Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao piccola! :wub2:

ho sbirciato nel tuo blog....:wink2:

 

brutto affare i treni!:naughty:

 

Ciao Robi!

 

Il blog non è molto bello, ma a me piace scrivere tantissimo e è un modo facile di comunicare con i miei amici :thumb_yello:

 

C'era tantissimo traffico quando tornavo a casa :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Clara!

 

Si, va tutto bene, sono ancora un po' stanca, anche se non c'erano tanti treni sta mattina... Ma tutto va bene a lavoro, i miei colleghi sono gentili e si scherza tanto :naughty:

 

Ma 510 post? Come??? :blink:

 

è vero che oggi c'era lo scipero dei mezzi di trasporto, non mi ricordavo più (sono rimasta a casa dal lavoro per questo motivo:naughty:) mi fa piacere che ti trovi bene con i tuoi colleghi, è molto importante:thumb_yello:

 

ti sono diminuiti i post?:blink:

Link to comment
Share on other sites

è vero che oggi c'era lo scipero dei mezzi di trasporto, non mi ricordavo più (sono rimasta a casa dal lavoro per questo motivo:naughty:) mi fa piacere che ti trovi bene con i tuoi colleghi, è molto importante:thumb_yello:

 

ti sono diminuiti i post?:blink:

 

No, non so come ho fatto per avere cosi tanti :blink:

 

c'è un thread dove si vota per il dvd pidipi...non ho capito bene per cosa cmq io ho votato :bleh:

avrò fatto bene o male?:shocked:

 

Quale thread? Io vedo solo quello per la gente del nord d'america...

Link to comment
Share on other sites

I was wondering where you could live if you could live anywhere in the world because i know that you have been many places and you have lived many places so you have a pretty good grasp on where the best locations are to live…but the only rule i give is that if you choose London then also choose a second place because you already live in london so what fun is that for a choice?

 

Mi chiedevo dove potresti vivere se potessi vivere ovunque nel mondo perché so che sei stato in molti luoghi e hai vissuto in molti luoghi in modo da avere un buona conoscenza su dove sono le migliori ubicazioni dove vivere ... ma l'unica regola che ti do è che se scegli Londra dopo devi scegliere un secondo luogo perché tu vivi già a Londra, quindi che divertimento è quello per una scelta? ( questa domanda per me è assurda, ma evidentemente non l’ho tradotta bene dal momento che lui ha risposto..eheheh)

 

LOL, I think my second place would have to be somewhere in the mountains. I don’t like being too close to the ocean, it scares me and its quite flat… there’s something about living in the mountains where you feel small, the earth shoves it in your face at every turn that you are one of the smallest things on it. Its very calming. So somewhere near the mountains, as long as there is good food and its not too cold all year round, then I’m good.

 

LOL, penso che il mio secondo luogo dovrebbe essere da qualche parte in montagna. Non mi piace essere troppo vicino al mare, che mi spaventa ed è abbastanza monotono... c'è qualcosa nel vivere in montagna dove ti senti piccolo, la terra te lo sbatte in faccia ad ogni curva che tu sei una delle cose più piccole su di essa. Ciò è molto rilassante. Quindi da qualche parte vicino alle montagne, purchè ci sia buon cibo e non troppo freddo tutto l'anno, poi io sto bene.

 

Where is your favourite place or spot in the world you would withdraw to in order to relax totally?

 

Dove si trova il tuo luogo o posto preferito al mondo dove ti ritireresti per rilassarti completamente?

 

I am dying to go to the Himalayas. I think that would be the ideal! There is is this old grand hotel 8 hours outside of Delhi in the foothills of the Himalayas, called Wildflower Hall. During the winter, they turn the tennis court into an ice rink which can be hired out privately! Insane!

 

Sto morendo dalla voglia di andare sull’ Himalaya. Penso che sarebbe l'ideale! C'è questo vecchio Grand Hotel, 8 ore fuori di Delhi, sulle colline dell’ Himalaya, chiamato Wildflower Hall. Durante l'inverno, trasformano il campo da tennis in una pista di pattinaggio che può essere noleggiato privatamente! Insensato, pazzo!

 

What did you think of Jordan?

 

Che cosa hai pensato di Giordania?

 

I was very surprised by Jordan. I thought the area around the dead sea was extremely beautiful. Rugged and impressive. Really liked it.

 

Sono rimasto molto sorpreso dalla Giordania. Ho pensato che l'area attorno al Mar Morto è stata molto bello. Accidentata ed imponente. Mi è piaciuta veramente.

 

What’s you’re favorite holiday country?

 

Qual è il tuo paese preferito per le vacanze?

 

I love going to France because its what I know and grew up with, yet the weather is considerably better than England’s…

Mi piace andare in Francia perché è ciò che conosco e dove sono cresciuto, già il tempo è notevolmente migliore che in Inghilterra..

prova a veni' in Italia, una volta tanto!!!!! :naughty:

 

What do you know about Argentina?

 

Cosa sai Argentina?

 

I know that that is where Valentin was filmed and that the food is good! I can’t wait to go, it’s definitely at the top of my list.

 

So che è dove è stato girato Valentin e che il cibo è buono! Non vedo l'ora di andarci, è decisamente in cima alla mia lista.

 

Where and when can I see you in LA

 

Dove e quando posso vederti in LA

 

Sooner than you think. I may try out a couple songs acoustically at a secret show, I’ll keep you posted…

 

Prima di quanto tu pensi. Può darsi che provi un paio di canzoni acusticamente in uno show segreto, ti terrò informato ...

 

When you visit the states is there a certain food you love that you only get here? or a certain place you love to go?

 

Quando visiti i vari Stati c’è un certo cibo che ti piace e che trovi soltanto lì? o un determinato luogo dove ti piace andare?

 

Cheesecake and half and half, thank **** for coffee with HALF & HALF!!

 

questa ve la traducete!!!! non ne vengo a capo!!!!

 

What’s your favourite place in London (and why)?

 

Qual è il tuo posto preferito a Londra (e perché)?

 

Richmond park or the side streets of Soho around 10 in the morning.

 

Richmond Park o le strade secondarie di Soho all’incirca alle 10 di mattina.

 

Is there a culture of one country or some countries who interests you?

 

C'è una cultura di un paese o di alcuni paesi che ti interessa?

 

China. Its history and culturally intimidate and fascinate me. That’s prob why I’ve been there six times on holliday.

 

La Cina. La sua storia e cultura mi intimidiscono e mi affascinano. Questo probabilmente è il motivo per il quale sono stato lì sei volte in vacanza.

 

We all know that during your performances with Royal Opera House 10 years ago you had an opportunity to record for Polish Radio. We are very curious what were your impressions from staying in Warsaw? We can assure that it has changed a lot since then. People are very enthusiastic about artists such as you and your gig would be really great event and above all these things, a huge joy for us!

 

Sappiamo tutti che durante le tue esibizioni con la Royal Opera House 10 anni fa, tu hai avuto la possibilità di registrare per la radio polacca. Siamo molto curiosi.. quali sono state le tue impressioni sul soggiorno a Varsavia? Possiamo assicurarti che è cambiata molto da allora. Le persone sono molto entusiaste di artisti come te e il tuo concerto sarebbe davvero un grande evento e, soprattutto, una grande gioia per noi!

 

HOW DO YOU KNOW THAT? Lol. I really liked Warsaw, we were very broke at the time so didn’t have much money to do to much stuff but it was great. It was the first time that I had ever visited a country that used to be communist apart from china, and that part of its history fascinated me. I wouldn’t mind going back. I’m sure its changed a lot.

 

Come fai a saperlo? (in effetti manco io lo sapevo :naughty:) LOL. Mi è piaciuta davvero Varsavia, eravamo davvero al verde al momento così non avevamo molto denaro per fare molte cose, ma è stato bello. Era la prima volta che visitavo un paese abituato ad essere comunista, oltre a Cina, e questa parte della sua storia mi ha affascinato. Non mi dispiacerebbe tornarci. Sono sicuro che è molto cambiata.

Link to comment
Share on other sites

If you’re really “happiest when driving in a car…for hours”….Where are you driving? Are you being driven or driving yourself?

 

Se sei veramente "felice quando si guida in macchina per ore ..." .... Dove guidi? Ti fai portare o guidi te?

 

Lol let’s get one thing cleared up! I can’t drive, however you are right I really am extremely happy when I’m driving around in a car, but really its when I’m being driven in a car, but I always like to sit in the front seat! When I was at college and trying to get a recording contract, I was often going through some pretty hard times, my friends used to come pick me up and we would drive around London in the early hours of the morning. Then they would drop me home and I would keep on working. Now I have a great little car, a fiat that actually talks to me, Ha! And I’m getting a second one hopefully, a really nice antique car. Thing is I don’t know when I’ll be getting my driver’s license, but all my friends and people I work with drive around with me all they time, and when it’s a nice car, no one seems to mind! Lol

 

Lol. Lasciami chiarire una cosa! Non posso guidare, tuttavia hai ragione, sono davvero molto felice quando sto guidando in giro in macchina, ma in realtà è quando sono portato in un auto, ma mi piace sempre sedermi sul sedile anteriore! Quando ero al college e cercavo di ottenere un contratto di registrazione, e passavo spesso dei tempi piuttosto duri, i miei amici erano soliti venire a prendermi e guidavamo per Londra nelle prime ore del mattino. Poi mi scendevano a casa e continuavo a lavorare. Ora ho una splendida piccola auto, una Fiat che in realtà parla a me, Ha! E ne sto comprando un’altra se tutto va bene, davvero una bella auto d’epoca. Quello che non so è quando potrò avere la mia patente, ma tutti i miei amici e le persone con le quali lavoro guidano in giro con me per tutto il loro tempo, e quando si tratta di una bella macchina, nessuno sembra badarci! LOL

 

 

If you could visit anywhere in the world, where would you go?

 

Se tu potessi visitare qualsiasi parte del mondo, dove andresti?

 

South America or New Zealand, preferably both!

 

Sud America o Nuova Zelanda, preferibilmente entrambe!

 

You get to travel to so many places with your touring. Do you like all the traveling or would you rather be doing something where you didn’t have to travel as much?

 

Hai cominciato a viaggiare in tanti luoghi grazie ai tuoi tour. Ti piacciono tutti i viaggi o piuttosto vorresti fare qualcosa dove non hai viaggiato molto?

 

I love going to all these places. I have to admit the actual back to back journeys are really difficult some times. But being able to go out of my hotel and check out wherever I am, even if its just for a short time, is such a great feeling. Especially when I get to see the countryside in a new place. I’m often asked if there is another job I would like to do If I wasn’t doing this. I have a make believe idea that the ultimate job would be a location finder. Someone who travels around the world finding places to film. But I think I’m only saying that cuz I’ve just seen the new Bond Trailer. lol

 

Mi piace andare in tutti questi luoghi. Devo ammettere che a volte l’effettivo viaggiare in sequenza (?) è difficile. Ma essere in grado di uscire dal mio albergo e guardare ovunque io sia, anche se solo per un breve periodo di tempo, è proprio una grande sensazione. Soprattutto quando ho da vedere il paesaggio di un posto nuovo. Mi sono spesso chiesto se c'è un altro lavoro che vorrei fare se non avessi potuto fare questo. Ho l’idea di fare credere che l'ultimo lavoro sarebbe il cercatore di esterni. Qualcuno che viaggia in tutto il mondo per trovare luoghi da riprendere. Ma penso che sto dicendo questo solo perché ho appena visto il nuovo Bond Trailer. LOL

 

fine! :shocked: giuro che non lo faccio più !!!!.... :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Dani sto facendo un pò di copia incolla per stamparmi la tua traduzione:naughty::bleh:

 

 

fai,fai....comunque è la prima e ultima volta che mi metto a fare una cosa così lunga....e cerchiamo di convincere 'sto ragazzo ad imparare l'italiano oppure a mettere i sottotitoli ai post!!!! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

o santa puzzola...

è in USA, America, Los Angeles, California...

non è ubiquo...

e se anche tornasse a Londra se ne starebbe a casa sua...

anche se volesse venire non può perché il ristorante fa entrare solo i prenotati (e non scherzo) e poi siamo in 45... è troppo pericoloso...

 

poi se si abbassa a ste cose ce lo ritroviamo alla saga della porchetta il prossimo anno...

 

questa poi!!!! :blink: non sapevo che la puzzola fosse santa :roftl:....di' un po' Allegra? ma te sei davvero convinta che sia tornato negli USA?....io no, e sai perchè? perchè quando postava da LA lo faceva ad orari pomeridiani, mentre ieri ha postato in serata....non so se vuol dire qualcosa, ma almeno vi metto la puce nell'orecchio!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

anche se volesse venire non può perché il ristorante fa entrare solo i prenotati (e non scherzo) e poi siamo in 45... è troppo pericoloso...

 

poi se si abbassa a ste cose ce lo ritroviamo alla saga della porchetta il prossimo anno...

 

ora dimmi te: se volesse venire a trovarvi mentre siete a cena, non lo fareste entrare perchè non ha prenotato!!!!!!! :roftl::floor:.... ma ti pare possibile?!?!?!? :shocked:.... e secondo te noi ci si crede?:sneaky2: gli mettereste anche il tappero rosso....come vedervi!!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao, tesoro! non ci racconti niente del nuovo lavoro? come si comportano questi italiani? e che orario fai?

 

Ciao Dani! Non c'è molto da raccontare adesso... Io lavoro con altre persone che parlano l'inglese, è bello, parliamo della tv e dello sport come se fossimo a casa :naughty:

 

fai,fai....comunque è la prima e ultima volta che mi metto a fare una cosa così lunga....e cerchiamo di convincere 'sto ragazzo ad imparare l'italiano oppure a mettere i sottotitoli ai post!!!! :bleh:

 

Non so come hai fatto per fare tutta quella traduzione da sola :shocked: Sei bravissima!! E si, sarebbe molto bello se imparerebbe l'italiano :naughty:

Link to comment
Share on other sites

il perticone è tanto stancone e va a casa a mangiarone

:biker:

va anche a subito a dormirone ché domani mattina si deve alzare prestone

:sleep_1:

 

ciao a tutti

:bye:

 

 

p.s.

davvero Dani non ce lo voglio alla festa...

diverrebbe subito un caos con lui al centro che poverino non saprebbe che fare, tutto intrappolato...

finché si era una ventina.... magari... l'avrei pure invitato...

ma in 45...

no no, meglio che stia a losangelesse...:punk:

Link to comment
Share on other sites

il perticone è tanto stancone e va a casa a mangiarone

:biker:

va anche a subito a dormirone ché domani mattina si deve alzare prestone

:sleep_1:

 

ciao a tutti

:bye:

 

 

p.s.

davvero Dani non ce lo voglio alla festa...

diverrebbe subito un caos con lui al centro che poverino non saprebbe che fare, tutto intrappolato...

finché si era una ventina.... magari... l'avrei pure invitato...

ma in 45...

no no, meglio che stia a losangelesse...:punk:

 

quindi se viene lo rimandate indietro? OK....

 

buon appetito e buonannotte :bye:

Link to comment
Share on other sites

No, non so come ho fatto per avere cosi tanti :blink:

 

 

 

Quale thread? Io vedo solo quello per la gente del nord d'america...[/QUOTE]

 

oops allora vuol dire che ho votato per una cosa che non dovevo votare:sorry:

Link to comment
Share on other sites

fai,fai....comunque è la prima e ultima volta che mi metto a fare una cosa così lunga....e cerchiamo di convincere 'sto ragazzo ad imparare l'italiano oppure a mettere i sottotitoli ai post!!!! :bleh:

 

eeehh sarebbe proprio una bella cosa, sia che imparasse l'italiano, sia che mettesse i sottotitoli:naughty: tu Dani cmq sei diventata bravissima, complimenti:thumb_yello:

 

 

questa poi!!!! :blink: non sapevo che la puzzola fosse santa :roftl:....di' un po' Allegra? ma te sei davvero convinta che sia tornato negli USA?....io no, e sai perchè? perchè quando postava da LA lo faceva ad orari pomeridiani, mentre ieri ha postato in serata....non so se vuol dire

qualcosa, ma almeno vi metto la puce nell'orecchio!:roftl:

 

a questa cosa dell'orario ci avevo fatto caso anche io, ha postato in un'orario che non può avere il fuso, perciò anche secondo me Lui è ancora a Londra, a meno che non sia partito proprio questa mattina, Allegra tu come sorella maggiore ne sai niente?:naughty:

(un momento, ma siamo sicure che sia LUI ha mettere i blog e non qualcun'altro al suo posto? perchè allora tutti i nostri ragionamenti non servono più a niente)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Clara, l'albergo costruito DI ghiaccio sta in Svezia e si chiama Ice Hotel. Un amico di mio marito ha trascorso una sola notte, perché è andato a vedere il sole di mezzanotte. Tutto è fatto di ghiaccio: il letto, le sedie, il bar, ecc. Oltre la scomodità di trascorrere in un posto così, ha avuto seri problemi per andare in bagno, una volta che il bagno è fuori dell'albergo. Appena svegliato la mattina, chiaramente faceva un freddo cane, si è fatto coraggio per saltare dal letto e correre come un matto per raggiungere al più presto il bagno che era in mezzo ad un bosco o cosa simile. Abbiamo fatto un sacco di risate quando ci ha raccontato:lol3:. Ecco il sito http://www.icehotel.com/ . Se ti interessa, puoi anche prenotare online:das:, ma proprio non ti consiglio.

 

Ciao Clelia, è proprio questo l'albergo a cui mi riferivo:naughty: grazie per il link ma non fà al caso mio, io amo il caldo o al massimo un freddo "normale" e poi non mi ci vedo proprio in un bagno all'aperto, io di solito alla mattina ci stò dai 30 ai 45 minuti, ma te lo immagini? diventerei una statua di giaccio :naughty:

Link to comment
Share on other sites

When you visit the states is there a certain food you love that you only get here? or a certain place you love to go?

 

Quando visiti i vari Stati c’è un certo cibo che ti piace e che trovi soltanto lì? o un determinato luogo dove ti piace andare?

 

Cheesecake and half and half, thank **** for coffee with HALF & HALF!!

 

questa ve la traducete!!!! non ne vengo a capo!!!!

 

non capisco se al secco piaccia o meno, cmq in America{e non solo se son qi robi ke trovi persino sugli aerei} insieme al caffè metton anke un composto semiliquido mezzo panna e mezzo latte scremato :kaf:

...ke gran mossa x combatter l'obesità :meow:

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Half_and_half

Link to comment
Share on other sites

non capisco se al secco piaccia o meno, cmq in America{e non solo se son qi robi ke trovi persino sugli aerei} insieme al caffè metton anke un composto semiliquido mezzo panna e mezzo latte scremato :kaf:

...ke gran mossa x combatter l'obesità :meow:

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Half_and_half

 

 

vedi? non si smette mai di imparare !....grazie, Greta! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

non so cosa pensare, si è passati da

"bevo solo te biologico da me preparato con cura maniacale"

a

"caffè! CAfFé!! CAFFè!!! halfhalf!"

a

"forse piango spesso in aereo xkè non resisto ai mini superalcolici...eppoi kissacome mi trovo a girellare nei quartieri dei nights deserti o al parco d mattina presto...ma come ci sn arrivato?!?!"

 

 

edit: ops...non devo guardar l'isola dei famosi ke poi parlo da sola..:meow:

 

ci siamo evoluti, Greta :naughty:

non credo sia colpa dell'isola se parli da sola....io non la guardo, ma sai quant'è che lo faccio?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy