Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

lo so, ma online devo aspettare 2 settimane prima di avere il DVD e se me lo lasciano fuori dalla cassetta della posta (come fa il corriere SDA maledetto) me lo rubano e ciao ciao Mika!

riesco ad ordinare solo quello normale quindi..mi devo accontentare :thumbdown:

 

mi spiace per il video!Ma capita ad altri??

Link to comment
Share on other sites

non lo so...ma nn ti preoccupare, mi rallenta solo un po' lo scorrimento della pagina.

 

beh....e ordinarlo in un negozio? nei magazzini c'è....si tratta solo di richiederlo....il negozio dove l'ho comprato io me ne faceva arrivare un'altra copia se volevo...sai per qualcuno che non riusciva a trovarlo!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

mi spiace Robi, però mi spiacerebbe anche togliere la gif...ci tengo particolamente. Però se dà fastidio la tolgo!non voglio bloccare la linea!

 

si, infatti ho chiesto al negozio ma non hanno la versione deluxe...solo quella normale...:blink:

Link to comment
Share on other sites

io non ho problemi di gif... ho disattivato le firme... come tutti sanno... :bleh:

potete metterci pure il secco che mi fa ciao ciao e io aidontcare :punk:

 

uè io credo proprio che il contenuto della delusso e della normale sia uguale.

 

il mio contentuto delusso è uguale a quello pubblicizzato sui siti amazon e forse msounds...

chiedete a betta/dani se è uguale il loro

 

insomma del resto la differenza di prezzo è 3 euro... quindi son giusto quelle foto in più e la confezione a libretto cartonato.

 

una cosa è sicura, che la versione economica assicura meglio protezione durante i trasporti e anche una conservazione microclimatica migliore :roftl:

perché si chiude, la delusso non sta chiusa...:cool:

Link to comment
Share on other sites

no no lassa stà!:thumb_yello:

 

eh allora...ma che sfortuna!:shocked:

 

grazie :wink2:

 

si, infatti mi scoccia proprio che questo deluxe del cavolo non si trovi!

non capisco come lavora la gente che ha fatto uscire sto DVD!Ma come pianificano le cose...???

Link to comment
Share on other sites

grazie :wink2:

 

si, infatti mi scoccia proprio che questo deluxe del cavolo non si trovi!

non capisco come lavora la gente che ha fatto uscire sto DVD!Ma come pianificano le cose...???

 

concordo... tutti pisquani :punk:

non so se hai visto il link che ti ho dato per l'acquisto online... magari per sbaglio l'ho dato a un altro :naughty:

 

 

Ah no scusa... ho visto che mi hai risposto... ma sul tuo profilo anziche sul mio (come facio sempre io per sbalgio :blush-anim-cl:) per cui non me n'ero accorta

che pasticci pasticcioni con ste nuove funzioni :bleh:

Link to comment
Share on other sites

:bye: a tutte!!!!

 

sara anche io ho dovuto comperare la versione normale del dvd perchè dove l'ho presa avevano solo quella però mi hano ordinato anche l'edizione de lux, ci vogliono almeno 15 giorni prima che arrivi ma intanto mi sto godendo ugualmente il dvd in edizione normale, mi sembra strano però che se uno glielo chiede non possano ordinarla questa benedetta edizione de lux:naughty:

 

anche a me salta il video quando vedo la tua firma, solo che io pensavo fosse un problema del mio pc:bleh:

Link to comment
Share on other sites

concordo... tutti pisquani

non so se hai visto il link che ti ho dato per l'acquisto online... magari per sbaglio l'ho dato a un altro

 

 

Ah no scusa... ho visto che mi hai risposto... ma sul tuo profilo anziche sul mio (come facio sempre io per sbalgio) per cui non me n'ero accorta

che pasticci pasticcioni con ste nuove funzioni

 

 

Si Allegra, ho visto, ma lo spediscon da 10 giorni almeno...non so come mai :shocked:

quindi non mi conviene aspettare!

poi, ho visto che spediscono con SDA e il corriere da me è uno scapestrato quindi ho fatto l'ordine ma poi l'ho annullato :boxed:

 

 

a tutte!!!!

 

sara anche io ho dovuto comperare la versione normale del dvd perchè dove l'ho presa avevano solo quella però mi hano ordinato anche l'edizione de lux, ci vogliono almeno 15 giorni prima che arrivi ma intanto mi sto godendo ugualmente il dvd in edizione normale, mi sembra strano però che se uno glielo chiede non possano ordinarla questa benedetta edizione de lux:naughty:

 

anche a me salta il video quando vedo la tua firma, solo che io pensavo fosse un problema del mio pc:bleh:

 

 

Eh, infatti!

No so come mai alcuni l'hanno trovata ed altri no :shocked::shocked:

Link to comment
Share on other sites

Si Allegra, ho visto, ma lo spediscon da 10 giorni almeno...non so come mai :shocked:

quindi non mi conviene aspettare!

poi, ho visto che spediscono con SDA e il corriere da me è uno scapestrato quindi ho fatto l'ordine ma poi l'ho annullato :boxed:

 

 

mwuahahahahah questi corrieri SDA che fetentoni...il ragazzo di mia figlia più grande lavorava per l'SDA, lui però era di quelli coscienzosi:naughty: io so che alcuni lanciano i pacchi dentro i cancelli direttamente, senza nemmeno suonare:thumbdown:

 

 

Eh, infatti!

No so come mai alcuni l'hanno trovata ed altri no :shocked::shocked:

 

io penso che abbiano paura di non venderli, pensa che da ricordi, che non è proprio piccolo come negozio nè avevano solo due copie di quella normale:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

clara non è detto che l'abbia cancellato... forse semplicemnte non l'ha o non l'ha ancora approvato...

succede che quando lo fai a te appare come approvato, ma in realtà è solo il tuo pc che te lo fa vedere li nella sua posizione...

per esser sicura che sia approvato deve vederlo anche qualcuno da un altro pc...

 

 

 

sarina

sai perché lo spediscono in 10 giorni... perchè nessun negozio ce l'ha fisicamente in magazzino, avendo comprato io l'unica copia di milano, quindi non possono scambiarselo fra negozi e debbono riordinarlo alla universal

Link to comment
Share on other sites

clara non è detto che l'abbia cancellato... forse semplicemnte non l'ha o non l'ha ancora approvato...

succede che quando lo fai a te appare come approvato, ma in realtà è solo il tuo pc che te lo fa vedere li nella sua posizione...

per esser sicura che sia approvato deve vederlo anche qualcuno da un altro pc...

 

 

ora non lo vedo più nemmeno dal mio pc:no: basta... non gli scriverò mai più:crybaby:

 

sarina

sai perché lo spediscono in 10 giorni... perchè nessun negozio ce l'ha fisicamente in magazzino, avendo comprato io l'unica copia di milano, quindi non possono scambiarselo fra negozi e debbono riordinarlo alla universal

 

:roftl:roftl::

Link to comment
Share on other sites

sarina

sai perché lo spediscono in 10 giorni... perchè nessun negozio ce l'ha fisicamente in magazzino, avendo comprato io l'unica copia di milano, quindi non possono scambiarselo fra negozi e debbono riordinarlo alla universal

 

:roftl:

andiamo bene allora..:naughty:

Link to comment
Share on other sites

non avrà approvato il commento allora...

avrà pensato... ma chi è questa che scrive in inglese peggio di allegra? :roftl:

 

bocciata :punk:

 

 

:bye: buonanotte... pure alla sparita robbi

 

ma io non ero sparita...........:shocked:

ero solo un po' distratta da un certo documentario.............:blush-anim-cl:

 

nn mi vedevi su schippe?:wink2:

 

torno al documentario............siamo alla scena finale!:bleh:

Link to comment
Share on other sites

police, polizia, security, polizei, carabbinieri, protezione civile, ghestapo, securitate, fbi, cia, scotland yarde.... :punk:

mi hanno rubato lo scooter :crybaby:

 

e domani mi serve per andare dai vigili del fuoco :blowup:

(stattento secco che ti sbruciacchio quel che resta del disegnino)

Link to comment
Share on other sites

ma io non ero sparita...........:shocked:

ero solo un po' distratta da un certo documentario.............:blush-anim-cl:

nn mi vedevi su schippe?:wink2:

torno al documentario............siamo alla scena finale!:bleh:

:no: scomparetti all'improvviso, visionabbi che tutto era offe line :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy