Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

perdindirindona non lo so... :shocked:

io le riviste le leggo con una differita di circa tre mesi :blush-anim-cl:

ora sto leggendo settimanali del periodo delle olimpiadi :punk:

 

però è interessante... è come se leggessi conoscendo il futuro.. :naughty:

Link to comment
Share on other sites

grazie...

per curiosità: come li hai registrati? con un convertitore da video ad audio o con un programmino di registrazione che clicchi rec e poi stop manualmente?

dopo provo a scaricarli :thumb_yello:

 

sapete che quasi preferisco la registrazione amatoriale? con un po' di rimbombo e con i sospiri del pubblico?

sarà l'abitudine....

sti audio live, che giustamente depurano i rumori di fondo, risultano alla fine un po' freddi...

insomma o ufficializzano l'operato di Matt o mettono Andy con i microfonini in mezzo al pubblico...(dopo averlo istruito a non emettere grida isteriche ***)

così sì che si avrebbe l'atmosfera live :blush-anim-cl:

 

*** intendo istruire il pubblico... non Andy :roftl:

Edited by dcdeb
Link to comment
Share on other sites

infatti nel thread della review tanti si lamentano di non sentire il pubblico che ruggisce e risponde...chi era là, specialmente.

 

a me invece per una volta piace sentire il suono pulito, solo lui e la band......:blush-anim-cl:

è come avere un seccondo album, anzi un primo bis! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ok grazie... dont worry non voglio sapere marca ecc ecc....

solo se era un registratore o un convertitore :cool:

 

a rò... ci hai ragione... però sembra una registrazione di studio... un po' di rimbombo rimbomboso ci vorrebbe... per ricreare un po' i vasti spazi... :bleh:

 

te l'ho detto... pare che i dvd più evoluti lascino la possibilità di scegliere il tipo di audio... con o senza effetto pubblico... e sarebbe l'ideale...

sai noi non ci accontentiamo mai :mf_rosetinted:

 

caspita LICM lo vendono ormai a 5 pounds... è così conveniente che quasi me lo compro :bleh:

Link to comment
Share on other sites

appello all'italian thread.....leggete più magazine di quotidiani e riviste possibili....siamo alla ricerca della recensione perduta!:naughty:

 

brava te se riesci a trovare qualcosa!!!! :naughty:....poor MIKA! :(( e poi te credo che l'Italia non la nomina mai..............noi non nominiamo mai lui!!!! :blink:)

Link to comment
Share on other sites

infatti nel thread della review tanti si lamentano di non sentire il pubblico che ruggisce e risponde...chi era là, specialmente.

 

a me invece per una volta piace sentire il suono pulito, solo lui e la band......:blush-anim-cl:

è come avere un seccondo album, anzi un primo bis! :naughty:

 

ma già c'è l'MP3 di tutte le canzoni del Dvd?? Mi piacerebbe averle tantissimo... il concerto è stato fantastico!!!

Link to comment
Share on other sites

pff..twinings come lo kiami te è un segno del rincitrullimento generale dei giovini d'oggi....xkè diciamoci la verità quei libri li avrebbe scritti meglio il secco :rolleyes:

 

 

uffi non riesco a caricare sta vignetta in un formato leggibile :doh:

l'ho presa da qua It's Twilight Time

ki riesce a zoommare elenki i vampiri presenti nel riquadro n.7 :meow:

 

non c'ho capito un fico secco, Testarossa....per quale motivo si devono elencare i vampiri presenti nel riquadro n.7 ?!?!?!....

Link to comment
Share on other sites

pff..twinings come lo kiami te è un segno del rincitrullimento generale dei giovini d'oggi....xkè diciamoci la verità quei libri li avrebbe scritti meglio il secco

2lc7hwm.jpg

 

uffi non riesco a caricare sta vignetta in un formato leggibile :doh:

l'ho presa da qua It's Twilight Time

ki riesce a zoommare elenki i vampiri presenti nel riquadro n.7

 

:lmfao: :lmfao: :lmfao:

 

Scappo!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye: un saluto veloce a tutti prima di andare a preparare la cena.....

oggi sono venuti a prendere il mio pc e mercoledì dovrebbero riportarmelo.....mi manca, mi sento sola senza di lui:crybaby:

la buona notizia è che probabilmetne riescono a salvare quello che c'è dentro:naughty:

 

Allegra non ho mika capito di quale registrazione stai parlando:shocked:

però devo dire che sono d'accordo con la Roby, anche io preferisco il concerto senza "rumori molesti" in sottofondo, mi piace sentire solo la SUA voce quando canta:wub2:

 

a più tardi...spero:cheerful_h4h:

Link to comment
Share on other sites

io preferisco il buon vecchio (e villoso) giorgio :thumb_yello:

 

son capaci tutti di scrivere canzoni prendendo pezzetti qua e là...

in confronto i pezzetti di nicolas eede in relax si trovan con la lente di scierlocolms :punk:

 

vecchio e villoso giorgio....

 

analizzo i due aggettivi

vecchio = è nato nel 1963 e se lui è vecchio io cosa sono ?!?!?? :blink:

 

villoso = dove ???? :roftl:

 

per il resto concordo in tutto e per tutto :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Nezza... ma come parlate voi in gallesolandia? :shocked:

http://www.listen-to-english.com/index.php?id=430

:lmfao:

 

:naughty:

 

Di là ci sono stata quando ero piccola, c'è una foto di me alla stazione vicino al segno del paese :thumb_yello: Ma quel nome è un'eccezione, e non si chiama così nella lingua quotidiana.

 

... E sì, tutti i miei amici inglesi all'università mi chiedevano come si pronuncia quel nome :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Nezza... ma come parlate voi in gallesolandia? :shocked:

http://www.listen-to-english.com/index.php?id=430

:lmfao:

 

:naughty:

 

Di là ci sono stata quando ero piccola, c'è una foto di me alla stazione vicino al segno del paese :thumb_yello: Ma quel nome è un'eccezione, e non si chiama così nella lingua quotidiana.

 

... E sì, tutti i miei amici inglesi all'università mi chiedevano come si pronuncia quel nome :naughty:

 

in effetti credo proprio si tratti di un'eccezione....se no ci credo io che Nerys ha imparato bene l'italiano ! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy