Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

Non sono riuscita ancora a vederlo..... agli imbecilli della feltrinelli è arrivata solo l'edizione NTSC solo che me ne sono accorta ieri sera tardi a casa.... il pc la manda avanti a pezzi e bocconi..... se voglio me lo cambiano con qualcos'altro..... :tears: non posso riuscire oggi..... SOOOBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non sono riuscita ancora a vederlo..... agli imbecilli della feltrinelli è arrivata solo l'edizione NTSC solo che me ne sono accorta ieri sera tardi a casa.... il pc la manda avanti a pezzi e bocconi..... se voglio me lo cambiano con qualcos'altro..... :tears: non posso riuscire oggi..... SOOOBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Sai che questo NTSC nn l'avevo mai sentito? Mi dispiace :( ma vedrai che lo trovi sicuramente presto da qualche altra parte :) Io l'ho trovato da orlandini - nn so se c'è anche lì da te.

 

"Significato di "NTSC"

 

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone. Presenta una velocità di aggiornamento dello schermo differente da quella del segnale europeo PAL ed è quindi incompatibile."

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!

 

Ho comprato il mio dvd ieri sera, niente problema tranne non poter trovare il dvd e dover chiedere dove c'era e non poter parlare l'italiano :roftl: E non potevo guardarlo ieri sera ma l'ho appena finito sta mattina :punk: Non so cosa dire tranne "Amazing"!! :naughty:

 

Buongiorno!

Robi lascia stare l'omino!!! povero caro avere a che fare con la President a caccia di dvd....:naughty:

Nezza sono felice che tu abbia Ufficializzato il trasloco! :thumb_yello:

 

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

trovato il dividi pididpi de lusso :kachinga:

 

mo non lo posso guardà però... su sto pc non c'è il programma programmoso per vederlo... :crybaby:

 

Betta che sfortuna!!! però ascolta... anche sul mio c'è scritto NTSC :blink:

però il codice è lo stesso di quello che ha la robi... :blink:

ti faccio sapere se funziona quando potrò provarlo, e sul pc e sul tivì... :blink:

 

certo che M è fortunato ad avere fan come dani, mari e robi :thumb_yello:

 

mi butto anche io in una micro recensione che troppo non sveli:

ai consueti ringraziamenti finali... ha aggiunto... per la prima volta.... una categoria extra family ed extra extended musical family :blush-anim-cl:

 

solo per chi non ha niente da leggere:

intercettazione ambientale di conversazione di fan attempata e omino del negozio perdonato in fieri - tarda mattina sabato -

avete dividi pidipidi?/vado a prenderlo/ - pausa di snervante attesa - /un attimo non lo trovo/eccolo lì buttato in quel cassone accatastato (due misere copie una normale una de lusso)/a eccolo infatti, vede che c'era?/ma perché hanno lo stesso prezzo di 21 euro, quello delusso dovrebbe costare 24 euro, vi siete sbagliati, io voglio pagarlo 24 euro/ma no... è un errore nostro... va bene 21 euro

Link to comment
Share on other sites

ciao mari... oggi non è giornata.... ora vedo il documentario, non riesco a far partire il concerto e le immagini del dvd appaiono in OGNI finestra di photoshop che apro.... :shocked: il dvd sta invadendo il mio pc

hai provato solo sul pc o anche sulla tivi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nez... ieri mi sono arrivate comuncazioni da zero zero nezze... ho saputo dove l'hai comprato e quante copie rimanevano :wink2:

 

però come è fatto il tuo? ha la copertina in plastica o fatta a libretto, di cartone?

Link to comment
Share on other sites

bah che devo dirvi il lettore dvd della tv è sempre stato capriccioso... ma che non funzioni sul pc.... grrrrrrrrrrrrrr su windows media player si vede qualcosina, su real player praticamente solo il menù iniziale e l'avviso dell'FBI

oggi vedo di scaricarmi qulache altro programmino...

uffina ...

comunque quel poco che ho intravisto è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

La copertina è di plastica... Ma fa niente, io ero e sono ancora contentissima di poter comprare qualcosa Mikesca il giorno di uscita per la prima volta :naughty:

 

Eh si, avevo una missione molto importante ieri sera :cool:

Link to comment
Share on other sites

La copertina è di plastica... Ma fa niente, io ero e sono ancora contentissima di poter comprare qualcosa Mikesca il giorno di uscita per la prima volta :naughty:

Eh si, avevo una missione molto importante ieri sera

devi comunicarlo subito a tutti i tuoi amici inglesi :thumb_yello:

così saranno rosi da invidia invidiosa... :punk:

 

e almeno hai risparmiato (anche se io mi sento in colpa perché ho pagato allo stesso prezzo la delusso)... e ti assicuro che non è stato facile trovare l'altra edizione... dalle telefonate che ho fatto ai principali negozi dovrebbe esserne rimasta solo una in un grande negozio del centro

la copertina de lusso te la faccio vedere la settimana prossima (ci mettiamo d'accordo prossimamente :cool:)

Link to comment
Share on other sites

devi comunicarlo subito a tutti i tuoi amici inglesi :thumb_yello:

così saranno rosi da invidia invidiosa... :punk:

 

e almeno hai risparmiato (anche se io mi sento in colpa perché ho pagato allo stesso prezzo la delusso)... e ti assicuro che non è stato facile trovare l'altra edizione... dalle telefonate che ho fatto ai principali negozi dovrebbe esserne rimasta solo una in un grande negozio del centro

la copertina de lusso te la faccio vedere la settimana prossima (ci mettiamo d'accordo prossimamente :cool:)

 

Eh, non credo, loro non sono fans :naughty:

 

Ho chiesto e l'uomo mi ha detto che c'erano solo quelle copie, e ho fatto un giro giroso nel negozio quando le stavo cercando...

Link to comment
Share on other sites

ciao mari... oggi non è giornata.... ora vedo il documentario, non riesco a far partire il concerto e le immagini del dvd appaiono in OGNI finestra di photoshop che apro.... :shocked: il dvd sta invadendo il mio pc

Ciao Betta, io riesco a vederlo sia con real Player sia con Windows Media Player, controlla di avere le ultime versioni di questi programmi e magari prova a scaricarti VLC come dice Nezza- Cmq ho visto che anche nel mio c'è scritto NTSC quindi il problema può darsi che nn sia quello - dopo però c'è scritto DVD-9

 

Puoi fare anche 1 prova: metti 1 altro DVD , ad es l'altro di Mika e vedi se hai problemi anche con quello, se sì vuol dire che è il tuo pc altrimenti vuol dire che è il DVD.

 

Se hai bisogno di qualche ragguaglio tecnico contattami pure, che se posso ti dò 1 mano volentieri :)

Buongiorno a tutti!

 

Ho comprato il mio dvd ieri sera, niente problema tranne non poter trovare il dvd e dover chiedere dove c'era e non poter parlare l'italiano E non potevo guardarlo ieri sera ma l'ho appena finito sta mattina :punk: Non so cosa dire tranne "Amazing"!!

 

 

Grazie!!

Penso che "Amazing" sia la definizione + azzeccata! :D

 

 

certo che M è fortunato ad avere fan come dani, mari e robi :thumb_yello:

 

:D e noi siamo fortunate ad avere trovato lui :wub2:
Link to comment
Share on other sites

trovato il dividi pididpi de lusso :kachinga:

 

 

mi butto anche io in una micro recensione che troppo non sveli:

ai consueti ringraziamenti finali... ha aggiunto... per la prima volta.... una categoria extra family ed extra extended musical family :blush-anim-cl:

 

solo per chi non ha niente da leggere:

intercettazione ambientale di conversazione di fan attempata e omino del negozio perdonato in fieri - tarda mattina sabato -

avete dividi pidipidi?/vado a prenderlo/ - pausa di snervante attesa - /un attimo non lo trovo/eccolo lì buttato in quel cassone accatastato (due misere copie una normale una de lusso)/a eccolo infatti, vede che c'era?/ma perché hanno lo stesso prezzo di 21 euro, quello delusso dovrebbe costare 24 euro, vi siete sbagliati, io voglio pagarlo 24 euro/ma no... è un errore nostro... va bene 21 euro

 

te l'avevo detto che alla fine chi la dura la vince? :wink2:

 

thank you to my family, my extended musical family and my fans who have made this possible :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

scusate ma ora non posso leggere tutto!!!!

sì alla fine ho trovato anch'io VLC e l'ho scaricato!!!

real player era aggiornato ma non fungeva... boh...

adesso scusatemi ma ho un CERTO appuntamento !! (finalmente)

AU REVOIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! :punk:

Link to comment
Share on other sites

è risaputo che la betta con pc e similia non ha nessun feeling :cool:

 

il dvd con quel codice lì si vede benizzzzzzzzimo!:mf_lustslow:

 

abbetta.....quando te lo fai il pc nuovo?:naughty:

 

ora siamo quasi tutti fasati....da domani libertà di critica!

l'unica che manca all'appello è mirti...che forse aspetta il postino....e poi è immersa nel crepuscolo....quindi nn fa testo....:bleh:

 

e forse stasera riesco a vedere anche tutto il concerto!:punk:

Link to comment
Share on other sites

betta.. un'info tecnica al volo, non so se hai risolto....

sul mio c'è scritto ntfscscft insomma non mi ricordo.. però ho guardato 10 secondi di ogni contenuto (gig e video aggiunti) sia sulla tivvi sia sul pc con powerdvd...

si vede tutto

l'unica cosa che il concerto si vede tutto lungo... cioè... sai come si vedono i film digitali con sopra e sotto nero...

qui però il nero occupa un terzo sopra e un terzo sotto... forse perché la mia tivvi non è digitale?

non so... magari bisogna impostare qualche parametro di quelli seidici noni, sesti quinti, dodicesimi quarti... non lo so... a dopo

 

invece con real e win media non si vede un tubo (ma ricordo che anche l'altro dvd si vedeva ma non si sentiva) quindi evidentemente ho delle versioni pataccone...

Link to comment
Share on other sites

betta.. un'info tecnica al volo, non so se hai risolto....

sul mio c'è scritto ntfscscft insomma non mi ricordo.. però ho guardato 10 secondi di ogni contenuto (gig e video aggiunti) sia sulla tivvi sia sul pc con powerdvd...

si vede tutto

l'unica cosa che il concerto si vede tutto lungo... cioè... sai come si vedono i film digitali con sopra e sotto nero...

qui però il nero occupa un terzo sopra e un terzo sotto... forse perché la mia tivvi non è digitale?

non so... magari bisogna impostare qualche parametro di quelli seidici noni, sesti quinti, dodicesimi quarti... non lo so... a dopo

 

invece con real e win media non si vede un tubo (ma ricordo che anche l'altro dvd si vedeva ma non si sentiva) quindi evidentemente ho delle versioni pataccone...

Allegra il concerto si vede così solo all'inizio poi quando lui entra l'immagine si allarga e prende tutto lo schermo

 

invece x quanto riguarda real e win media sì penso proprio che tu abbia delle versioni old e outdated :naughty:

un consiglio: scaricati le + aggiornate! :punk:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

epperò Mari il pc è abbastanza nuovo (non è mica fracicone come quello della betta :punk:)

per esempio real player è versione 11.0.3 e anche media player è versione 11... non mi sembrano così vetuste...

 

però spesso mi dicono pipin, pirulin, plughin, peperin non trovato... :boxed:

insomma mi sa che mi mancano dei programmini aggiuntivi... ma non ho capito cosa siano e se installarli sia pericoloso o no... :blink:

 

che sia quell'antipatico di Norton che mi impedisce qualche tipo di accesso a internet per installare sti priripin?

Link to comment
Share on other sites

:bye: un saluto veloce a tutti.... mi è arrivata questa mail in cui si parla dell'uscita del DVD pdp:punk:

 

http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=14056&sz=2

 

a questa sera....

Grazie Mauri :)

 

epperò Mari il pc è abbastanza nuovo (non è mica fracicone come quello della betta :punk:)

per esempio real player è versione 11.0.3 e anche media player è versione 11... non mi sembrano così vetuste...

 

però spesso mi dicono pipin, pirulin, plughin, peperin non trovato... :boxed:

insomma mi sa che mi mancano dei programmini aggiuntivi... ma non ho capito cosa siano e se installarli sia pericoloso o no... :blink:

 

che sia quell'antipatico di Norton che mi impedisce qualche tipo di accesso a internet per installare sti priripin?

Allora hai ragione tu Allegra :wink2: le versioni sono aggiornate prob devi installare i plugin - no non è pericoloso sono come accessori e forse devi dare il permesso al Norton - Io ho AVG free come antivirus che come dice il nome è gratuito - il Norton non è il massimo e occupa troppe risorse.

 

http://www.attivissimo.net/security/dodecalogo/dodecalogo.htm

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy