Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buona sera!!!

 

ho il DVD !!!:punk:

 

questo è una meraviglia (merveille ), adoro!!! :wub2::blush-anim-cl:

 

Come siete?

 

baci

 

ciao, Biche! il DVD è davvero una meraviglia, specialmente il documentario! :wub2:

noi stiamo bene....forse ancora un po' più pazze dopo la visione del filmato :wink2:

te? tutto ok?

Link to comment
Share on other sites

:bye: buongiorno a tutte!!!

 

che Daniela si svegliasse presto lo sapevo ma non immaginavo che Allegra si alzasse all'alba:shocked: ma come fate?:shocked: per me è già prestissimo svegliarsi verso le 7,30 - 7,40:naughty: vi saluo a più tardi, mi vado a preparare:bye:

Link to comment
Share on other sites

police, polizia, security, polizei, carabbinieri, protezione civile, ghestapo, securitate, fbi, cia, scotland yarde.... :punk:

mi hanno rubato lo scooter :crybaby:

 

e domani mi serve per andare dai vigili del fuoco :blowup:

(stattento secco che ti sbruciacchio quel che resta del disegnino)

 

per un attimo ci avevo creduto veramente al furto:roftl: sai anche se mi sono alzata più di un'ora fa il mio cervello sta ancora dormendo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!

 

uè...mi sento in ritardo oggi!:bleh:

 

che tempo schifio, ci ho pure il raspino in gola e una marea di lavoro da fare...la vita può essere ingrata a volte!

e il marito a casa malaticcio............cherry on top!:mf_rosetinted:

 

ma il sole cala sempre su parigi.........quante volte voglio............:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

credo di aver trovato delle fotine inedite......voi le avete mai viste queste?!?!?! io no.....e il 3 AM award ? camicia bianca e pantaloni verdi di velluto.... capelli abbastanza corti....sulle foto non riesco a trovare una data di riferimento ....

 

b5agdjcn8.jpg

 

b5agdmjc0.jpg

 

b5agdnao4.jpg

 

b5ageblo9.jpg

 

b5ageenb5.jpg

Link to comment
Share on other sites

credo di aver trovato delle fotine inedite......voi le avete mai viste queste?!?!?! io no.....e il 3 AM award ? camicia bianca e pantaloni verdi di velluto.... capelli abbastanza corti....sulle foto non riesco a trovare una data di riferimento ....

 

 

 

b5agdnao4.jpg

 

 

io non le avevo viste!

ma questa è un amore :wub2:

Grazie Dani!

Link to comment
Share on other sites

dani grazie!

ti consiglio, come hai già fatto altre volte, l'apertura di un thread apposta...vedrai che qualche notizia salta fuori...abbiamo delle stalker professioniste in mfc!:thumb_yello:

 

io francamente non ricordo nulla...ma altri hanno memorie da elefante!:punk:

Link to comment
Share on other sites

dani grazie!

ti consiglio, come hai già fatto altre volte, l'apertura di un thread apposta...vedrai che qualche notizia salta fuori...abbiamo delle stalker professioniste in mfc!:thumb_yello:

 

io francamente non ricordo nulla...ma altri hanno memorie da elefante!:punk:

 

fatto!, grazie :wink2:

Link to comment
Share on other sites

dani ma dove le trovi!!!! :mf_lustslow:

ormai sei una professionista... :thumb_yello:

ragazze ho quasi finito Harry Potter 7! chiedo perdono per non aver ancora finito il twinings sanguinolento ma ormai sono ossessionata... DEVO sapere come finisce Potter... dopodichè ci ritroviamo anche la sera...:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

dani ma dove le trovi!!!! :mf_lustslow:

ormai sei una professionista... :thumb_yello:

ragazze ho quasi finito Harry Potter 7! chiedo perdono per non aver ancora finito il twinings sanguinolento ma ormai sono ossessionata... DEVO sapere come finisce Potter... dopodichè ci ritroviamo anche la sera...:mf_rosetinted:

 

a che punto sei del libro? io, finita la saga di edward e bella, ho ripiegato su brisingr :naughty:

Link to comment
Share on other sites

dani grazie!

ti consiglio, come hai già fatto altre volte, l'apertura di un thread apposta...vedrai che qualche notizia salta fuori...abbiamo delle stalker professioniste in mfc!:thumb_yello:

 

 

 

comunque mi sa che per ora anche loro brancolano nel buio....a parte qualche spiritosa supposizione :naughty:

Link to comment
Share on other sites

è una mia impressione oppure il forum è lento oggi?:blink:

non le avevo mai viste nemmeno io qieste foto Dani, veramente non conosco nemmeno il premio...i pantaloni e la camicia sembrano quelle che aveva nel Jools ecc.ecc. nello spettacolo dell'ultimo dell'anno del 2007:naughty:

 

brutta giornata anche qui, piove:badmood: ma penso che ancora più brutto (almeno per me) sia avere a casa il marito malato:stretcher: in genere sono una lagna contiuna....auguri Roby:thumb_yello:

 

a proposito ieri ho comperato il primo libro di tuanlaits...non so quando riuscirò a legggerlo però perchè ora c'è un certo dvd che mi sta impegnando parecchio:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buona giornata! :)

 

In risposta ai vs quesiti/dubbi sul DVD PdP, concordo con Alle, Dani e Robi riguardo la differenza tra le 2 edizioni, e anche sec me val la pena prendere la deluxe se ci si riesce.

 

Il libretto contiene foto e disegni riferiti al concerto, alcune sono.... speciali :mf_lustslow:

 

Ho trovato questo articoletto in italiano sull'uscita del DVD , mi sembra non ancora postato

 

http://lupin4th.blogspot.com/2008/11/finalmente-il-dvd-live-di-mika.html

 

----------------------------------------

 

Dani grazie x le foto! :wub2: mai viste!

 

3AM sembra essere 1 rivista

 

http://www.3ammagazine.com/litarchives/2003/feb/interview_china_mieville.html

 

http://www.highbeam.com/Search.aspx?q=mika+3am

 

Però io i link degli articoli del Mirror non riesco ad aprirli - e voi?

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

a che punto sei del libro? io, finita la saga di edward e bella, ho ripiegato su brisingr :naughty:

 

Jacob.... ma dopo HP mi prendo una tregua e mi metto a disegnare un po'... se mi rituffo in un altro mi rintrono troppo :hypo: già ho due occhi così a furia di passare ogni secondo libero a leggere (ho macinato 4 HP e un terzo in una settimana) e di libri accumulati da leggere ne ho a bizzeffe :naughty:

 

qui non piove ancora ma minaccia :boxed:

Link to comment
Share on other sites

ma perché oggi postate foto di rappresentanti di dentifricio? :biggrin2:

 

:tongue2: :tongue2: :tongue2:

 

o te? non sei quella che le foto non le vede?!?!?!?....comunque era soltanto per riuscire ad identificare la data dell'evento: se è roba fresca o stagionata :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy