Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

ciao sara!

e pensa che io, braccio armato della mirti, che vi ho introdotto al vampirame forkaiolo...devo ancora leggere eclipse e breaking dawn!:naughty:

 

non mi rassegno alla spesa...ma dovrò capitolare....perchè i paperback di qs due sono lontani a venire! anzi, sono esauriti anche i paperback dei primi due, e non li ristampano i furbetti!:shocked:

col film in uscita, puntano a vendere tutti gli hardcover....

 

buona giornata a tutti, e grazie dani delle foto....

 

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao sara!

e pensa che io, braccio armato della mirti, che vi ho introdotto al vampirame forkaiolo...devo ancora leggere eclipse e breaking dawn!:naughty:

 

non mi rassegno alla spesa...ma dovrò capitolare....perchè i paperback di qs due sono lontani a venire! anzi, sono esauriti anche i paperback dei primi due, e non li ristampano i furbetti!:shocked:

col film in uscita, puntano a vendere tutti gli hardcover....

 

buona giornata a tutti, e grazie dani delle foto....

 

:wub2:

 

Ma come? ancora non li hai letti???

Ma dai Robi...che aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao coniglietto di zia tina!:wub2:

 

pronta per la trasferta londinese?:wink2:

hai digerito il dvd?:naughty:

 

passo dopo...........:mf_rosetinted:

ROBIIII :mf_lustslow:

 

DVD: per l'occasione mi sono trasformata in un animale a quattro zampe, rosa con macchie bianche, campanaccio al collo e rumino rumino in un praticello di montagna...

certo che quel programmino è un digestivo efficace... :roftl:

 

per la trasferta sono in preparativo. devo aggiornare la firma con il countdown stasera.... :blink:

Link to comment
Share on other sites

ci siamo evoluti, Greta :naughty:

non credo sia colpa dell'isola se parli da sola....io non la guardo, ma sai quant'è che lo faccio?!?!?!? :blink:

 

questa non l'ho capita...:shocked: Greta se continui a cancellare i post non ci capisco più niente...:punk:

 

ciao Dani grazie per le foto:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

non so cosa pensare, si è passati da

"bevo solo te biologico da me preparato con cura maniacale"

a

"caffè! CAfFé!! CAFFè!!! halfhalf!"

a

"forse piango spesso in aereo xkè non resisto ai mini superalcolici...eppoi kissacome mi trovo a girellare nei quartieri dei nights deserti o al parco d mattina presto...ma come ci sn arrivato?!?!"

 

 

edit: ops...non devo guardar l'isola dei famosi ke poi parlo da sola..:meow:

 

ma com'è che quotando il tuo post leggo delle cose in più?:shocked: io l'isola la guardavo ma da quando c'è Mika la tv la trascuro un pò...preferisco il pc:naughty: comunque anche io ogni tanto parlo da sola anche, lo facevo anche prima di guardare l'isola...ora lo faccio guardando le sue foto che ho in camera:naughty:

Link to comment
Share on other sites

allooora...ki non è ancora arrivato all'ultimo libro? :kaf:

Quei due sfioran il ridicolo alla fine...

2m7ylg7.jpg

:naughty:

 

 

 

premetto ke ho trovato st'articolo su photobucket x una botta di culo. non è ke mi vado a comprare topgherl io :meow:

mi fa stizza qnt pubblicità fanno a sta roba vampirosa da undicenni e qllo sfigato del secco non ha nemmeno un poster in giro

edit: anzi no, non ha pubblicato uno straccio d canzone nuova, quindi è logico ke non gliene freghi a nessuno:hair:

001.jpg

Edited by greta
Link to comment
Share on other sites

...sguardo assassèn?!

am.jpg

:das:

 

 

non capisco se se la tiri al max o sia costantemente sotto l'effetto d qualke sostanza rimbambente :meow:

l_576569c5a17e19386ba6f74d0529cffc.jpg

ke premio ha vinto, zombie dell'anno? :floor:

 

 

lui è proprio gnocco cmq...:naughty:

riguardo lei...ti quoto in pieno Greta!Sembra rinco!!!

E' bella nelle foto promozionali (tipo quella del mio avatar) ma non mi piace altrimenti...

Direi che nella scelta dei personaggi "umani" lui l'hanno prorio azzeccato...lei non tanto...non mi rispecchia "Bella"...:boxed:

Link to comment
Share on other sites

RobRomebb3Small.jpg

bè anke Rpatzz a volte sembra ebete...

ma almeno lei si lava i capelli un pò + spesso :meow:

 

vabè kissene d tuailait io son + in aspettativa x Piccole Ceneri

Robert-Pattinson-little-ashes_l.jpg

Salvador Dalì! :lmao:

Edited by greta
non so + scrivereEALLORA?! XD
Link to comment
Share on other sites

ho appena visto a "comunity" trasmissione di all music che hanno fatto la pubblicità al dvd di MIKA, lo davano in premio ( ed era anche l'edizione deluxe)ma non ho capito bene cosa si doveva fare perchè quando ho messo su qesto canale la trasmissione era quasi finita:sneaky2: speriamo che comincino a fargli un pò di pubblicità a questo "benedetto dvd" altrimenti come fanno quelli che non sono "malati" per Lui come noi a sapere dell'uscita del dvd pdp?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

La seconda che hai detto, Me/Noi trattasi della medesima pericolosa doppia personalità.Voi avete creduto di avere solo la Greta tra voi al miting ma quando non la vedevate essa si trasformava in una psicopatica logorroica che in cucina legava il cuoco alla sedia e lo sottoponeva ad un'accurata analisi critica socio-musicale composta da 15 capitoli sulla produzione artistica mikiana.

 

Ecco perchè nel tiramisù avete trovato i fiammiferi con cui il malcapitato tentò di darsi fuoco...:blowup:

 

io non l'ho mangiato il tiramisù :naughty:....e la "maialata" era squisita: forse non gli hai poi dato così tanta noia :roftl:

Link to comment
Share on other sites

sai ke nessuno lo sa d preciso? :roftl:

Non so se il secco abbia voluto far il gioketto sadiko delle versioni differenti da paese a paese come x LICM, tipo qst è la versione lusso {madeke?!} UK

http://www.play.com/Music/MusicDVD/-/19/19/-/6569775/Mika-Live-At-Parc-Des-Princes-Paris-Deluxe-Edition/Product.html?searchtype=genre#

 

la differenza dovrebbe esser ke è cartonato e contiene 2 robe in + {ke + random non si può}

 

Grace Kelly: Live from Jools Holland's Hootenanny 2007.

 

  • 2 tracks Live From V Festival 2007

 

 

andiamo bene se nessuno lo sa :shocked::roftl:

Ah, cmq, ha senso che sia cartonato...per le 2 canzoni, sarei curiosa di sapere quali sono :naughty:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi sa dire che differenza c'e' fra il dvd normale e quello deluxe??????

 

dunque: io ho la versione normale....l'involucro di plastica tipico dei DVD, ovviamente rivestito, e libretto con poche pagine e due foto di MIKA in bianco e nero, oltre ad altre due immagini a colori dello show....per quanto riguarda il resto io crederei che il "succo" sia lo stesso, ma magari se qualcuno che ha la versione deluxe vuole confermare....

 

ma ke ttè respondo affà, io il dvd non ce llhò e mai lo comprerò :meow:

qualcuna delle cuoricini svolazzanti & affini vuol rivelarci le 2 tracce? :kaf:

 

 

cmq gran depistaggio, mi sa ke ne venderà a pakki se continua a promuoverlo così! :floor:

 

non so se sono una dei cuoricini svolazzanti :sneaky2:, ma queste sono le due canzoni che fanno parte del bonus del mio dvd: Lollipop video e GK live from J.Hollands Hootenanny UK 2007

Link to comment
Share on other sites

no sarina..la differenza di prezzo è minima, ma la qualità della confezione deluxe è molto meglio....il libretto di foto è di 15 pagine, e scusate, ma a me qs cose piacciono..........:blush-anim-cl:

 

io non ho ancora avuto tempo di riguardarlo (sono ad 1 visione sola, ma vi rendete conto :shocked:) e quindi non posso parlare dei contenuti...magari allegra che è più attenta ve lo sa dire.

mi pare copmunque che non si parlasse di contenuti diversi...ma ripeto, converrebbe seguire il thread della review per vedere cosa gli altri hanno scoperto!

 

e comunque...ciao a tutti!:wub2:

 

anche alle MISS!:sneaky2:

 

ps x sarina....ma lo sai che la tua firma mi fa ancora saltare il video? come ai bei tempi?:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy