Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

4 di noi stanno ad aix adesso...davanti ad un certo mika che canta e si dimena!

altro che sabato sera....:naughty:

 

io con l'ora del forum non mi ci raccapezzo proprio...roby ma hai scritto a mezzanotte e 18 oppure a mezzogiorno e 18?:shocked:

chi c'è oltre a daniela a aix? che bello...spero che siano riuscite ad incontrarlo:naughty:

 

 

ciao valeria:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

per parere (quasi) unanime dei fan che si sono espressi pubblicamente...è stato ricondotto al chin wagging.

 

eventuali ricorsi da presentarsi entro 15 giorni con motivazioni ragionevoli e soprattutto condivise dai più.

(tanto ai mod/admin....nn gliene frega un bip di dove stiamo.......)

 

ciao!

tutti aspettano report nel thread di aix..........ma dobbiamo confidare su mirti e greta vero?:wink2:

tu e dani rimanete confinate qua?

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti baci molto molto moltissimo ( un bace speciale a l'Allegritta mia )

 

Cubitto se ne è andato per sempre? :crybaby: :crybaby: :crybaby:

 

ciao!

tutti aspettano report nel thread di aix..........ma dobbiamo confidare su mirti e greta vero?

tu e dani rimanete confinate qua?

 

eilà... con tutte ste popò di rappresentanti più loquaci in italiano e più fluent in english io report non ne fo... ho fatto solo da autista :bleh:

in ogni caso dalle 23.20 alle 23.30 ha smesso di piovere... WOW che fortuna :punk:

 

 

 

a me andava bene anche privato il treadde ma... secondo me...

o tutti i treadde nazionali vengono messi nella sezione privata o nessuno... non va bene un po' qua un po' là... anzi... dovrebbe esserci proprio una sezione dedicata solo ai treadde nazionali... così non vanno cercati fra chilometri di chiacchiere :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Cubitto se ne è andato per sempre? :crybaby: :crybaby: :crybaby:

 

 

 

eilà... con tutte ste popò di rappresentanti più loquaci in italiano e più fluent in english io report non ne fo... ho fatto solo da autista :bleh:

in ogni caso dalle 23.20 alle 23.30 ha smesso di piovere... WOW che fortuna :punk:

 

 

 

a me andava bene anche privato il treadde ma... secondo me...

o tutti i treadde nazionali vengono messi nella sezione privata o nessuno... non va bene un po' qua un po' là... anzi... dovrebbe esserci proprio una sezione dedicata solo ai treadde nazionali... così non vanno cercati fra chilometri di chiacchiere :thumb_yello:

 

eh

come idea non è male, per me dovrebbe solo essere pubblico...se poi fanno una sezione apposta meglio. ma che tutti da fuori possano accedere anche senza registrarsi, giusto x sapere che esiste una possibilità di scrivere in italiano e avere informazioni. poi sta al singolo decidere di registrarsi o no.

 

a mio parere, anche se qcs di ql che scriviamo si rintraccia con google..pazienza.

basta stare un po' attenti a quello che si scrive...nn le sciocchezze strampalate, ma cose serie che possono danneggiare mika o terzi.

 

proponi la sezione speciale a deb magari...poi decidono loro se farla o no.

Link to comment
Share on other sites

Yeh!!

 

Well I meet the elf Thursday night and travel mega early Friday morning ..

 

So Wednesday will be my last day here ...

 

So Im cramming all my energy into 3 days :roftl::thumb_yello:

 

<passes large glass of sangria to Robster>

 

trying to corrupt me already?

:sneaky2:

here's cold and raining...i need a hot long english coffee!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

salve... non ho + tempo per fare un tubo...mi son persa tutto l'inizio del secco tour.. come è andata? vabè tanto non riuscirò a leggere le risposte..quindi chi ha volgia mi mandi un pm con scritto qualche nius!

Link to comment
Share on other sites

salve... non ho + tempo per fare un tubo...mi son persa tutto l'inizio del secco tour.. come è andata? vabè tanto non riuscirò a leggere le risposte..quindi chi ha volgia mi mandi un pm con scritto qualche nius!

Giulietta accidentaccio a te! ma dove sei sparita??????! :tears: vedi di portare immediatemente le tue dolci natiche qui!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

eccomi qua !

 

Dopo la sera del 28 febbraio scorso a Londra credevo che i miei incontri con MIKA non avrebbero mai potuto essere migliori, ma mi sbagliavo!

 

Sabato 12 luglio 2008 - Aix les Bains

 

Arriviamo alla zona festival giusto in tempo (10:38) per ascoltarlo cantare durante il sound-track, senza poter entrare, ovviamente! Poi alle 11:00 ci permettono di entrare, ma lui è già sparito: facciamo giusto in tempo a vedere il tour-bus che se ne va e a salutare Mr.John....quindi andiamo alle prime transenne dove, alle 12:00 in punto ci controllano i biglietti e ci fanno entrare nel grande spazio dove sono i due palchi del festival....altre transenne e sosta obbligata fino alle 16:00 del pomeriggio! Fino a quell'ora non siamo in molti....e questa è una bella foto del nostro gruppetto

 

copiadicimg0576lz2.jpg

 

Tempo nuvoloso, ma ventilato....alle 16:00 apertura delle ultime transenne e corsa sfrenata verso il palco dove MIKA si sarebbe esibito: Allegra, Mirtilla e Greta raggiungono la prima fila assicurando anche a noi due olding un posto davvero privilegiato....e poi inizia l'interminabile attesa, durante la quale ci sorbiamo alcune esibizioni davvero demenziali....meno male che alle 19:05 cantano i Ben's Brother e ci rifacciamo un po' le orecchie! Un'esibizione sul palco dove eravamo noi ed un'altra su quello dalla parte opposta del prato per permettere ai tecnici di fare il cambio degli strumenti ecc.- Putroppo verso le 17:00 inizia a piovere: prima a sprazzi...poi acqua e basta!!!! Fortunatamente avevamo l'attrezzatura adatta perchè le previsioni non erano delle migliori, ma stare in piedi sotto la pioggia per ore non è stato un divertimento: diciamo che Aix les Bains è stata la nostra Glastonbury!

Finalmente l'ultima esibizione prima di MIKA termina e cominciano i preparativi per il suo show: numerosi pali bianchi e rossi vengono montati sul palco e ai pali vengono appese tante bandierine francesi....poi i soliti fiori e, ovviamente, gli strumenti! Il diluvio intanto continua, ma le magiche note di Relax cancellano ogni disagio! E finalmente eccolo!....RED BEAUTY !!!! Incurante della pioggia va su e giù per il palco come suo solito e dopo un paio di canzoni ha tutti i capelli bagnati.... tentiamo persino con un rito vodoo guidati da lui per fermare il diluvio, ma non c'è nulla da fare!

 

Queste non sono un granchè, ma parlano da sole!

 

copiadicimg0639nr2.jpg

 

copiadicimg0641fe2.jpg

 

copiadicimg0647co4.jpg

 

copiadicimg0643cf8.jpg

 

Cantiamo tantissimo e lui, a SITM, ci divide in due gruppi facendoci cantare parole diverse....lo accompagnamo così mentre lui si esibisce con la parte finale della canzone. Purtroppo il tempo assieme a lui vola e coriandoli, stelle filandi e leccalecca piovono inesorabilmente su di noi.... dopo il bis di Relax ci regala una chicca: Grace Kelly in French con tanto di bombetta in testa! Poi basta!....finito davvero!

Uscire non è semplice: il prato è diventato uno stagno e poi c'è veramente un sacco di gente! Finalmente fuori, dirette ovviamente al parcheggio dove sappiamo essere il tour-bus. Qui comincia un'altra attesa, sempre sotto una pioggia forte e infinita....bagnate fino all'osso ci piazziamo all'uscita quando sono già le 2 di notte! Tutte le persone presenti al festival sfilano uscendo e ad un certo punto ci chiediamo se anche lui non sia già partito....magari mentre noi tentavamo di uscire dal prato....poi qualcuno della sicurezza ci dice che MIKA sta già riposando sul bus che, di lì a poco, sarebbe partito per Archachon.... sono le 3 passate quando il pullman spunta davvero: John è seduto davanti, accanto all'autista....arrivati vicino a noi John sparisce dietro i vetri oscurati e per un attimo abbiamo l'impressione che non voglia nemmeno farsi vedere....invece il bus si ferma, John scende e ci fa cenno di avvicinarci! ....non so in quale stato eravamo....probabilmente spaventoso, ma dopo qualche istante MIKA scende sorridente come al solito, bello asciutto e pulito, felpa grigia e cappuccio in testa: ci saluta....John lo ripara con l'ombrello, ma lui gli fa cenno di riparare noi!!!! al che noi rispondiamo che è senz'altro meglio che ripari lui....siamo davvero poche, 12 mi pare! Dopo un attimo di indecisione (non ci sembra vero che tutto questo stia davvero accadendo ed abbiamo paura di disturbarlo per cui ce ne stiamo buone e nessuna avanza richieste ) MIKA rompe il ghiaccio tirando fuori il pennarello per gli autografi....a turno abbiamo la possibilità di dirgli qualcosa e, per la prima volta in assoluto, sono finalmente capace di parlargli in inglese, dicendogli il mio nome....adesso sa come mi chiamo e scrive "Daniela" nella dedica sulla foto....

Fra l'altro gli chiediamo anche di cantare nuovamente RAIN nei prossimi concerti....vedremo!

Un ultimo ciao, un coro di grazie e poi risale sul pullman, mentre noi torniamo in hotel!

Niente di speciale, forse, ma io ho avuto l'ennesima conferma della sua disponibilità, della sua squisita educazione e di questo tenere davvero a noi! Avrebbe potuto benissimo passare e salutare dal vetro....e invece è venuto in mezzo a noi e, alla fine, ci ha chiesto se volevamo una foto tutti insieme....indovinate la risposta!!!!

 

E adesso due parole in prima persona dirette ovviamente a lui:

 

"Ormai sono parecchi mesi che frequento altre tue fans e credo di indovinare il pensiero di molte dicendo che decisamente e senza ombra di dubbio,

tu sei davvero una persona speciale! A me personalmente hai illuminato la vita e posso tranquillamente dire che in assoluto sei la cosa più bella che potesse capitarmi! Ti adoro per questo e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che mi dai e che mi hai dato, senza considerare l'opportunità di conoscere tante altre persone davvero in gamba grazie a te!

Quindi, come al solito, termino ringraziandoti e ripetendo inevitabilmente le solite cose che però, ogni volta, vengono fuori direttamente dal cuore: grazie di esistere, adorabile e bellissimo ragazzo, grazie di essere quello che sei, grazie per la tua vitalità, grazie di farci partecipare alla tua vita, grazie per la tua disponibilità e per il tuo splendido sorriso sempre presente, grazie per i tuoi occhi che, ogni volta, mi leggono l'anima!....hai davvero incantato la mia vita!!!!

 

Un abbraccio davvero speciale ad Allegra ( la disponiblità e l'organizzazione fatte persona con un cuore grande così !)....a Mirtilla ( la dolcezza in carne ed ossa con due occhioni che sono la fine del mondo !)....a Greta ( la spensieratezza e la vitalità di una ventenne ! )....a Lillibet ( una olding come me "persa" dietro a te!): hanno diviso con me questi due giorni tanto "umidi", ma pieni di te!

Link to comment
Share on other sites

Dani :wub2: :wub2: :wub2:

 

 

 

 

people:

visto che è meglio lasciare i report ai più loquaci? :thumb_yello:

 

uè... viste le foto, ma non è che zompettando sul bagnato è caduto e si è bucato i pantaloni sbucciandosi le ginocchia? :bleh:

bisogna che la mamma gli metta le toppe :wink2:

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE DANIELA......un racconto davvero emozionante così come deve essere stato emozionante il vostro incontro con LUI che è la disponibilità e gentilezza fatta a persona:wub2: belle le foto del concerto e belle anche le foto con lui anche se un pò sfuocate ma con un tempo del genere non si poteva pretendere di meglio....io la penso esattamente come te per quanto riguarda il nostro MIKA e lo sai bene e non potevi trovare parole migliori per esprimere quello che proviamo per lui:mf_lustslow: e adesso vi aspetta nimes, speriamo che questa volta il tempo sia clemente:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy