Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

non ho trovato il DVD al mediaworld
i mediaworld di milano e provincia non li hanno neanche ordinati.... :shocked: eppure il vecchio dvd lo vendevano :blink:

 

grazie Mari... le regole del dodecalogo più o meno le sapevo, ma non si finisce mai di imparare...

poi soprattutto è bello spendere un sacco de sordi per comprare programmi per poi farsi dire che quelli grautiti son migliori :naughty:

 

(attenzione che in questi giorni arrivano mail che dicono che il pacco che hai spedito non è arrivato... di cliccare un file allegato per verificare l'invio ecc ecc.... col cavolfiore che clicco un file zip... poi a me le poste italiane mica mi scrivono in inglese)

 

 

non c'è nessuno? tutti ritirati per deliberare? :cool:

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao!

 

sì guarda...ho appena deliberato di andare a dormire!:naughty:

 

praticamente mi sono vista tutto il concerto pdp...beh, è bello come lo immaginavo...grande grandissimo evento.

 

nn ho altre parole...ma ti pare? solo Mika può riuscire in cotanta impresa!:thumb_yello:

 

buonanotte!

Link to comment
Share on other sites

:bye: roby...te ne stai già andando?:shocked:

più tardi lo riguardo anche io per la quarta volta, ormai non riesco più a farne a meno:naughty: (il concerto completo l'ho guardato solo due volte, è il documentario che mi prende particolarmente:naughty:)

 

buonanotte!!!

Link to comment
Share on other sites

no.. non essendo rosa da curiosità per il concerto io ho guardato velocemente solo il documentario per ora... ma senza sottotitoli...

mi tengo qualcosa da vedere per domani.... :punk:

altrimenti tutta sta attesa si consuma in un soffio :wink2:

 

notte Ro

Link to comment
Share on other sites

grazie mari per le informazioni, io non le sapevo tutte queste cose:no:

non immaginavo lontanamente che internet explorer non fosse sicuro e che ci fosse un'alternativa.....ragazze ma voi cosa usate? :shocked:

 

grazie allegra, l'ultima parte del tuo post l'ho letta solo ora, atenzione alle mail allora:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

e noi lo sapevamo che tu non lo sapevi :bleh:

quando ci hai detto che hai installato tutti quei programmini strani che ti dicevano di debellare i virus invece ERANO i virus :naughty:

comunque mi sembra che ora hai risolto :punk:

 

io ho sti programmi alternativi ma continuo a usare il tradizionale explorer per abitudine... (mi è rimasta sta abitudine perché o sempre navigato talmente poco e in siti professionali/istituzionali talmente sicuri che non mi ponevo il problema... è ora che i rischi aumentano... con certe frequentazioni frivole e pericolose :cool:)

Link to comment
Share on other sites

no.. non essendo rosa da curiosità per il concerto io ho guardato velocemente solo il documentario per ora... ma senza sottotitoli...

mi tengo qualcosa da vedere per domani.... :punk:

altrimenti tutta sta attesa si consuma in un soffio :wink2:

 

notte Ro

 

no...no...io l'ho guardato tutto subito ieri appena preso, anzi io e la ele appena arrivate a casa, armate di panini e tramezzini (così non ho perso tempo a cucinare) ci siamo piazzate davanti alla tv e l'abbiamo guardato tutto quanto:naughty: la cosa più bella (oltre al dvd) è stato che finalmente ho capito quello che diceva!!! gran bella cosa i sottotitoli in italiano:punk:

Link to comment
Share on other sites

e noi lo sapevamo che tu non lo sapevi :bleh:

quando ci hai detto che hai installato tutti quei programmini strani che ti dicevano di debellare i virus invece ERANO i virus :naughty:

comunque mi sembra che ora hai risolto :punk:

 

io ho sti programmi alternativi ma continuo a usare il tradizionale explorer per abitudine... (mi è rimasta sta abitudine perché o sempre navigato talmente poco e in siti professionali/istituzionali talmente sicuri che non mi ponevo il problema... è ora che i rischi aumentano... con certe frequentazioni frivole e pericolose :cool:)

 

non ho risolto completamente, a parte il pc che si è rallentato parecchio (forse ho anche scaricato un pò troppi programmi o ne ho di inutili installati inizialmente) quando mi collego in internet mi esce la scritta "bad request" e ogni tanto mi riesce quella cosa degli spy ecc..ecc...che però ora non apro..penso che la cosa migliore sia chiamare qualcuno per farlo controllare, nè io e nè mio marito siamo in grado di sistemare bene la cosa, dovrò informarmi e fare venire qualcuno di competente in materia...

Link to comment
Share on other sites

no...no...io l'ho guardato tutto subito ieri appena preso, anzi io e la ele appena arrivate a casa, armate di panini e tramezzini (così non ho perso tempo a cucinare) ci siamo piazzate davanti alla tv e l'abbiamo guardato tutto quanto la cosa più bella (oltre al dvd) è stato che finalmente ho capito quello che diceva!!! gran bella cosa i sottotitoli in italiano

 

eh ma hai fatto bene anche tu... sai... io l'ho preso in una pausa di lavoro, quindi anche volendo non avrei potuto vederlo subito....

e poi appunto, il vero inedito era il documentario... il concerto me lo guardo con calma... :thumb_yello:

 

sì poi quando riguardo metto i sottotitoli forreverendever... ma ho voluto vedere se ci capivo qualcosa...

e infatti ho capito :thumb_yello:

quando gesticola :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Rose lo sa che c'è scritto RAK in bella vista in una inquadratura del documentario? le lasciamo la sopresa sorpresosa? :wink2:

 

non ci ho fatto mika caso:blink: ma lo sai che guardando delle foto che ha messo avoca tratte dal dvd mi sono accorta che Mika ha un tatuaggio su un braccio:shocked: (mi sembra il destro e mi sembra una rosa)

Link to comment
Share on other sites

eh ma hai fatto bene anche tu... sai... io l'ho preso in una pausa di lavoro, quindi anche volendo non avrei potuto vederlo subito....

e poi appunto, il vero inedito era il documentario... il concerto me lo guardo con calma... :thumb_yello:

 

sì poi quando riguardo metto i sottotitoli forreverendever... ma ho voluto vedere se ci capivo qualcosa...

e infatti ho capito :thumb_yello:

quando gesticola :naughty:

 

io senza sottotitoli farei fatica a capire anche i gesti:naughty: però non fare la modesta, vedo che ultimamente te la cavi abbastanza bene con la lingua straniera:thumb_yello:

 

la BETTA... non la tua... dico quella santa...

 

ci capisce un sacco di software... è con gli hardware che ha sempre problemi :roftl:

 

tu dici che potrei invitarla a fare un week end a casa mia e fare vedere il mio pc a lei?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

non ci ho fatto mika caso:blink: ma lo sai che guardando delle foto che ha messo avoca tratte dal dvd mi sono accorta che Mika ha un tatuaggio su un braccio:shocked: (mi sembra il destro e mi sembra una rosa)

io spero solo che sia un gruppo di peli o una mosca passata per caso :shocked:

Link to comment
Share on other sites

io spero solo che sia un gruppo di peli o una mosca passata per caso :shocked:

 

come mosca sarebbe troppo grande e poi non sono rosse e nere:naughty: magari è di quelli che poi vanno via, tipo quelli che si trovavano una volta nelle patatine:naughty: a parte gli scherzi, guardando il documentario non ci ho fatto caso ma dalla foto si vede bene...

Link to comment
Share on other sites

vedo che ultimamente te la cavi abbastanza bene con la lingua straniera

il discorso è sempre quello...

un conto è scriver nei vari thread delle scematine usando le poche parole che conosci e forme verbali elementari...

un conto è capire cosa ti rispondono poi gli altri :blink:

Link to comment
Share on other sites

clarotta, non vorrei deluderti ma quella è una macchia di ragù :roftl:

 

buonanotte valà :bye:

 

a già che è sabato... ma non mi ti stare alzata suvvia, che le ragazze son grandi...

(o forse vuoi una scusa per rivedere a oltranza il dividi pidipi?:wink2:)

Link to comment
Share on other sites

clarotta, non vorrei deluderti ma quella è una macchia di ragù :roftl:

 

buonanotte valà :bye:

 

a già che è sabato... ma non mi ti stare alzata suvvia, che le ragazze son grandi...

(o forse vuoi una scusa per rivedere a oltranza il dividi pidipi?:wink2:)

 

è più forte di me non riesco ad andare a letto se lor non sono tornate a casa...ier sera la betta è tornata alle 5 e 15 e la ele non mi ha chiamata per niente perchè era troppo tardi, questa sera spero di andare a letto un pò prima, dopo aver rivisto il dvd pdp:naughty:

 

buonanotte allegra :bye:

Link to comment
Share on other sites

eccomi qui mentre mi sto riguardando il documentario per l'ennesima volta...io non sono brava a scrivere come la maggior parte di voi, non riesco a descrivere bene con le parole quello che provo mentre lo guardo ma l'emozione è grande, ha fatto veramente un ottimo lavoro, riesce a farti partecipare con lo stesso suo entusiasmo a tutto il lavoro che è stato fatto per lo spettacolo e fortunatametne questa volta ci sono i sottotitoli in italiano perchè guardare un filmato dove non si capisce quello che lui dice non rende come quando sai quello che stà dicendo, l'unico difetto è, come ha detto roby, che è troppo corto....devo dire che questa volta mi ha aiutato anche a capire qualcosa di più di lui, mi ha tolto dei dubbi e dato risposte a domande che mi ero fatta in passato, mi piace la sua determinazione, la sua capacità di sapere bene cosa vuole e come ottenerlo nonostante la sua giovane età sembra che non si lasci influenzare o condizionare dagli altri...bravo Mika...sono sicura che anche il nuovo album ci lascerà senza parole e riuscirà a farsi amare ancora di più (se è possibile, perchè noi sicurametne lo amiamo già moltissimo:wub2:)

 

buona domenica a tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

non ci ho fatto mika caso:blink: ma lo sai che guardando delle foto che ha messo avoca tratte dal dvd mi sono accorta che Mika ha un tatuaggio su un braccio:shocked: (mi sembra il destro e mi sembra una rosa)

 

sì....è un tattoo, ma di quelli che poi si tolgono, :thumb_yello: perchè poi durante il concerto non glielo vedi più....sparito.....

Link to comment
Share on other sites

il discorso è sempre quello...

un conto è scriver nei vari thread delle scematine usando le poche parole che conosci e forme verbali elementari...

un conto è capire cosa ti rispondono poi gli altri :blink:

 

ma dai!!!!!!!!!!!!! non essere troppo modesta!!!! sullo scritto ci difendiamo :wink2:..... nel parlato NO!!!! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy