Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

tenendo conto che per arrivare ci abbiamo messo 2 ore in macchina più 2 ore di camminata in salita sotto il sole...quando sono arrivata ho montato la mia tenda per niente...perchè non ho dormito..la gente continuava ad urlare e dei tipi hanno suonato tutta notte...mi sono scottata tipo muratore, ho il segno della maglia, e la notte sono volata in un fosso perchè nn avevo la pila e nn l'ho visto :roftl:per il resto tutto bene :roftl:

:naughty:esperienza da ricordare:bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sigh, la mia reputazione è andata sempre.:blush-anim-cl:

 

 

ciao Mirtilla:bye: bentornata anche a te!

 

sono daccordo con Roberta quando dice che potrebbe essere l'inizio di una nuova sfavillante carriera:naughty:

 

che emozione essere sul palco con MIKA!!!!

com'è "lavorare per mister M"?:wub2:

 

non so perchè ma ero convinta che ti facessi anche la data di questa sera a Nimes:wink2:

Link to comment
Share on other sites

tenendo conto che per arrivare ci abbiamo messo 2 ore in macchina più 2 ore di camminata in salita sotto il sole...quando sono arrivata ho montato la mia tenda per niente...perchè non ho dormito..la gente continuava ad urlare e dei tipi hanno suonato tutta notte...mi sono scottata tipo muratore, ho il segno della maglia, e la notte sono volata in un fosso perchè nn avevo la pila e nn l'ho visto :roftl:per il resto tutto bene :roftl:

 

beh di certo non potrai dire che sia stato un weekend noioso:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Eccomi! :) Rispondo senza quotare ai vs post delle pag. 46 e 47 di questo 3d.

 

 

Maurizia: grazie a te! Penso che x ogni cosa ci voglia il momento giusto e quando arriva lo senti, fino al giorno prima nn avrei pensato di parlare di me in questo senso, poi mi è venuto spontaneo farlo e ho seguito l'istinto.......

 

Anch'io di solito sono molto riservata sulle mie cose, ma come dici tu nn c'è da vergognarsi se si hanno dei problemi di qualunque tipo, anche x' tutti ne abbiamo, e in fondo anche se chiunque può leggere questi post nn sono certo segreti ma realtà.

 

Camilla: Grazie! sei molto cara. Purtroppo, se hai letto bene i link che ho messo, si tratta di 1 patologia cronica, quindi nn si parla di guarigione, certo riposando di + posso riprendermi 1 pò, ma nn dipende solo da quello.

 

Grazie x la tua offerta! Cmq sul sito ci sono sempre a curiosare e leggere le ultime novità, la differenza è che sarò meno attiva sul forum, x' è la cosa che mi stanca di +. Un bacione anche a te!

 

Dani............. parafrasando una tua frase........sei una delle cose più belle che potesse capitarmi!!

Per te un “GRAZIE DI ESSERCI” anche formato gigante è sempre troppo poco!

 

 

Roberta: l'ultima cosa che volevo era farti sentire in colpa! Per carità! Tu nn centri, mi hai solo chiesto di scegliere 1 foto e io potevo rifiutare se volevo; ma nn è stato tanto quello, è che pignola come sono ho voluto anche intervenire x migliorare il disegno, avrei potuto benissimo dire che andava bene 1 dei 3 come avete fatto voi......... altrimenti mi sento in colpa pure io x averne parlato....... :)

 

Sono vaccinata e maggiorenne e so quello che faccio.

 

Ho solo colto l'occasione al volo x spiegarvi alcune cose di me, sia x' so che alcune di voi nn riuscivano a capire veramente come mai nn venissi a nessun concerto di Mika e poi nn mi andava di essere meno presente sul forum senza dare spiegazioni, dato che a voi ci tengo.

 

Grazie anche a te! eventualmente ti farò sapere, ma sul forum ci sono cmq :)

 

 

Valeria: grazie! A volte gli smilies sono + eloquenti di tante parole!

 

Greta: grazie! poche parole ma spontanee e sincere! Le apprezzo molto! e mi raccomando nn astenerti dalle tue battute!! le aspetto! :)

 

E quando nn riesci a trovare qlc sul forum scrivimi – se trovo subito quello che cerco nn mi stanco. - lo so che sono imbattibile....... :bleh:

 

Sì, ci si può stancare molto al pc, ovviamente nn sto male esclusivamente x questo........ero già molto stanca x altri motivi, questa è solo stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..........ma a volte nn tutti i mali vengono x nuocere nel senso che alcune circostanze ti fanno riflettere e capire alcune cose.

 

============================================

 

 

Aggiungo ancora 1 paio di considerazioni, poi nn vi rompo + le scatole con discorsi seri...........:wink2::

 

 

Non ho raccontato queste cose di me x essere compatita né essere trattata in modo diverso , anzi! Ci sono moltissime persone che stanno molto peggio di me e so che tutti siamo pieni di problemi, la vita è dura x tutti e ci arrabattiamo come possiamo, se nn è la salute ci sono problemi di altro tipo, però almeno così mi conoscete e capite meglio. Sono sicura che se ognuno di voi parlasse dei suoi problemi, saremmo tutti dispiaciuti gli uni x gli altri.

 

La malattia spesso ci dà tempo e modo di riflettere su tante cose, su noi stessi, sulla vita e può farci persino diventare persone migliori e ,anche se sembra 1 controsenso, + felici e serene x' si impara ad apprezzare di + le piccole e grandi cose che normalmente si danno x scontate e a dare la priorità ai veri valori della vita senza prendersela troppo x gli inconvenienti quotidiani che capitano a tutti, a concentrarsi di + sulle cose positive, ad essere + indulgenti verso noi stessi e gli altri, a vedere il bicchiere mezzo pieno e nn mezzo vuoto - a parte i momenti di sconforto e depressione che capitano a tutti - a percepire noi stessi, gli altri e il mondo che ci circonda sotto una luce diversa, insomma si impara a vivere, cosa che purtroppo nn ci insegna nessuno ma che ognuno deve fare a proprie spese.

 

Concludo ringraziandovi tutte, x me questo forum fa la differenza e nn solo x Mika.........è da quando ho scoperto prima uno e poi l'altro forum che la mia vita si è colorata, sono diventata 1 persona + solare ed allegra, + comunicativa e nn penso di essermi mai fatta tante risate in vita mia! Quindi continuate così........ a me piace ridere, scherzare e divertirmi.......se poi capitano dei gg o dei periodi in cui nn ne ho voglia vorrà dire che starò alla larga da questo 3d :)

 

UN BACIO E UN ABBRACCIO A TUTTE! Non posso + usare smilies x' ho raggiunto il numero max di 7...........

 

THE END

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo ancora 1 paio di considerazioni, poi nn vi rompo + le scatole con discorsi seri...........:wink2::

 

 

Non ho raccontato queste cose di me x essere compatita né essere trattata in modo diverso , anzi! Ci sono moltissime persone che stanno molto peggio di me e so che tutti siamo pieni di problemi, la vita è dura x tutti e ci arrabattiamo come possiamo, se nn è la salute ci sono problemi di altro tipo, però almeno così mi conoscete e capite meglio. Sono sicura che se ognuno di voi parlasse dei suoi problemi, saremmo tutti dispiaciuti gli uni x gli altri.

 

La malattia spesso ci dà tempo e modo di riflettere su tante cose, su noi stessi, sulla vita e può farci persino diventare persone migliori e ,anche se sembra 1 controsenso, + felici e serene x' si impara ad apprezzare di + le piccole e grandi cose che normalmente si danno x scontate e a dare la priorità ai veri valori della vita senza prendersela troppo x gli inconvenienti quotidiani che capitano a tutti, a concentrarsi di + sulle cose positive, ad essere + indulgenti verso noi stessi e gli altri, a vedere il bicchiere mezzo pieno e nn mezzo vuoto - a parte i momenti di sconforto e depressione che capitano a tutti - a percepire noi stessi, gli altri e il mondo che ci circonda sotto una luce diversa, insomma si impara a vivere, cosa che purtroppo nn ci insegna nessuno ma che ognuno deve fare a proprie spese.

 

Concludo ringraziandovi tutte, x me questo forum fa la differenza e nn solo x Mika.........è da quando ho scoperto prima uno e poi l'altro forum che la mia vita si è colorata, sono diventata 1 persona + solare ed allegra, + comunicativa e nn penso di essermi mai fatta tante risate in vita mia! Quindi continuate così........ a me piace ridere, scherzare e divertirmi.......se poi capitano dei gg o dei periodi in cui nn ne ho voglia vorrà dire che starò alla larga da questo 3d :)

 

UN BACIO E UN ABBRACCIO A TUTTE! Non posso + usare smilies x' ho raggiunto il numero max di 7...........

 

THE END

 

Oh Mari:wub2:

Quoto soprattutto la parte che ho messo in grassetto..

Io non ho mai pensato nè penserò di trattarti in modo "diverso",fin da quando ti ho conosciuta ti ho sempre rispettato e ammirato per il tuo impegno,il tuo entusiasmo e per la tua simpatia.Niente e nessuno potrà mai farmi cambiare i miei modi verso di te,stanne certa:wink2:Credo che questo tuo esserti aperta su questo problema personale sia stato un grande salto in avanti,significa essersi aperte verso nuove persone,aver condiviso qualcosa con altra gente!Credo sia soltanto un tuo punto a favore:wink2:!Personalmente ancora non mi sono molto "aperta" in questo thread,ma sono sicura che col tempo e conoscendovi meglio tutte quante saprò essere più "me stessa" (sempre che vogliate xD)

 

Ti mando un bacione grande grande :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti! :bye:

 

eccomi qua,tornata dal mare!

robi,mirti,betta e tutte quelle che erano a madrid,ho letto in parte il vostro resoconto e mi sono emozionata tantissimo nel leggere,soprattutto quando ho letto che mirtilla avrebbe fatto la big girl!

le foto però non ho ancora avuto il tempo di vederle...

 

Ciao Nezza,complimentissimi per la laurea in italiano!ma quando parti per il Bel Paese?:italia:

 

ps:Vale,ma con la tenda poi com'è andata a finire?:naughty:

 

Nezza: complimentissimi x la laurea!!!! :thumb_yello:

 

Valeria: meno male che tutto il resto è andato bene....... :naughty:

 

Mirtilla: aspettiamo tutti i particolari! :D

 

Grazie!! Kamuss, parto il 31, c'è ancora un po' di tempo :naughty:

 

Bentornate Robi e Mirtilla!

Link to comment
Share on other sites

:biker:

 

mini report

 

io: Italians are everywhere!

 

LUI: i love Italia

 

:italia:

 

:bye:

 

:biker:

Ciao Allegra!

 

mmmmmmm.......... breve ma.......pregnante ......... :D

 

......... e grazie anche x la bandiera di palloncini!! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:biker:

 

mini report

 

io: Italians are everywhere!

 

LUI: i love Italia

 

:italia:

 

:bye:

 

:biker:

 

italian IS everywhere...........:wink2: eheheheheh

 

i love italia.....mmmmmmmmmmmmm

e com'è che per tt il 2008 nn ne vediamo manco la punta del calzino rigato? eh????????

 

vabbè...........basta che per il prossimo tour ci faccia 5 date come minimo!:bleh:

Link to comment
Share on other sites

cari compatrioti.....dopo aver appurato che fra le nazioni confinanti ce n'è una che necessita di riconversione al mondo moderno....

vi annuncio che oggi me ne vado a nyon!!! al paleo festival!

:wub2::wub2::wub2:

 

ebbene sì...decisione dell'ultimissimo momento.....

 

ci si rivede domani ad un'ora nn precisata.............:wink2:

Link to comment
Share on other sites

cari compatrioti.....dopo aver appurato che fra le nazioni confinanti ce n'è una che necessita di riconversione al mondo moderno....

vi annuncio che oggi me ne vado a nyon!!! al paleo festival!

:wub2::wub2::wub2:

 

ebbene sì...decisione dell'ultimissimo momento.....

 

ci si rivede domani ad un'ora nn precisata.............:wink2:

 

buon viaggio cara:wub2:

scapperei volentieri con te:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

cari compatrioti.....dopo aver appurato che fra le nazioni confinanti ce n'è una che necessita di riconversione al mondo moderno....

vi annuncio che oggi me ne vado a nyon!!! al paleo festival!

:wub2::wub2::wub2:

 

ebbene sì...decisione dell'ultimissimo momento.....

 

ci si rivede domani ad un'ora nn precisata.............:wink2:

 

Oddio magari potessi fare come te,prendere e andare ai festival!

divertiti per noi:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

au revoir robi!

salutalo *di nuovo* da parte nostra, fa buon viaggio e cerca di dormire in treno!

benritrovate alle sopravvissute ai bloody valentine!!!!

ragazzi sono tornata a roma a mezzanotte....il mio treno era un tot in ritardo..:mad: non so cosa mi trattenga dal crollare sulla tastiera...

report e commenti quando mi riprendo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy