Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

ciao funghetto

i'm missing by myself me too

sono un perticone che sbanda a destra e a sinistra

non dormo da trentasette ore

ma non ho sonno

magari poi crollo e vado in letargo come yoghi e bubu fino all'uscita del nuovo seccoalbum :blink:

 

allora Mari siamo d'accordo... per il prossimo concerto a Genova e dintorni (sul concetto di dintorni però non farti aiutare dalla Greta che è da un mese che gira l'Europa pensando che sia la periferia di Bologna)

 

ciao clarottantaecinque

 

poi mi spiegate che cosa hanno che non va quelle tre foto di Aurelien... sì sono in controluce ma non a tal punto da suscitare turbamenti... le prossime verranno meglio...

 

cocca ( come si dice dalle mie parti)....ma scherzi o fai sul serio? :naughty:....turbamenti mi sembra esagerato, ma disorientamento sì! eccome! a te no? :wink2: forse sarà dovuto tutto all'età....chissà! santo piripillo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

cocca ( come si dice dalle mie parti)....ma scherzi o fai sul serio? :naughty:....turbamenti mi sembra esagerato, ma disorientamento sì! eccome! a te no? :wink2: forse sarà dovuto tutto all'età....chissà! santo piripillo!

o santa cunegonda...

ma sono foto di un minorenne con la barba lunga che si rassetta un ciuffo di capelli non particolarmente puliti.... ma che genere di turbamento possono suscitare? :shocked:

 

son pure sfuocate

 

che abbia preso una sòla pure Aurelien e si sia emozionato sbandando nello scattare? glielo chiederò... :blink:

Link to comment
Share on other sites

o santa cunegonda...

ma sono foto di un minorenne con la barba lunga che si rassetta un ciuffo di capelli non particolarmente puliti.... ma che genere di turbamento possono suscitare? :shocked:

 

son pure sfuocate

 

che abbia preso una sòla pure Aurelien e si sia emozionato sbandando nello scattare? glielo chiederò... :blink:

 

non mi resta che ridere ! :roftl:....probabilmente ho lasciato i neuroni a Nimes! :naughty:....però bisogna dire che per essere foto controsole non sono niente male: chissà....forse il soggetto ?!?!?!?! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

ciao....gli occhi mi stanno cadendo sulla tastiera....tra un po' se ne rotolano via........ho sonno!!!!

 

un salutino...prima di buttarmi sul lavoro..............

 

apro la flebo del caffè e comincio.........

 

:sleep_1:

Link to comment
Share on other sites

io sono sveglia come un grillo olimpionico

 

ho dormito niente popo' di meno che 9 ore

ovvero il numero totale di ore di sonno che ho dormito le scorse notti, a botte di due ore per notte... :cool:

 

sul sito Paleo c'è il concerto integrale di Ben Harper & The Innocent Criminals il 22 luglio... chissà se faranno lo stesso trattamento per i suonataori del giorno dopo

Link to comment
Share on other sites

io sono sveglia come un grillo olimpionico

 

ho dormito niente popo' di meno che 9 ore

ovvero il numero totale di ore di sonno che ho dormito le scorse notti, a botte di due ore per notte... :cool:

 

sul sito Paleo c'è il concerto integrale di Ben Harper & The Innocent Criminals il 22 luglio... chissà se faranno lo stesso trattamento per i suonataori del giorno dopo

 

dovrebbero....

speriamo nn solo quello dei justice..............:shocked:

visto che sulla stampa locale del giorno dopo hanno nominato solo loro e il gruppetto precedente, ma nn mika!:sneaky2:

(info x gentile concessione di avoca)

Link to comment
Share on other sites

sì!

:kachinga:

 

bastava dirlo...avremmo fatto l'intervista noi

:mf_rosetinted:

 

bè... il genere di domande che fate voi (del tipo: "che mammoccetti sono pittati sui tuoi pantaloni?" :mf_lustslow:) non credo che interessino alla stampa locale :roftl:

Link to comment
Share on other sites

un saluto a tutti gli italiani,le italiane e gli studiosi di italiano all'estero che bazzicano in questo thread!io me ne vo al mare fino a lunedì:punk:

un bacio a tutte:robi,nezza,mari,mauri,dani,allegra,greta e alle altre:blush-anim-cl:buon weekend

Link to comment
Share on other sites

un saluto a tutti gli italiani,le italiane e gli studiosi di italiano all'estero che bazzicano in questo thread!io me ne vo al mare fino a lunedì:punk:

un bacio a tutte:robi,nezza,mari,mauri,dani,allegra,greta e alle altre:blush-anim-cl:buon weekend

 

ciao Camilla, divertiti al mare...io parto il 1° agosto e ci resto fino al 22:naughty:

Link to comment
Share on other sites

un saluto a tutti gli italiani,le italiane e gli studiosi di italiano all'estero che bazzicano in questo thread!io me ne vo al mare fino a lunedì:punk:

un bacio a tutte:robi,nezza,mari,mauri,dani,allegra,greta e alle altre:blush-anim-cl:buon weekend

Ciao Cami! e buon weekend!! mi sà che sei già andata! :D
Link to comment
Share on other sites

:bye: ciao Marina, vedo che siamo rimaste collegate solo io e te...tra la spesa da mettere via, le pentole sul fuoco da controllare e altre cosucce da sbrigare vado e vengo...ho aspettato che tornassero tutte le nostre "inviate speciali" al tour del nostro Amato per farvi leggere queste due mail che ho ricevuto la settimana scorsa e non mi è piaciuto molto quello che c'è scritto:sneaky2:

 

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23931&from=rss_news

 

 

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23932

Link to comment
Share on other sites

:bye: ciao Marina, vedo che siamo rimaste collegate solo io e te...tra la spesa da mettere via, le pentole sul fuoco da controllare e altre cosucce da sbrigare vado e vengo...ho aspettato che tornassero tutte le nostre "inviate speciali" al tour del nostro Amato per farvi leggere queste due mail che ho ricevuto la settimana scorsa e non mi è piaciuto molto quello che c'è scritto:sneaky2:

 

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23931&from=rss_news

 

 

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23932

Ciao Maurizia! Grazie!

 

Si parla di FIB:

 

<<.......... Alle 3.15 la cornice dell'Escenario Verde si trasforma nell'ambiente circense voluto da Mika per celebrare le soffici canzoncine che lo hanno trasformato in popstar. Si comincia subito con il tormentone di "Take It Easy" e si passa senza colpo ferire tra le 'massive hit' "Grace Kelly" e "Love Today". Lui - magro e altissimo - saltella senza sosta e gigioneggia beato tra coriste, corpulente ballerine abbigliate in tutu dai colori smaglianti, maschere di clown e fiori sparsi ovunque. La folla lo segue felice, anche perché il signor Mika è ruffiano abbastanza per lanciarsi in una cover di "Just Can't Get Enough" dei Depeche Mode della 'Vince Clarke Era'. Infamia senz'altro no, lode neppure: per le prime ore di un mattino che nasce, ci può stare.>>

 

<<..(I Raconteurs).......Non li abbiamo mai visti dal vivo, ma la fama che precede le loro esibizioni ben ci dispone alla commistione di generi preparata dagli Gnarls Barkley. Al contrario di quanto appurato con Mika la sera precedente, qui la cognizione del Pop viene resa nobile e portata verso lidi sonori complessi e comunque sempre potenzialmente interessanti per tutti i gusti.>>

Poi ci chiediamo come mai nn viene in Italia?

 

Facciamo un confronto con la stampa francese?

 

Speriamo che questi articoli siano un'eccezione.........

Link to comment
Share on other sites

:bye: ciao Marina, vedo che siamo rimaste collegate solo io e te...tra la spesa da mettere via, le pentole sul fuoco da controllare e altre cosucce da sbrigare vado e vengo...ho aspettato che tornassero tutte le nostre "inviate speciali" al tour del nostro Amato per farvi leggere queste due mail che ho ricevuto la settimana scorsa e non mi è piaciuto molto quello che c'è scritto:sneaky2:

 

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23931&from=rss_news

 

 

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23932

 

 

:thumbdown::raygun::gun2::mad3::mf_plasmawhore:

 

non so se ho espresso bene il mio pensiero! bleah!

Link to comment
Share on other sites

scusatemi tanto, ma a volte proprio non posso fare a meno di mettere qualche foto..............sconvolgente bellezza: ho già usato questa definizione, ma mi ripeto...........bravo, canta che è una meraviglia, sa stare sul palco in una maniera straordinaria, scrive splendide canzoni...........ma ragazzi! è di una bellezza che leva il fiato!!!! :mf_lustslow::blush-anim-cl:

 

02292172vg0.jpg

 

02292187yh8.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti! :bye:

 

Ho fatto un po' di shopping ieri per la mia vacanza :punk: Io ho i piedi piccoli, ho comprato un paio di infradito colorati per bambine per circa 95 centesimi nei saldi :naughty:

 

Bentornata di nuovo Robi :naughty:

 

Belle tutte le foto! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

scusatemi tanto, ma a volte proprio non posso fare a meno di mettere qualche foto..............sconvolgente bellezza: ho già usato questa definizione, ma mi ripeto...........bravo, canta che è una meraviglia, sa stare sul palco in una maniera straordinaria, scrive splendide canzoni...........ma ragazzi! è di una bellezza che leva il fiato!!!! :mf_lustslow::blush-anim-cl:

 

02292172vg0.jpg

 

02292187yh8.jpg

 

e come darti torto Daniela??? hai detto la sacrosanta varità:mf_lustslow::wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti!

 

Ho fatto un po' di shopping ieri per la mia vacanza :punk: Io ho i piedi piccoli, ho comprato un paio di infradito colorati per bambine per circa 95 centesimi nei saldi :naughty:

 

Bentornata di nuovo Robi :naughty:

 

Belle tutte le foto! :naughty:

 

ciao Nezza...eheheh un pò di sano shopping fa sempre bene:naughty:

caspita solo 95 centesimi un paio di infradito:shocked: ma 95 centesimi si euro? da voi i numeri delle scarpe corrispondono a quelli che ci sono in italia o sono diversi? quando sono venuta a londra le scarpe sono stata una delle poche cose che non ho comperato:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy