Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

i mediaworld di milano e provincia non li hanno neanche ordinati.... eppure il vecchio dvd lo vendevano

 

non mi dire così Allegra :tears:!!

Il mediaworld è l'unico nella mia merdosa città che vende DVD musicali

AHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :furious::gun_bandana::taz::rocket::sniper::hair::hunter:

Link to comment
Share on other sites

non mi dire così Allegra !!

Il mediaworld è l'unico nella mia merdosa città che vende DVD musicali

AHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :furious::gun_bandana::taz::rocket:

 

 

ieri sono andata a curiosare in altri 2 negozi di musica....sai che mi hanno risposto? non lo teniamo!!!! :shocked:....e dove dovrei cercarlo io? in macelleria ?!?!?!?!? .... meno male che la mia copia è arrivata....ma solo la mia!!!! :thumbdown:....anche dove l'ho acquistato io quello era l'unico esemplare ! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica!! :)

 

non ho risolto completamente, a parte il pc che si è rallentato parecchio (forse ho anche scaricato un pò troppi programmi o ne ho di inutili installati inizialmente) quando mi collego in internet mi esce la scritta "bad request" e ogni tanto mi riesce quella cosa degli spy ecc..ecc...che però ora non apro..penso che la cosa migliore sia chiamare qualcuno per farlo controllare, nè io e nè mio marito siamo in grado di sistemare bene la cosa, dovrò informarmi e fare venire qualcuno di competente in materia...
sì Mauri penso sia 1 buona idea farlo controllare da 1 tecnico :thumb_yello:

 

io spero solo che sia un gruppo di peli o una mosca passata per caso :shocked:
:roftl:

 

grazie Mari... le regole del dodecalogo più o meno le sapevo, ma non si finisce mai di imparare...

poi soprattutto è bello spendere un sacco de sordi per comprare programmi per poi farsi dire che quelli grautiti son migliori :naughty:

già :naughty:

 

(attenzione che in questi giorni arrivano mail che dicono che il pacco che hai spedito non è arrivato... di cliccare un file allegato per verificare l'invio ecc ecc.... col cavolfiore che clicco un file zip... poi a me le poste italiane mica mi scrivono in inglese)

giusto buon consiglio :thumb_yello:

 

Tra l'altro Paolo Attivissimo tiene 1 simpatica trasmissione alla radio svizzera tutte le settimane che si può sentire anche come podcast e lì parla delle ultime novità informatiche tra cui virus e aggiornamenti vari

 

feed://www.rtsi.ch/podcast/rss/Il_Disinformatico.cfm

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :bye:

 

grazie mari per le informazioni, io non le sapevo tutte queste cose

non immaginavo lontanamente che internet explorer non fosse sicuro e che ci fosse un'alternativa.....ragazze ma voi cosa usate?

 

grazie allegra, l'ultima parte del tuo post l'ho letta solo ora, atenzione alle mail allora

 

Io uso Firefox da qualche anno, è più veloce a casa con l'internet lentissimo.....

 

non ci ho fatto mika caso ma lo sai che guardando delle foto che ha messo avoca tratte dal dvd mi sono accorta che Mika ha un tatuaggio su un braccio (mi sembra il destro e mi sembra una rosa)

 

Neanch'io l'avevo visto :shocked:

 

eh ma hai fatto bene anche tu... sai... io l'ho preso in una pausa di lavoro, quindi anche volendo non avrei potuto vederlo subito....

e poi appunto, il vero inedito era il documentario... il concerto me lo guardo con calma...

 

sì poi quando riguardo metto i sottotitoli forreverendever... ma ho voluto vedere se ci capivo qualcosa...

e infatti ho capito

quando gesticola

 

Brava Allegra!! E dici di non poter parlare l'inglish :naughty:

 

Grazie per le foto Dani!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

grazie mari per le informazioni, io non le sapevo tutte queste cose:no:

non immaginavo lontanamente che internet explorer non fosse sicuro e che ci fosse un'alternativa.....ragazze ma voi cosa usate? :shocked:

 

grazie allegra, l'ultima parte del tuo post l'ho letta solo ora, atenzione alle mail allora:thumb_yello:

Sul Mac uso Safari e Firefox , sul PC Firefox + Internet Explorer solo x gli aggiornamenti di windows e in altri pochi casi. Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

nerys...ci vediamo alle 4....ti prego! vieni da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :naughty:

i need a mika chit chat!:bleh:

 

cosa vi devo dire...io in questi giorni mi sento un po' stranita....qs dvd dopo tanto nulla, mi sta mandando in tilt gli ultimi neuroni.

 

sono talmente sopraffatta che non riesco nemmeno a scrivere dei commenti sensati (e quando mai)...penso mi ci vorrà un po' di tempo............:blink:

 

devo preoccuparmi?!?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

nerys...ci vediamo alle 4....ti prego! vieni da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :naughty:

i need a mika chit chat!:bleh:

 

cosa vi devo dire...io in questi giorni mi sento un po' stranita....qs dvd dopo tanto nulla, mi sta mandando in tilt gli ultimi neuroni.

 

sono talmente sopraffatta che non riesco nemmeno a scrivere dei commenti sensati (e quando mai)...penso mi ci vorrà un po' di tempo............:blink:

 

devo preoccuparmi?!?:shocked:

 

non ti preoccupare....anche a me fa quell'effetto!!!!....forse dovremmo preoccuparci ? :blink:....buon pomeriggio!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

nerys...ci vediamo alle 4....ti prego! vieni da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :naughty:

i need a mika chit chat!:bleh:

 

cosa vi devo dire...io in questi giorni mi sento un po' stranita....qs dvd dopo tanto nulla, mi sta mandando in tilt gli ultimi neuroni.

 

sono talmente sopraffatta che non riesco nemmeno a scrivere dei commenti sensati (e quando mai)...penso mi ci vorrà un po' di tempo............:blink:

 

devo preoccuparmi?!?:shocked:

 

Ciao Robi! Non ti preoccupare, vengo da sola (almeno mi ha detto così ieri sera...)! :naughty: Anch'io ho bisogno di un chit chat Mikesco, anche se sono stata qui solo da mercroledì :roftl:

 

Capisco cosa dici Robi, per me anche è stato un po strano, non posso esprimere come, ma per me non ho potuto comprare niente il giorno di uscita, quindi era un'esperienza nuova per me :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

nerys...ci vediamo alle 4....ti prego! vieni da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :naughty:

i need a mika chit chat!:bleh:

 

cosa vi devo dire...io in questi giorni mi sento un po' stranita....qs dvd dopo tanto nulla, mi sta mandando in tilt gli ultimi neuroni.

 

sono talmente sopraffatta che non riesco nemmeno a scrivere dei commenti sensati (e quando mai)...penso mi ci vorrà un po' di tempo............:blink:

 

devo preoccuparmi?!?:shocked:

se ti preoccupi tu allora dobbiamo preoccuparci anche noi :naughty:
Link to comment
Share on other sites

ma non è neanche che sono passati mesi e mesi senza nulla poi...in fondo abbiamo avuto un sacco di vlog, che prima ci sognavamo!:blink:

 

ma questo dvd è devastante!:punk:

 

scusate...continuo a ragionare in pubblico...se si può usare ancora la parola ragionare...........

Link to comment
Share on other sites

mi sono ritirata e ho deliberato :biggrin2:

 

per una volta, nonostante tutto, trattengo i bulbi piliferi tendenti al diritto, anestetizzo la lingua (papille gustative comprese), addomestico quei settotto neuroni ribelli, distraggo le trombe di eustachio e...

 

mi metto in modalità cuoricino anche io

 

:wub2::wub2::wub2::wub2::wub2:

:kachinga:

Link to comment
Share on other sites

mi sono ritirata e ho deliberato

 

per una volta, nonostante tutto, trattengo i bulbi piliferi tendenti al diritto, anestetizzo la lingua (papille gustative comprese), addomestico quei settotto neuroni ribelli, distraggo le trombe di eustachio e...

 

mi metto in modalità cuoricino anche io

 

:wub2::wub2::wub2::wub2::wub2:

 

 

Allegra, ti adoro :huglove::huglove:

Link to comment
Share on other sites

Allegra, ti adoro

e guarda che per me, non avvezza alle melensità... questo è un grande sforzo :bleh:

 

repetita iuvant

:mf_lustslow: :mf_lustslow: :mf_lustslow: :mf_lustslow: :mf_lustslow:

:groovy:

 

 

 

però mannaggia quante cose avrei da dire... mi debbo frenà... magari torno più tardi

Link to comment
Share on other sites

e guarda che per me, non avvezza alle melensità... questo è un grande sforzo

 

repetita iuvant

:mf_lustslow: :mf_lustslow: :mf_lustslow: :mf_lustslow:

 

ancora più apprezzato, allora! è che 'sto documentary è a dir poco scioccante, in senso più che buono, of course!....lo vivi nel suo quotidiano....

 

però mannaggia quante cose avrei da dire... mi debbo frenà... magari torno più tardi

 

 

non frenarti, grazie....una volta tanto facci saper cosa provi....è così facile parlare di lui!!!!

in ogni caso... in questo periodo di ritiri e deliberazioni mi sa che se Egli fa un blogghe nessuno se lo fila :roftl:

 

di blogghe manco l'ombra, cara mia....come dice nel documentario? voglio solo registrare e fare tournée....quindi cerchiamo di trovare il pulmino, dai retta! :wink2:....stavolta gli si va dietro :naughty: MIKA GROUPIE

Link to comment
Share on other sites

http://it.youtube.com/watch?v=0p9v6A97Bwc

We're sorry. This video is no longer aviable.

 

perchè?! :boxed:

:huh:

arrovelliamoci...

> Il Secco non ha proprio gradito l'ultima parodia di Ingiedoppiavu fatta con pezzetti del suo video gelatoso

 

>Il tipo della gelateria non gli ha ancora spedito la scorta zuccherosa per la vita come promesso in cambio della pubblicità

 

>The National - Start A War come colona sonora d un filmino ambientato in Siria e postato da un mezzo libanese può infastidire i paranoici

Link to comment
Share on other sites

eccertosetescarikitutto :rolleyes:non è ke me lo passi? :meow:

rimettilo su iutube, magari il secco t manda una mail "levalo da là, farò tutto ciò ke vuoi..!"

 

io te lo mando senza problemi, ma su youtube funziona !....dici che risponda proprio così?!?!?!?...quasi, quasi......:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy