Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao, Allegra! :)

grazie per le pagine :flowers2:

:bye:

poi stai tranquilla che pian pianino cerchiamo di ricostruire i punti salienti e ti aggiorniamo man mano...

ma ora che c'è il nuovo mikasounds tutti i concerti sono passati in second'ordine e sono un lontano ricordo :punk:

pare che non interessino più a nessuno, non vanno più di moda

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

vecchissimo! :punk:

praticamente un fungo stagionato, di quelli esiccati della stagione precedente :bleh:

 

 

 

:cool:tanti auguri:cool:

 

sig sob:crybaby:

ma almeno farò un buon risotto?..o vale solo per le galline..:insane::dance_man:

 

BUON COMPLEANNO PIETRO!!!

 

GRAZIE MILLE!!!

Link to comment
Share on other sites

Buonaseraaaaaaaaaaa

 

ciao pietro...auguri di nuovo (già fatti nell'apposito thread):wub2:

pips.............sono stata una pessima president, scusa.........:thumbdown:

BENTORNATISSIMA!

 

non posso leggere le pagine dietro....avete fatto le brave?!?:naughty:

 

io mi devo ancora riprendere da un'overdose di pecore.............:blink:

Link to comment
Share on other sites

fai la spiritosa tu...........

 

ora mi devo riprendere da un'overdose di lavoro e di poca voglia di lavorare.............le pecore sono già un lontano ricordo..................:shocked:

 

mmmm

la presidente portinaia......mi ricorda tanto il presidente operaio.........:mfr_omg:

 

niente noccioline grazie................sono a dieta perenne da oggi fino all'eternità!

(troppo pane e burro...........:bleh:)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! :)

 

Bentornata Roberta! come te la sei passata? riposata?

 

Bentornata Patty! che esperienza indimenticabile la tua! grazie x avercela raccontata e x le foto!

 

Auguri di buon compleanno Pietro! Anche se in ritardo ;) Non ci siamo ancora incontrati qui! Io sono Marina di Genova :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Questo computer è troppo lento e troppo vecchio :badmood: Non possono riparare il mio computer nel negozio, adesso non so cosa fare :badmood:

 

Robiiiiiiiiiiiiiii!! :wub2: Bentornata!! Che brutto il tempo che abbiamo avuto nella Gran Bretagna eh? :naughty:

 

cerca i driver del vecchio modem, se il sistema operativo dell'altro computer non è troppo vecchio dovresti trovarli!

 

buon salvataggio

 

:bye:

 

 

QUALCUNO, CHIUNQUE, MI POTREBBE DIRE COSA VUOL DIRE <3 IN GERGO INTERNET?

NON CREDO CHE VOGLIA DIRE "MINORE DI TRE"... COME LOGICA E MATEMATICA VORREBBERO!!!

 

si specifica che la domanda viene da una che l'anno dopo il V FESTIVAL ha aspettato invano l'avvento del VI FESTIVAL (e Mirtosaura mi è testimone) :blush-anim-cl:

 

L'avevo gia fatto, ma penso che i driver siano troppo vecchi. E' strano perche chiama il numero, prova a conettare, quasi riesce, e quindi non so cos'è il problema :mad3:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per i calorosi bentornata....ma siete sicuri di volermi indietro?:naughty:

nezza..........urge acquisto nuovo pc...perchè nn provi quel portatile piccolo della Asus, mi pare?.....prova a chiedere a bettasan...............:wink2:

nn costa molto e pare funzioni anche!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per i calorosi bentornata....ma siete sicuri di volermi indietro?:naughty:

nezza..........urge acquisto nuovo pc...perchè nn provi quel portatile piccolo della Asus, mi pare?.....prova a chiedere a bettasan...............:wink2:

nn costa molto e pare funzioni anche!:naughty:

 

Magari :naughty:

 

Tutti dicono alla radio sulle inondazioni nel sud di Galles, noi siamo quasi in montagne qui cosi non c'è problema :naughty:

 

Ti è piaciuto il paese dei miei cugini celtici Robi? Io non ci sono mai stata :boxed:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che sono particella di sodio anche questa sera:(

qui se il secco non ricomincia a farsi vivo si spopola il thread....

 

 

Allegra mia figlia è riuscita a superare i test per psicologia...ora vediamo se "io riesco" a entrare a lingue:shocked: a breve sarà presa una decisone sul da farsi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Magari :naughty:

 

Tutti dicono alla radio sulle inondazioni nel sud di Galles, noi siamo quasi in montagne qui cosi non c'è problema :naughty:

 

Ti è piaciuto il paese dei miei cugini celtici Robi? Io non ci sono mai stata :boxed:

 

 

caspita Nezza...io non ho sentito niente sul maltempo in Galles, qui in Italia invece ci sono problemi al sud perchè è troppo tempo che non piove e anche al nord fà ancora caldo...ma è piovuto per tutta l'estate anche in Inghilterra?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

E' il compleanno della mia mamma domani, e ma famiglia e' andata a un ristorante italiano non troppo lontano da casa, una familgia dalla Calabria l'hanno aperto quasi un'anno fa, il pranzo era buonissimo! Abbiamo avuto del vero gelato italiano anche!! E ho parlato in italiano con la mamma della famiglia :punk:

 

ciao Kamuss! grazie!

 

nezza.........la scozia è meravigliosa..... nezia in scozia, nezza in scozza!

insomma...vai appena puoi!

 

innondazioni?

orpo.....nn pensavo che Gustav arrivasse fino lì!:naughty:

metti le galosce!

 

:naughty:

 

Dovrei andata in Scozia tanti anni fa, e l'Irlanda anche... Ma il mal tempo qui e pazzesco :boxed:

 

 

caspita Nezza...io non ho sentito niente sul maltempo in Galles, qui in Italia invece ci sono problemi al sud perchè è troppo tempo che non piove e anche al nord fà ancora caldo...ma è piovuto per tutta l'estate anche in Inghilterra?:shocked:

 

Non credo che succedera' mai, ma se sentirete qualcosa del Carmarthenshire e' la mia regione, e ci sono state le innondazioni nel sud della regione, che succede quasi mai. E' piovuta per quasi tutta l'estate nella Gran Bretagna, noi qui abbiamo avuto sola una settimana di sole al fine di luglio!

 

Auguri alla tua figlia Clara! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ueilà.....calabresi in galles!:naughty:

AUGURI ALLA TUA MAMMA NEZZA!:thumb_yello:

 

clara..........davvero ti iscriveresti a lingue?:shocked:

garagulp.......complimenti!

(se vuoi ho ancora appunti e libri di vent'anni fa!:naughty:)

 

S.S.S.S.

(Salutino Solitario del Sabato Sera)

Link to comment
Share on other sites

 

E' il compleanno della mia mamma domani, e ma famiglia e' andata a un ristorante italiano non troppo lontano da casa, una familgia dalla Calabria l'hanno aperto quasi un'anno fa, il pranzo era buonissimo! Abbiamo avuto del vero gelato italiano anche!! E ho parlato in italiano con la mamma della famiglia

 

 

 

 

 

Dovrei andata in Scozia tanti anni fa, e l'Irlanda anche... Ma il mal tempo qui e pazzesco :boxed:

 

 

 

 

Non credo che succedera' mai, ma se sentirete qualcosa del Carmarthenshire e' la mia regione, e ci sono state le innondazioni nel sud della regione, che succede quasi mai. E' piovuta per quasi tutta l'estate nella Gran Bretagna, noi qui abbiamo avuto sola una settimana di sole al fine di luglio!

 

Auguri alla tua figlia Clara! :thumb_yello:

 

Grazie Nezza e tanti auguri di buon compleanno alla tua mamma!:wink2:

 

 

 

 

ueilà.....calabresi in galles!

AUGURI ALLA TUA MAMMA NEZZA!:thumb_yello:

 

clara..........davvero ti iscriveresti a lingue?:shocked:

garagulp.......complimenti!

(se vuoi ho ancora appunti e libri di vent'anni fa!:naughty:)

 

S.S.S.S.

(Salutino Solitario del Sabato Sera)

 

eheheh magari...per iscrivermi all'università mi serve prima il diploma di scuola superiore.:naughty:....è nato tutto da delle battute che ci siamo scambiate con Allegra, sul fatto che mia figlia doveva fare la prova di ingresso per psicologia e per lingue (anche se per lingue non c'è il numero chiuso) e io dovevo aiutarla a fare i quiz....ora che è riuscita a entrare anche a psicologia e non ci sperava proprio c'è un problema...non sa più cosa fare,non sa quale facoltà scegliere e non ha molto tempo per decidere....

Link to comment
Share on other sites

ah ecco!:bleh:

 

francamente pensavo ti fossi votata al suicidio.........studiare per l'università alla nostra verde età...........però se vuoi ci fanno dei corsi apposta a noi 'datate'!!!

 

che fare....bah...io sceglierei lingue comunque........sarà perchè la psicologia mi sembra un po' astrusa e forse con pochi sbocchi lavorativi.......:blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy