Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

o te? non sei quella che le foto non le vede?!?!?!?....comunque era soltanto per riuscire ad identificare la data dell'evento: se è roba fresca o stagionata :wink2:

ecciairagione... ma siccome le foto della mattina le avevi già postate pensavo queste fossero di grisù il draghetto... o di un nuovo modello di canadair :bleh:

e allora le ho cliccate :wink2:

 

 

:punk:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ecciairagione... ma siccome le foto della mattina le avevi già postate pensavo queste fossero di grisù il draghetto... o di un nuovo modello di canadair :bleh:

e allora le ho cliccate :wink2:

 

 

:punk:

 

mmmmmmmm :cool:....comunque guarda se mi aiuti a venirne a capo: voglio la data, acciderbolina! :protest:

Link to comment
Share on other sites

urca come sei precisa... le devi archiviare?

 

però è vero che è vestito uguale al capodanno :thumb_yello:

 

almeno, credo :blink:

 

per sicurezza vai a rivederti il video contenuto nel dividi pididpi :bleh:

qualcuno deve pur fare sti sporchi lavori di ricerca... :mf_rosetinted:

 

io ho bisogno di fare un altro tipo di sporco lavoro... ho ospiti per il tea... (merenda di lavoro :cool:)

i biscotti al cioccolato son troppo impegnativi... debbo farli fuori tutti per far spazio nel cassetto ai biscotti normali :cool:

Link to comment
Share on other sites

urca come sei precisa... le devi archiviare?

 

però è vero che è vestito uguale al capodanno :thumb_yello:

 

almeno, credo :blink:

 

per sicurezza vai a rivederti il video contenuto nel dividi pididpi :bleh:

qualcuno deve pur fare sti sporchi lavori di ricerca... :mf_rosetinted:

 

io ho bisogno di fare un altro tipo di sporco lavoro... ho ospiti per il tea... (merenda di lavoro :cool:)

i biscotti al cioccolato son troppo impegnativi... debbo farli fuori tutti per far spazio nel cassetto ai biscotti normali :cool:

 

a parte il fatto che la camicia mi pare diversa, anche i capelli non sono uguali al J.Holland....e comunque non preoccuparti....pensa a mangiare i biscotti :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ecco appunto ero proprio andata a cercare il video su yutubbe ma mi dice che è stato rimosso per violazione dei diritti ecc.ecc.:blink:

 

che sporco lavoro il tuo allegra:bleh: io l'ho fatto ieri sera alle 23 e 30 presa dallo sconforto per aver visto cancellato il mio commento mi sono mangiata una tazza di biscotti al cioccolato con il latte:punk: giusto per cercare di restare "in linea":bleh:

 

ho provato con altro link mi dice che privato...boh...

 

ho trovato questo...

http://it.youtube.com/watch?v=l4avYJ570R8

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

ecco appunto ero proprio andata a cercare il video su yutubbe ma mi dice che è stato rimosso per violazione dei diritti ecc.ecc.:blink:

 

che sporco lavoro il tuo allegra:bleh: io l'ho fatto ieri sera alle 23 e 30 presa dallo sconforto per aver visto cancellato il mio commento mi sono mangiata una tazza di biscotti al cioccolato con il latte:punk: giusto per cercare di restare "in linea":bleh:

 

ho provato con altro link mi dice che privato...boh...

 

ho trovato questo...

http://it.youtube.com/watch?v=l4avYJ570R8

 

se vai qui

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=13931

trovi i video di bab....credo :blink:

Link to comment
Share on other sites

:thumb_yello:grazie Daniela...i video salvati sul pc tu riesci a postarli? perchè ci ho provato ma non ci riesco, quando si aprono non hanno nessun link sopra da poter fare copia incolla

 

no...credo che l'unico modo per postare i video scaricati sia quello di ricaricarli su megaupload o qualcosa di simile :naughty:....

Link to comment
Share on other sites

comunicato uficiale

 

comunico ufficialmente che ormai sono andata fuori di testa completamente (e il nuovo DVD pidipi ha contribuito a darmi il colpo di grazia)....questa mattina dopo aver acquistato un ombrello per ripararmi dalla pioggia, che odio,:badmood: sono uscita e ho lasciato la carta di credito nel negozio!!!

ma non è che me ne sono accorta subito...nooo...l'ho scoperto quando sono tornata a casa...naturalmente l'ho bloccata e meno male che nel frattempo nessuno l'ha presa e fatto acquisti:sweatdrop:...cmq prima ho telefontato al negozio e mi hanno detto che cè l'hanno loro e domani mattina vado a riprenderla anche se ormai è inservibile...dovrò andare in banca a farne un'altra...a mio marito non l'ho ancora detto perchè la cosa tragica è che è già la seconda volta che mi capita..... questa sera mi sa che tirerà giù tutti i santi del paradiso:angel_not:

Link to comment
Share on other sites

ciao a todos :bye:

 

oggi non son stata molto presente perché ero in viaggio

:plane:

 

ora sono arrivata, sono alle maldive

:surfing:

 

 

ho trovato la carta di credito di clarotta prima che la bloccasse :biggrin2:

 

 

buona notte :punk:

 

 

eheheh non so mika se sei riuscita a pagarti il viaggio con quello che mi era rimasto da poter spendere per questo mese:roftl: praticamente io non uso quasi mai il contante...cmq stranamente mio marito non si è arrabbiato, o era troppo stanco oppure ormai si è rassegnato:naughty:

 

buona notte allegra.....

Link to comment
Share on other sites

^^ mwahahah..io magno diavoletti x cena :devil:

9fmy42.jpg

 

 

okkei sto rosicando xkè proprio non mi va d spender altri euri x il secco...scambierei la mia sperienza terrificante di folle in mezzo a una folla d 600000 fransciesi solo x il documentario...zio esibizionista è stato il peggior concerto a cui son stata, mi ha fregato :ap_rosetinted:

 

ma cos'è un uovo sodo colorato di rosso?:shocked:

no...no...non è tutta colpa del dvd se mi capitano sciagurate sciagure....sono così da un anno e mezzo ormai:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mwahah famolo strano :floor:

se fai marnar l'uovo nel succo d barbabietola vien delizioso :kaf:

 

non dirlo a me...accidenti al secco! :taz:

 

mah secondo me l'aspetto non è molto invitante, però è molto carino da vedere:naughty:

 

eeeehhhh è diventato numeroso il gruppo "fuori per il secco":roftl:

Link to comment
Share on other sites

meglio non esser tentata dalle cibarie...mannaggia alla focaccia

mah secondo me l'aspetto non è molto invitante, però è molto carino da vedere:naughty:

 

eeeehhhh è diventato numeroso il gruppo "fuori per il secco":roftl:

se dopo aver visionato il divudì si aggravano i sintomi ho capito xkè non ce lo vuol far avere...

Link to comment
Share on other sites

tu dici che si preoccupa per noi?:shocked:

però a parte gli scherzi non riesco a capire perchè quelli della sua casa discografica facciano così poca pubblicità a questo dvd...anche quello che è uscito l'anno scorso veramente non è stato pubblicizzato granchè qui in Italia, cosa che invece quelli della universal hanno fatto per i dvd del tokio hotel:thumbdown: non mi piacciono queste differenze:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

no mie care...niente dvd stasera..........:shocked:

un po' di oldlings però.....le ho trascurate troppo!

 

e ho un raffreddore barbino...sono passata a dirvi ciao ciao e buona notte!

 

a dumàn!

 

:wub2::wub2::wub2:

tutti per voi!

 

non mi dire che tuo marito ti ha attaccato il raffreddore:shocked:

grazie per i cuoricini....

 

buona notte Roberta, a domani:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy