stupendo il documentario:naughty:

 

ora sono curiosa, Roby com'è la confezione del tuo dvd?

 

sì...effettivamente è meglio starcene buone e zitte per non rovinare la sorpresa a chi ancora lo deve vedere....scusateci, ma l'entusiasmo a volte fa dei brutti scherzi :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ahem...che ne dite di conservare le sorprese per chi nn ha ancora la copia?:wink2:

 

uh.....si hai ragione, ma l'entusiasmo è tanto:blush-anim-cl: chissà che così non si invogli anche qualche persona che non vuole comperare roba vecchia a farlo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

tra circa venti minuti partirò per andare a stanare la mia copia edizione normale al centro pellegrinando da negozio a negozio se non lo trovo nel primo.... per il booklet ultra maginifico meraviglioso attendo l'arrivo del magico pacchettino magicoloso parcoprincioso :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

tra circa venti minuti partirò per andare a stanare la mia copia edizione normale al centro pellegrinando da negozio a negozio se non lo trovo nel primo.... per il booklet ultra maginifico meraviglioso attendo l'arrivo del magico pacchettino magicoloso parcoprincioso :mf_rosetinted:

 

 

:bye: Betta, oggi tutte a caccia di una copia del magico dvd eh?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy