Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

dani...dammi al volo un programmino x scaricare audio da internet...presto!!!!

 

un programmino x audio? ma io non ne ho, tesoro! :thumbdown:sto scaricando tutto con real...ci vorrà una vita! e poi mi sa che ci fanno vedere quello che vogliono!

Link to comment
Share on other sites

fine!.:thumbdown::thumbdown:...peccato!....ma c'era da aspettarselo.... le solite 2 canzoni....e lui che non mi sembra al pieno della voce....speriamo in bene!

 

allora posso anche spegnere il pc, tu dici che non fanno più veder niente del SUO concerto? peccato....

Link to comment
Share on other sites

hanno interrotto tutto....è proprio finito:thumbdown:

vabbè acontentiamoci di due canzoni, meglio di niente...quant'è bello con il cappello e qualle maglietta a righe però, l'audio lo sento poco perchè ho il pc con il volume basso, domani con calma me lo riguardo

buona notte a tutti:sleep_1:

Link to comment
Share on other sites

ehehehehe

vestivamo alla marinara..............:fisch:

 

beh...è stata comunque una bella sorpresa...e non vi preoccupate, lo hanno registrato, domani probabilmente avremo già i link da scaricare...

 

adoro qs forum!:mf_lustslow:

 

buonanotte!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ehehehehe

vestivamo alla marinara..............:fisch:

 

beh...è stata comunque una bella sorpresa...e non vi preoccupate, lo hanno registrato, domani probabilmente avremo già i link da scaricare...

 

adoro qs forum!:mf_lustslow:

 

buonanotte!:wub2:

 

sono pienamente d'accordo con te...anche io adoro questo forum:wub2:

buonanotte, a domani:wink2:

Link to comment
Share on other sites

anke io me le sono perseeeee... mannaggia a me... ;(

 

DANIIIII... ke bel racconto...mi osno commossa anke se ieri mi hai accennato qualcosa su MSN... Belle anke le foto...:mf_lustslow:

Questo ragazzo da' sempre la conferma ke è una persona UNICA, DOLCE.... e... ki piu ne ha piu ne metta!!!!

la frase "GRAZIE DI ESISTERE" nella canzone di E. Ramazzotti è davvero indovinata per LUI...

Link to comment
Share on other sites

Maurizia, Camilla, Daniela, Roberta, Greta e Valeria (nell'ordine in cui mi avete risposto) ....GRAZIE di cuore x le vs parole :wub2: ......... mi fanno molto piacere...........ho delle cose da dirvi ma le scriverò nn appena mi sentirò - un bacio a tutte! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

....le metto anche qui....grazie a Lèa che me le ha appena spedite!

 

aix3bi1.gif

 

aix4tt4.gif

 

magici momenti per i quali è valsa la pena aspettare sotto il diluvio! noi e RED BEAUTY ! :wub2:

Daniiiiiiiiiiii !!!!!!!! :wub2::wub2::wub2:
Link to comment
Share on other sites

buonasera a tutti!

non ho molto tempo perchè devo ancora chiudere il borsone:boxed: , sono solo passata a salutarvi, se riesco a collegarmi ci sentiamo dalla spagna, altrimenti un grosso abbraccio + abbraccio speciale per Mari e a presto!!!!

:mf_lustslow::wub2:

Link to comment
Share on other sites

buonasera a tutti!

non ho molto tempo perchè devo ancora chiudere il borsone:boxed: , sono solo passata a salutarvi, se riesco a collegarmi ci sentiamo dalla spagna, altrimenti un grosso abbraccio + abbraccio speciale per Mari e a presto!!!!

:mf_lustslow::wub2:

 

sono rientrata solo adesso....spero di essere ancora in tempo per augurarti BUON VIAGGIO E BUON CONCERTO....anzi CONCERTI......un grosso bacio e abbraccio:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Greta è già partita, Bettasan sta findneo di prepararsi....Allegra, Roberta non so quando voi partirete e quindi approfitto ora di questo momento per augurare anche a voi BUON VIAGGIO E BUON CONCERTO (per Allegra "concerti" da quello che ho capito)...alla settimana prossima...un abbraccio forte a tutte:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Greta è già partita, Bettasan sta findneo di prepararsi....Allegra, Roberta non so quando voi partirete e quindi approfitto ora di questo momento per augurare anche a voi BUON VIAGGIO E BUON CONCERTO (per Allegra "concerti" da quello che ho capito)...alla settimana prossima...un abbraccio forte a tutte:wub2:

 

 

c'è anche Mirtilla con noi.............:wink2:

partiamo domattina presto......oggi sarà da urlo!

 

grazie per il dolce pensiero....io personalmente vi porto tutte con me!:wub2:

 

anche la giulietta:naughty:

Link to comment
Share on other sites

c'è anche Mirtilla con noi.............:wink2:

partiamo domattina presto......oggi sarà da urlo!

 

grazie per il dolce pensiero....io personalmente vi porto tutte con me!:wub2:

 

anche la giulietta:naughty:

 

divertitevi, cantate, urlate e godetevelo! siete tutte noi! :blush-anim-cl:un bacione

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy