Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

immagino che tu abbia già paspamagnato... (o magari pappamagnato, o pastamagnato)...

 

io paspaesco adesso

ciao e buonanotte

:bye:

 

 

non mi date mai da tagliare paspartù... che quando sono in modalità paspartù pasparIO strapasparlo :punk:

Link to comment
Share on other sites

ciao cocca...buonanotte!:thumb_yello:

nn c'entrano i paspartù...qui si straparla di continuo, senza alibi!

 

allora mi metto in modalità ladycocca...

cocco vado, cocca notte... :bye:

 

debbo coccoguidare, spero non ci sia coccanebbia...

e che riesca a prepararmi una coccocena decente...

Link to comment
Share on other sites

allora mi metto in modalità ladycocca...

cocco vado, cocca notte... :bye:

 

debbo coccoguidare, spero non ci sia coccanebbia...

e che riesca a prepararmi una coccocena decente...

il braccio di ferro ha già chiuso?:blink:

 

fatti un'altra coccapizza!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Ne...

ma va là che tu capisci anche i dialetti

 

è tornata la linea dell'internette?

mo me ne vo davvero

ciao Ne, ciao Pre

 

 

 

:cool: comunque lo so che si scrive: passpartout :cool:

 

Be'.... La maggior parte di qualche dialetto diciamo :wink2: Eh, sì, adesso c'è, ma chissà quando sparirà di nuovo.....

 

ciao pasticcino!

come stai? che hai fatto oggi?

N ti ha lasciato uscire da sola?

 

:naughty: Ciao zia! :wub2: Sta sera siamo uscite per mangiare una pizza, ma non ho fatto niente altro, volevo stare a casa a rilassarmi un po' :thumb_yello:

 

Cocca notte Allegra :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ho degli avanzi avanzosi da eliminare :cool:

 

:doh: dimenticavo

 

coccomessaggio in coccocodice per il seccocco...

niente coccoblogghe notturni che non ho il coccomputer portococcatile :punk:

 

E niente coccoblogghe notturni che io voglio dormire :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ho degli avanzi avanzosi da eliminare :cool:

 

:doh: dimenticavo

 

coccomessaggio in coccocodice per il seccocco...

 

niente coccoblogghe notturni che non ho il coccomputer portococcatile :punk:

 

echesarammai...ti mando il solito sms by night!:punk:

giusto per tenerti sul pezzo!:bleh:

Link to comment
Share on other sites

nerys....spedirotti lettera lunedì....oggi dimenticai :boxed:

 

Non ti preoccupare, non c'è fretta :thumb_yello:

 

Edit : Dimenticavo, a proposito di dialetti, una mia collega ci ha chiesto ieri cosa vuol dire "sciura" in dialetto milanese, e io c'era la sola persona che sapeva, come sono brava :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Non ti preoccupare, non c'è fretta :thumb_yello:

 

Edit : Dimenticavo, a proposito di dialetti, una mia collega ci ha chiesto ieri cosa vuol dire "sciura" in dialetto milanese, e io c'era la sola persona che sapeva, come sono brava :naughty:

 

MITICA!!!!:punk:

Link to comment
Share on other sites

sto constatando che le settimane passano veloci e le sfighe aumentano.:shocked:..ogni mese, anzi ogni settimana una cosa nuova...il mese scorso tutta la trafila con la Betta e l'università, le litigate, il girare e rigirare per niente...poi finalmente ero riuscita ad informarmi per il "mio" corso di inglese qui nel paese dove abito ma il posto c'è solo per quelli con una certa preparazione, il corso per principianti è già tutto pieno, il posto ci sarebbe in un altro paese non molto distante ma un pò "imbucato" dalle 20 alle 22 e con la stagione a cui stiamo andando incontro con il rischio della nebbia non mi sembra il caso, peccato perchè il prezzo era molto interessante dato che siamo in due a doverlo fare, ora dovrò cercare altrove ma non so se sarà facile...poi altro corso per cui devo informarmi , quello di cui vi ho accennato al miting per la Betta e ancora non sono riuscita a trovare la persona giusta (ci stiamo rincorrendo a vuoto) e dulcis in fondo ieri sera mi è "morto" il pc, il mio,:rip_1::mf_popeanim::crybaby: quello che uso sempre di giorno e di sera, ora sto usando quello della Betta per sua gentile concessione dato che è fuori, ma come farò nei prossimi giorni finchè non verrà qualcuno a ripararlo?:crybaby: e la colpa è stata tutta di mio marito...ho scoperto che lui è un potentissimo virus letale per i pc, non bisogna lasciarlo avvicinare troppo perchè è pericoloso...doveva semplicemente controllarlo ogni tanto mentre stava scaricando l'antivirus che io avevo installato il mese scorso anche sul pc della Betta senza intoppi, era andato tutto bene, invece ieri sera sul nostro non so bene cosa cavolo abbia combinato, so solo che quando il pc si è spento e riavviato sul suo schermo non è apparso più niente, solo la foto di MIKA che sorride (almeno è un bel vedere) nessuna icona, nessuna barra sotto con start, orologio ecc..., assolutamente nulla e logicametne tutto questo accade sempre di venerdì sera quando ormai non si riesce più a trovare nessuno che possa venire a controllare quello che è successo....spero solo che non si sia cancellato tutto perchè altrimenti mi tocca compiere un omicidio, c'erano un sacco di video, foto e tanta roba che non avevo salvato su cd o dvd e che non saprei più come trovare di nuovo....lunedì spero ardentemente di riuscire a trovare qualcuno che venga a casa a controllarlo....

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Mauri....forse ti conviene far benedire il pc nuovo, prima di usarlo....hai visto mai?!?!?? .... comunque spero proprio che tu non abbia perduto tutto: sarebbe davvero un lavoro noioso e antipatico (????? :naughty:) dover rimettere mano a tutte le sue cose che non trovi più!!!!

 

buongiorno e buona domenica

 

2254335030414bd16be5bhp0.jpg

 

(Minneapolis 6 febbraio 2008)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy