Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma infatti il postino è venuto accompagnato da sindaco e vicesindaco... ed è stata apposta una targa commemorativa sull'edificio con scritto:

qui è stata ricevuta una cartolina nel 2008

 

:roftl::roftl::roftl:

 

devo ingegnarmi per fare quizze più difficili...

la prossima volta metto una foto del piede sinistro dell'attore, una mappa del quartiere intorno all'alcatraz e un personaggio del secondo album... vediamo se qualcuno indovina

 

 

Nezza:

ma lascia perdere quelli che ti chiedono anche il tedesco... tu sei già bravissima...

madrelingua della lingua più parlata nel mondo (in realtà sarebbero cinese e spagnolo, ma non lo dire ai tuoi connazionali) eppure conosci bene anche altre lingue :thumb_yello:

 

leggi questo articolo...

http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_29/italiani_bocciati_in_inglese_8b129cca-7592-11dd-b314-00144f02aabc.shtml

Italiani, bocciati in inglese (incluse le fan che finiscono per -egra e -itta, escluse le fan che finiscono per -ina)

Sei su dieci non sono in grado di sostenere una conversazione E il 30% degli studenti ha un debito in questa materia

 

:blink:

 

Ma l'inglese non e' la mia madrelingua, lo parlo al livello madrelingua o non potrei parlare con circa il 75% della popolazione gallese :naughty:

 

tanto per unire l'utile al dilettevole.....

 

se fai un quizze in inglese magari indovino!

 

Anch'io :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma Dani... mi meraviglio...

che foto hai scelto?

sembra un gelataio (con la cuffietta) a cui è venuto male l'impasto del pistacchio...

poi ha inquietanti riflessi sui denti e ciuffi di capelli biondi che gli crescono sulle guance :shocked:

 

la popstar che ho visto io... me la ricordavo più bellina...

ma boh... chissà...

chi se lo ricorda più?

ormai...

è passato tanto tempo... :blink:

Link to comment
Share on other sites

ma Dani... mi meraviglio...

che foto hai scelto?

sembra un gelataio (con la cuffietta) a cui è venuto male l'impasto del pistacchio...

poi ha inquietanti riflessi sui denti e ciuffi di capelli biondi che gli crescono sulle guance :shocked:

 

la popstar che ho visto io... me la ricordavo più bellina...

ma boh... chissà...

chi se lo ricorda più?

ormai...

è passato tanto tempo... :blink:

 

nn hai tutti i torti...quel cappello fa ridere, il naso straborda e lo sguardo è del tipo 'ancora una foto e mi suicido'.

ma rendo merito a dani x aver portato Sua Signoria il padrone di qs forum a fare una visita all'italian thread............:naughty:

 

dai dani

puoi fare di meglio................:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Emerald! :bye: Sto bene, grazie, sto cercando un lavoro come sempre :boxed: Non piove qui oggi, e' una cosa stranissima :naughty:

 

Per chiarire delle cose per non sembrare cattiva, non ridevo a causa della foto, non sono cosi cattiva :naughty: Ma a causa di quello Dani ha scritto in inglese :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Emerald! :bye: Sto bene, grazie, sto cercando un lavoro come sempre :boxed: Non piove qui oggi, e' una cosa stranissima :naughty:

 

Per chiarire delle cose per non sembrare cattiva, non ridevo a causa della foto, non sono cosi cattiva :naughty: Ma a causa di quello Dani ha scritto in inglese :roftl:

 

Oh, qui non piove!! Ma sabbato era una catastrofa!!:boxed:

Spero che troverai un lavoro presto!:)

Link to comment
Share on other sites

Grazie! :thumb_yello: Anche qui ha piovuto tantissimo durante gli ultimi giorni, ci sono state delle innondazioni nel mio paese e anche in Inghilterra, e dicono adesso che domani piove tanto di nuovo :sneaky2:

Oh no!! :( Mi dispiace...

Link to comment
Share on other sites

nel gigioneggiando nel sottobosco ho trovato un titolo per il seguito di LICM....

 

seccondo album

 

:bleh:

 

 

Salut Emerald

 

:bye:

Saluuuut! :D

Mi piace questo titolo:naughty:Originale, intelligente... perfetto!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Non hai niente da fare Allegra?

sono piena di cose da fare :boxed:

è questo il bello delle distractions.... :punk:

 

Saluuuut! :D

Mi piace questo titolo, Originale, intelligente... perfetto!

peccato che lo capiamo soltanto qui dove lo chiamiamo "secco"

:bleh:

Link to comment
Share on other sites

ma Dani... mi meraviglio...

che foto hai scelto?

sembra un gelataio (con la cuffietta) a cui è venuto male l'impasto del pistacchio...

poi ha inquietanti riflessi sui denti e ciuffi di capelli biondi che gli crescono sulle guance

 

la popstar che ho visto io... me la ricordavo più bellina...

ma boh... chissà...

chi se lo ricorda più?

ormai...

è passato tanto tempo...

 

nn hai tutti i torti...quel cappello fa ridere, il naso straborda e lo sguardo è del tipo 'ancora una foto e mi suicido'.

ma rendo merito a dani x aver portato Sua Signoria il padrone di qs forum a fare una visita all'italian thread............

 

dai dani

puoi fare di meglio................

 

:sneaky2:....

 

poi però non rispondo di morti improvvise....

 

62410vh6.jpg

 

img41101tg1.jpg

 

si850400614xti0.jpg

 

accidentacciolq5.jpg

 

omguc8.jpg

 

omg1pn2.jpg

Link to comment
Share on other sites

ok un po' meglio...

però..

comunque...

la prima un po' troppo cowboy...

la seconda... ci risiamo col gelataio...

e la terza fa un po' boscaiolo....

 

in ogni caso decisamente meglio di quella col fazzoletto in testa rubato alla bella lavanderina :naughty:

Link to comment
Share on other sites

aiuto ma quanto avete scritto in questi due giorni? :blink: mi ero collegata con la peranza di leggere tutto poi mi sono persa tra le varie scartoffie delle immatricolazioni universitarie on line....ma che fretta hanno?:bored: spero di riuscire questa sera a "documentarmi" per benino sull'attività del treadde:naughty:di sfuggita ho intravisto anche un quiz:shocked: per oggi ho già risposto ad abbastanza domande:naughty:

:bye: a tutte, a più tardi (spero)

Link to comment
Share on other sites

aiuto ma quanto avete scritto in questi due giorni? :blink: mi ero collegata con la peranza di leggere tutto poi mi sono persa tra le varie scartoffie delle immatricolazioni universitarie on line....ma che fretta hanno?:bored: spero di riuscire questa sera a "documentarmi" per benino sull'attività del treadde:naughty:di sfuggita ho intravisto anche un quiz:shocked: per oggi ho già risposto ad abbastanza domande:naughty:

:bye: a tutte, a più tardi (spero)

 

uè...domani cuffie e micro eh?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ok un po' meglio...

però..

comunque...

la prima un po' troppo cowboy...

la seconda... ci risiamo col gelataio...

e la terza fa un po' boscaiolo....

 

in ogni caso decisamente meglio di quella col fazzoletto in testa rubato alla bella lavanderina :naughty:

 

non dico niente....ma ci vedi bene, Allegra? :blink:

 

eh dani

se basta chiedere

 

chiedo tutti i giorni!

 

:bleh:

 

grassssie!

 

chiedi, chiedi....per me è un piacere!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy